Panoramica dei modelli

Scopri i modelli Mercedes-Benz Coupé.

I modelli Mercedes-Benz Coupé sono espressione di dinamismo, come dimostrano gli esterni sportivi e il design elegante. E come dimostra l'aspirazione a evolversi continuamente. Le moderne tecnologie digitali e in parte l'intelligenza artificiale esprimono questa forza innovativa.

Caratteristiche principali

Ecco che cosa rende speciali i modelli Mercedes-Benz Coupé.

I modelli Mercedes-Benz Coupé affascinano con i loro interni all'avanguardia e i comandi innovativi. A questo si affianca l'esigenza di evolversi costantemente e di rendere ogni viaggio più sicuro e rilassante grazie ai sistemi di assistenza alla guida. La CLA Coupé, ad esempio, impara a conoscerti ogni giorno di più grazie al sistema multimediale MBUX e all'intelligenza artificiale. O la Realtà Aumentata MBUX per la navigazione  della CLE Coupé che supporta la navigazione con indicazioni virtuali.

Sempre straordinari

Dalle auto sportive esclusive a quelle innovative:

I modelli Mercedes-Benz Coupé sono da sempre simbolo di eleganza ed esclusività. Da tempo, ormai, non sono più disponibili solo come auto sportive esclusive di prestigio, ma da molti anni sono parte integrante di diverse serie di modelli e completano con stile la loro gamma. Il dinamismo dei modelli Mercedes-Benz Coupé si riflette negli esterni sportivi e nel design elegante combinandosi in modo perfetto dando forma costantemente a dei classici del design.

Altre caratteristiche principali

Il fascino ha molte sfaccettature.

Oggi i modelli Mercedes-Benz Coupé offrono un design deciso e un comportamento di marcia sportivo. Ma anche moderne tecnologie digitali.

Domande e risposte

Scopri di più sulle nostre Coupé.

Nella definizione tradizionale una Coupé è un veicolo a due porte con un profilo aerodinamico e una linea del tetto posteriore spiovente per un look elegante e sportivo. Inoltre, una Coupé è più corta e compatta della berlina e ha porte anteriori più lunghe. L'attuale definizione di Coupé comprende tuttavia anche i veicoli a quattro porte con un design altrettanto sottile.

Attualmente la gamma coupé di Mercedes-Benz comprende due modelli. La nuova AMG GT Coupé unisce il fascino delle auto da corsa al lusso tipico del marchio, mentre la moderna CLE Coupé è sinonimo di prestazioni eccezionali.

Se preferisci uno stile di guida dinamico e desidera che questo atteggiamento si rispecchi nel design degli esterni e negli interni della tua auto, la variante coupé, che combina sensualità e sportività, è il veicolo per te. Rispetto ai corrispondenti modelli berlina, le Coupé convincono anche per la maggiore agilità di marcia, che rende incredibile il piacere di guida.