Highlight


Cosa rende speciale le cabriolet Mercedes-Benz.

Dinamiche, eleganti e sempre aperte alle novità.

Highlight


Cosa rende speciale le cabriolet Mercedes-Benz.

Dinamiche, eleganti e sempre aperte alle novità.

Sin dagli anni Venti, alle cabriolet e ai roadster Mercedes-Benz si associano sportività ed eleganza. Anche oggi sono sinonimo di innovazioni tecniche e di una guida open-air confortevole, per tutto l'anno.

Principali caratteristiche:

  • possibilità di viaggiare a cielo aperto tutto l'anno grazie al pacchetto Comfort cabriolet
  • i programmi di marcia DYNAMIC SELECT si adattano allo stile di guida personale
  • i sistemi di sicurezza di oggi rendono la guida a cielo aperto un'esperienza ancora più rilassante.

Panoramica dei modelli


Scopri tutti modelli cabriolet e roadster.

Panoramica dei modelli


Scopri tutti modelli cabriolet e roadster.

    Classe C Cabriolet

    Nell'immagine, Mercedes-Benz Classe C Cabriolet.

    115 kW (156 CV) a 245 kW (333 CV)<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>

    Classe E Cabriolet

    Nell'immagine, Mercedes-Benz Classe E Cabriolet.

    143 kW (194 CV) a 270 kW (367 CV)<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>

    Mercedes-AMG GT Roadster

    Nell'immagine, un modello Mercedes-AMG GT Roadster.

    390 kW (530 CV) bis 410 kW (557 CV)<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>

    Mercedes-AMG GT Roadster: consumo di carburante combinato: 12,8 l/100 km<p>Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di&nbsp;CO₂ sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.<br> </p> ; emissioni di CO2 combinate: 292 g/km<p>Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il&nbsp;CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2021 l’emissione media di&nbsp;CO₂ di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 169 g/km.<br> </p> , emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 65 g/km, categoria di efficienza energetica: G;
    Mercedes-AMG GT C Roadster: consumo di carburante combinato: 12,8 l/100 km<p>Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di&nbsp;CO₂ sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.<br> </p> ; emissioni di CO2 combinate: 292 g/km<p>Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il&nbsp;CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2021 l’emissione media di&nbsp;CO₂ di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 169 g/km.<br> </p> , emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 65 g/km, categoria di efficienza energetica: G.

    Classe C Cabriolet.

    Comfort open-air ineguagliabile.

    Nell'immagine, Mercedes-Benz Classe C Cabriolet da una prospettiva di tre quarti anteriore.

    Classe C Cabriolet.

    Comfort open-air ineguagliabile.

    All'insegna dello sport .... meglio se all'aria aperta. Classe C Cabriolet permette di viaggiare a cielo aperto tutto l'anno. La combinazione del frangivento automatico AIRCAP e del riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF ti assicurano un viaggio comodo anche in presenza di temperature rigide.

    Nuova Classe E Cabriolet.

    Aperta a qualsiasi sfida.

    Nell'immagine, Nuova Mercedes-Benz Classe E Cabriolet.

    Nuova Classe E Cabriolet.

    Aperta a qualsiasi sfida.

    Nuova Classe E Cabriolet è sempre in pole position, perché unisce tutti i vantaggi di una berlina con le peculiarità di una cabriolet sportiva. Il design pulito, la passione per il comfort e innovazioni sofisticate fanno sì che viaggiare a bordo della tua auto sia uno dei momenti più belli della giornata.

    Mercedes-AMG GT Roadster.

    Handcrafted by Racers. Remastered.

    Nell'immagine, l'aspetto carismatico di Mercedes-AMG GT Roadster con grembialatura anteriore ribassata e mascherina del radiatore specifica AMG cromata lucida.

    Mercedes-AMG GT Roadster.

    Handcrafted by Racers. Remastered.

    La gamma dei roadster Mercedes-AMG GT è la dimostrazione di come si possa sempre migliorare anche un'auto già perfetta. Interventi mirati ad affinare il design degli esterni, la plancia decisamente valorizzata e l'aumento della sicurezza e del comfort grazie agli attuali sistemi di assistenza alla guida rendono questa gamma ancora più desiderabile. Sta a te decidere se privilegiare l'idoneità all'uso quotidiano e il comfort o piuttosto prestazioni di livello superiore: con Mercedes-AMG GT e GT C puoi scegliere fra due varianti, tutte convincenti.

    Energieeffizientkategorie G

    Mercedes-AMG GT: consumo di carburante combinato: 12,8 l/100 km<p>Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di&nbsp;CO₂ sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.<br> </p> , emissioni di CO2 combinate: 292 g/km<p>Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il&nbsp;CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2021 l’emissione media di&nbsp;CO₂ di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 169 g/km.<br> </p> , emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 65 g/km, categoria di efficienza energetica: G;

    Mercedes-AMG GT C: consumo di carburante combinato: 12,8 l/100 km<p>Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di&nbsp;CO₂ sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.<br> </p> , emissioni di CO2 combinate: 292 g/km<p>Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il&nbsp;CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2021 l’emissione media di&nbsp;CO₂ di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 169 g/km.<br> </p> , emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 65 g/km, categoria di efficienza energetica: G.

    Maggiori informazioni


    Cabriolet Mercedes-Benz: innovative per tradizione.

    La storia delle cabriolet Mercedes-Benz è caratterizzata da un processo di miglioramento continuo.

    Maggiori informazioni


    Cabriolet Mercedes-Benz: innovative per tradizione.

    La storia delle cabriolet Mercedes-Benz è caratterizzata da un processo di miglioramento continuo.

    Originariamente il termine “cabriolet” indicava una vettura leggera scoperta, trainata da due cavalli. Dal 1920 circa questo termine viene utilizzato per definire autovetture sportive con capote aperta.

    Daimler-Benz sviluppa, quindi, i modelli cabriolet dalla A alla F: i predecessori delle attuali cabriolet Mercedes-Benz. Da allora fino ad oggi, sono sinonimo di elegante sportività e di eccellente protezione in caso di maltempo. Offrono sempre la tecnologia e il comfort più moderni, tra cui:

    • touchpad con controlli con le dita
    • collegamento tra smartphone e sistema multimediale
    • navigazione virtuale con la Realtà Aumentata MBUX
    • in alternativa, navigazione Premium con COMAND Online
    • navigazione virtuale con la Realtà Aumentata MBUX o navigazione Premium COMAND Online