Aperta al nuovo.

Scopri le caratteristiche di rilievo per la guida open air di Mercedes-AMG GT Roadster.

Aperta al nuovo.

Scopri le caratteristiche di rilievo per la guida open air di Mercedes-AMG GT Roadster.

Aperti al piacere di guida estremo.

Quando è chiusa, la pregiata capote in tessuto di Mercedes-AMG GT Roadster riprende l'elegante profilo del coupé.
La capote in tessuto di Mercedes-AMG GT Roadster è disponibile a richiesta in rosso e convince per il suo elevato comfort climatico e acustico.
La capote in tessuto di Mercedes-AMG GT Roadster è disponibile a richiesta in beige e si inserisce elegantemente nella silhouette dell'auto.
La capote in tessuto di Mercedes-AMG GT Roadster è nera nella versione di serie ed esalta la silhouette dinamica dell'auto.

Aperti al piacere di guida estremo.

Quando è chiusa, la pregiata capote in tessuto riprende le linee eleganti del coupé. Si apre e si chiude in undici secondi mentre si procede a una velocità massima di 50 km/h.

Elegante. Sportiva. Estroversa. Le tre tonalità disponibili per la capote, ossia nero, rosso e beige, valorizzano il design degli esterni di Mercedes-AMG GT Roadster.

Comfort per la guida open air.

Il frangivento di Mercedes-AMG GT Roadster protegge efficacemente da correnti d'aria sul collo e sulla nuca, garantendo il giusto comfort nella guida open air.

Comfort per la guida open air.

Il frangivento tra i roll-bar protegge efficacemente il collo e la nuca da correnti d'aria, indirizzando i vortici d'aria indesiderati sopra i passeggeri e riducendo così anche il fruscio aerodinamico. Realizzato in policarbonato trasparente, si integra con eleganza nella linea dell'auto.

Estate infinita.

Il riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF permette di guidare Mercedes-AMG GT Roadster in pieno comfort con la capote aperta anche in presenza di temperature esterne basse.

Estate infinita.

Grazie al riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF, la guida open-air diventa un piacere anche alle basse temperature. L'aria gradevolmente calda, che fuoriesce dalle prese di uscita dei poggiatesta anteriori, avvolge il collo e la nuca come una sciarpa invisibile. L'AIRSCARF distribuisce in modo uniforme il calore, indipendentemente dalla temperatura esterna e dalla posizione della capote (aperta o chiusa).

Un motivo in più per non scendere.

La climatizzazione dei sedili anteriori garantisce un clima ideale a bordo di Mercedes-AMG GT Roadster, 365 giorni all'anno.

Un motivo in più per non scendere.

La climatizzazione dei sedili anteriori garantisce un clima ideale per 365 giorni all'anno. Grazie alla ventilazione attiva, nelle giornate calde la superficie dei sedili si raffredda velocemente fino a raggiungere una temperatura e una climatizzazione del sedile equilibrata. Nelle giornate fredde, invece, il riscaldamento del sedile attivabile assicura un gradevole tepore. Ventilazione e riscaldamento dei sedili sono regolabili separatamente in tre livelli mediante un tasto.