Panoramica dei modelli

Scopri tutte le auto compatte di Mercedes-Benz.

Le auto compatte di Mercedes-Benz combinano dimensioni esterne ridotte con un design sportivo e proporzioni perfette, grande comfort nell'abitacolo con un design dei dettagli di alta qualità e le attuali tecnologie digitali. I modelli con trasmissione elettrica ad alte prestazioni o le ibride plug-in sono pronte per le piccole e grandi avventure della vita quotidiana, che diventano un piacere all'insegna del relax grazie ai moderni sistemi di assistenza alla guida.

Caratteristiche principali

Ecco perché le auto compatte di Mercedes-Benz sono così speciali.

Naturalmente ci sono molte altre caratteristiche che rendono speciali le nostre auto compatte. Ma diamo un'occhiata a due elementi che rendono la guida particolarmente piacevole. Grazie all'intelligenza artificiale, il sistema multimediale MBUX di ultima generazionesi adatta completamente a te e alle tue abitudini e impara continuamente. Inoltre, i sistemi di assistenza alla guidapossono rendere la guida più sicura e rilassata.

Corte e compatte

Per saperne di più sulle auto compatte di Mercedes-Benz: corte e compatte.

La storia delle auto compatte di Mercedes-Benz ha inizio nel 1997 con la prima Classe A, che definisce nuovi standard non solo per l'organizzazione variabile dello spazio. Nel 2012 la terza generazione ha introdotto linee più sportive con un baricentro più basso, che sono state riprese con successo nell'attuale quarta generazione. Dal 2005 la dinamica Classe B Sports Tourer, arrivata alla terza generazione, è il nostro modello versatile per le famiglie.

Altre caratteristiche principali

Gli highlights delle nostre auto compatte.

Nelle nostre utilitarie, la digitalizzazione ha fatto il suo ingresso. L'ultima generazione di MBUX può essere utilizzata in modo intuitivo ed è in grado di apprendere, mentre il display del conducente e quello centrale creano un'esperienza olistica ed estetica, il cui aspetto può essere personalizzato con diversi stili di visualizzazione. Il collegamento in rete di smartphone e sistema multimediale MBUX tramite l'integrazione per smartphoneconsente la connessione wireless di cellulare e MBUX per accedere alle applicazioni più importanti.

Domande e risposte

Scopri di più sulle nostre auto compatte.

Le nostre auto compatte hanno 5 porte e sono quindi più versatili in molte situazioni, ad esempio se vuoi trasportare più passeggeri e bagagli. Un grande portellone posteriore pieghevole può essere utile anche per trasportare oggetti di grandi dimensioni.

Al momento esistono due auto compatte di Mercedes-Benz. La Classe A berlina compatta è un modello sportivo e compatto che offre un alto livello di tecnologia e prestazioni in uno spazio ridotto. Classe B Sports Tourer è più spaziosa e offre maggiore versatilità, rispondendo così alle esigenze delle famiglie.