Panoramica dei modelli

Scopri tutte le Station-wagon Mercedes-Benz.

Le Station-wagon sono i modelli Mercedes-Benz ideali per chi necessita di tanto spazio. Gli interni di questi veicoli offrono infatti tutto il comfort che cercheresti in un'auto spaziosa. E la dinamica che ti aspetti da una Mercedes-Benz. Per affrontare le sfide della vita quotidiana.

Spazio per la vita quotidiana

"T" per "Turismo e Trasporto".

Nelle Station-wagon Mercedes-Benz la spaziosità è già insita nel nome. In tedesco la Station-wagon si chiama "T-Modell", dove in origine la "T" stava per "Turismo e Trasporto". Un'abbreviazione che racchiude tutte le caratteristiche dei veicoli spaziosi: la combinazione di grande spaziosità, prestazioni di marcia e comfort.

Caratteristiche principali

Ecco che cosa rende speciali i modelli Station-wagon di Mercedes-Benz.

Le innovazioni che offrono un elevato livello di comfort e sicurezza sono parte integrante dell'impegno di Mercedes-Benz. Un esempio è il sistema multimediale MBUX, che grazie all'intelligenza artificiale apprende le tue esigenze e le tue abitudini. Oppure i nostri sistemi di assistenza,che ti aiutano a raggiungere la tua destinazione in pieno relax. Mentre il portellone posteriore EASY-PACK ti permette di caricare e scaricare comodamente tutto quello di cui hai bisogno.

Altre caratteristiche principali

Le caratteristiche specifiche dei nostri modelli Station-wagon.

I nostri modelli Station-wagon sono adatti a qualsiasi tipo di viaggio grazie alla possibilità di organizzare lo spazio in modo flessibile e all'area di carico ottimizzata. La Classe E Station-wagon offre un volume massimo del vano di carico fino a 1830 litri (e fino a 1675 litri nei modelli ibridi plug-in). La Classe C Station-wagon ha un volume del vano bagagli in grado di raggiungere 1510 litri (e fino a 1375 litri nei modelli ibridi plug-in),mentre nella CLA Shooting Brake il volume del vano bagagli è simile e raggiunge i 1290 litri. Il portellone posteriore EASY-PACKgarantisce un utilizzo particolarmente confortevole del bagagliaio.

Domande e risposte

Scopri di più sulle nostre Station-wagon.

La lettera "T" delle Station-wagon di Mercedes-Benz rappresenta tradizionalmente "turismo e trasporti" in questo ordine. Questo perché siamo sempre stati convinti che le nostre Station-wagon rispecchiano uno stile di vita e offrono le condizioni ideali per coltivare i propri hobby e per viaggiare.

Mercedes-Benz S123 vista dall’alto.

La Classe E Station-wagon offre un volume del vano bagagli in grado di raggiungere 1830 litri (e fino a 1675 litri nei modelli ibridi plug-in). Nella Classe C Station-wagon il volume del vano bagagli può raggiungere i 1510 litri (e fino a 1375 litri nei modelli ibridi plug-in). Gli schienali ribaltabili dei sedili nel vano posteriore della CLA Shooting Brake consentono di ottenere un volume del bagagliaio di 1290 litri, mentre il portellone posteriore EASY-PACK consente di caricare e scaricare comodamente tutto quello di cui hai bisogno grazie all'apertura e alla chiusura elettriche.

La concezione flessibile dello spazio nella Mercedes-Benz Classe E.

Rispetto a una Station-wagon, una shooting brake è più simile a una coupé con coda spiovente e portellone posteriore. A differenza di una Station-wagon, solitamente una shooting brake ha un design molto più espressivo e proporzioni più dinamiche, date dal tetto e dal portellone posteriore più spioventi.

Vista posteriore della Mercedes-Benz CLA Shooting Brake.