Mercedes-AMG EQE.

Electric found its power.

fino a 532 km

di autonomia puramente elettrica (WLTP)<p>Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso.&nbsp;Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO<sub>2</sub> sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO<sub>2</sub> è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO<sub>2</sub> di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2022 sono di 149 g/km, con un valore target di 118 g/km.</p>

350 kW (476 CV)

Potenza<p>Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso.&nbsp;Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO<sub>2</sub> sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO<sub>2</sub> è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO<sub>2</sub> di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2022 sono di 149 g/km, con un valore target di 118 g/km.</p>

In

32 min

si ricarica fino all'80%*

*Il tempo indicato si riferisce a una ricarica completa dal 10 all'80% a una stazione di ricarica rapida in CC con tensione di alimentazione di 400 V e corrente minima di 300 A.

Impressioni


Tutta la carica della Performance Mercedes-AMG.

Nuova Mercedes-AMG EQE è la sintesi di mobilità elettrica e tecnologia digitale. I suoi valori di accelerazione sono straordinari quanto la plancia con MBUX Hyperscreen. Mercedes-AMG EQE è disponibile in due versioni di potenza.

Impressioni


Tutta la carica della Performance Mercedes-AMG.

Nuova Mercedes-AMG EQE è la sintesi di mobilità elettrica e tecnologia digitale. I suoi valori di accelerazione sono straordinari quanto la plancia con MBUX Hyperscreen. Mercedes-AMG EQE è disponibile in due versioni di potenza.

Mercedes-AMG EQE con esterni AMG

Esterni AMG

Mercedes-AMG EQE con interni AMG

Interni AMG

Mercedes-AMG EQE Berlina

Performance AMG

Highlight


L'elettrica che manda in estasi.

I componenti High Performance di Mercedes-AMG rendono più intensi il design, gli interni e l'esperienza di guida di EQE.

Highlight


L'elettrica che manda in estasi.

I componenti High Performance di Mercedes-AMG rendono più intensi il design, gli interni e l'esperienza di guida di EQE.

High Performance su tutta la linea.

Gli esterni di Mercedes-AMG EQE con frontale AMG, caratterizzato dalla mascherina del radiatore Black Panel con listelli verticali

High Performance su tutta la linea.

L'hai riconosciuta al primo sguardo. La mascherina del radiatore Black Panel con listelli verticali, Stella Mercedes integrata e scritta «AMG» è inconfondibile quanto la grembialatura anteriore nel design A-Wing tipico di AMG. Sulla coda spiccano elementi altrettanto caratteristici, come lo spoilerino AMG o la grembialatura posteriore in tinta, con diffusore aerodinamico ottimizzato e le tre lamelle cromate che contraddistinguono i modelli elettrici AMG. Tra il frontale e la coda, una linea di design sportiva in stile coupé, con tutti gli elementi tipici di Mercedes-EQ. Sbalzi corti, coda dinamica, cerchi in lega leggera AMG, di grosse dimensioni e a filo con la carrozzeria, e spalle sagomate: il carattere atletico di Mercedes-AMG EQE non passa inosservato.

Sali a bordo e allaccia bene le cinture.

Mercedes-AMG EQE Berlina con MBUX Hyperscreen e volante Performance AMG in pelle nappa DINAMICA
Mercedes-AMG EQE Berlina con MBUX Hyperscreen e volante Performance AMG in carbonio

Sali a bordo e allaccia bene le cinture.

L'iperschermo di EQE incontra le prestazioni superiori di AMG. Un binomio straordinario, cui si aggiungono i sedili sportivi AMG con motivo specifico, gli speciali rivestimenti dei sedili e le cinture di sicurezza rosse, oltre al volante Performance AMG, disponibile a richiesta e rivestito in pelle nappa o in carbonio / microfibra MIKROCUT, con paddle del cambio in alluminio e tasti AMG. Anche i dettagli fanno la differenza, come i pedali sportivi AMG, i tappetini AMG e le visualizzazioni Performance sulla plancia.

Emozioni a zero emissioni.

Mercedes-AMG EQE Berlina: Esterni
Guarda di nuovo

Emozioni a zero emissioni.

Una vera AMG si riconosce al primo suono. Anche in versione full electric, una Mercedes-AMG ti garantisce un'esperienza sonora autentica e inconfondibile. A richiesta è disponibile persino un secondo universo sonoro, che dà voce alla Performance AMG in modo ancora più intenso.

La catena cinematica è stata ampiamente rielaborata: i due motori elettrici sull'asse posteriore forniscono a Mercedes-AMG EQE 53 4MATIC+ fino a 460 kW<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> (con l'effetto boost della funzione RACE START si arriva a 505 kW<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>). I componenti High Performance garantiscono la massima dinamica di marcia e un controllo dell'auto superlativo. Tra questi ci sono la trazione integrale 4MATIC+ Performance AMG completamente variabile, l'assetto RIDE CONTROL+ AMG con sospensioni pneumatiche attive e asse posteriore sterzante e i freni ceramici in materiale composito AMG ad alte prestazioni, disponibili a richiesta.

Modulo di contatto


Prenota ora una prova su strada con la nuova Mercedes-AMG EQE.

Modulo di contatto


Prenota ora una prova su strada con la nuova Mercedes-AMG EQE.

Energieeffizientkategorie A

Mercedes-AMG EQE 43 4MATIC , 22,4 kWh/100 km (equivalente benzina: 2,5 l/100 km), 0 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 6 g/km, categoria di efficienza energetica: A.<p>Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso.&nbsp;Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO<sub>2</sub> sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO<sub>2</sub> è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO<sub>2</sub> di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2022 sono di 149 g/km, con un valore target di 118 g/km.</p>