Design.

Proporzioni iconiche da auto sportiva incontrano il design di una roadster purosangue.

Esterni


Slancio infinito.

Simbiosi perfetta tra la tipica Driving Performance di AMG e il massimo piacere di guida a cielo aperto.

Esterni


Slancio infinito.

Simbiosi perfetta tra la tipica Driving Performance di AMG e il massimo piacere di guida a cielo aperto.

Mercedes-AMG GT Roadster si presenta con un design importante, a partire dal cofano motore molto allungato fino alla coda corta e incisiva.
Mercedes-AMG GT Roadster si presenta con un design importante, a partire dal cofano motore molto allungato fino alla coda corta e incisiva.

Design da auto sportiva.

Le proporzioni classiche da auto sportiva, con il cofano motore molto allungato e la coda corta e possente, esercitano un'enorme attrazione.

Quando è chiusa, la capote crea linee armoniose, come su un coupé.

Nell'immagine, l'aspetto carismatico di Mercedes-AMG GT Roadster con grembialatura anteriore ribassata e mascherina del radiatore specifica AMG cromata lucida.

Unica: la mascherina del radiatore specifica AMG.

La mascherina del radiatore specifica AMG nella grembialatura anteriore ribassata conferisce a Mercedes-AMG GT Roadster grande carisma.

I 15 inserti verticali cromati lucidi riprendono il look di AMG GT3 da competizione. I nuovi fari a LED High Performance garantiscono un'ottima visibilità, mentre la nuova configurazione delle luci di marcia diurne rende il frontale più incisivo.

Il cofano motore allungato di Mercedes-AMG GT Roadster con powerdome pronunciati è uno statement.

Cofano motore lungo e proiettato in avanti.

Il lungo cofano motore proiettato in avanti, con powerdome pronunciati e griglie delle bocchette di sfiato in nero opaco, conquista il cuore degli appassionati di auto sportive.

Ad attirare l'attenzione è anche la coda possente di Mercedes-AMG GT Roadster con mascherine dei terminali di scarico cromate e integrate.

Coda larga: il giusto completamento.

Emozione a prima vista: possente coda con il nuovo diffusore, doppie mascherine cromate dei terminali di scarico di forma trapezoidale e posizionamento centrale di retronebbia e luci di retromarcia a LED, come sulle auto da competizione.

Da chiusa la pregiata capote in tessuto a tre strati esalta la leggerezza e l'essenzialità di Mercedes-AMG GT Roadster.

Troppo bella, quasi da non aprire. Quasi.

Da chiusa la pregiata capote in tessuto a tre strati, disponibile in nero o, a richiesta, in rosso o beige, esalta la leggerezza e l'essenzialità di Mercedes-AMG GT Roadster.

Mercedes-AMG GT Roadster: consumo di carburante combinato: 11,5 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> ; emissioni di CO2 combinate: 263 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p> ;
Mercedes-AMG GT S Roadster: consumo di carburante combinato: 11,5 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> ; emissioni di CO2 combinate: 263 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p> ;
Mercedes-AMG GT C Roadster: consumo di carburante combinato: 12,6 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> ; emissioni di CO2 combinate: 287 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p>

Interni


Interni senza eguali.

Gli interni evocano il cockpit di un aereo, creando un'atmosfera che conserva tutto il suo fascino anche quando la capote è aperta. Particolarmente incisiva è la posizione del sedile ribassata, oltre alla consolle centrale stile «V8». Le finiture del materiale testimoniano la fattura artigianale sia alla vista che al tatto.

Interni


Interni senza eguali.

Gli interni evocano il cockpit di un aereo, creando un'atmosfera che conserva tutto il suo fascino anche quando la capote è aperta. Particolarmente incisiva è la posizione del sedile ribassata, oltre alla consolle centrale stile «V8». Le finiture del materiale testimoniano la fattura artigianale sia alla vista che al tatto.

Gli interni di Mercedes-AMG GT Roadster offrono il massimo comfort open air.

Plancia e DRIVE UNIT AMG.

Plancia e DRIVE UNIT AMG.

La posizione ribassata del sedile ti permette di essere ancora più a contatto con la postazione di guida e di sentirti un tutt'uno con l'auto. Con i suoi elementi di comando, che ricordano nella disposizione un V8 stilizzato, e i nuovi interruttori a display, la DRIVE UNIT AMG è l'interfaccia centrale di comando del cambio sportivo e di tutte le funzioni di sostegno dinamico. Una levetta di innesto sul volante e i tasti a display permettono di impostare, ad esempio, programma di marcia, cambio ed ESP®.

Open air


Driving Performance AMG a cielo aperto.

Mercedes-AMG GT Roadster ti regala un'esperienza di guida indimenticabile. Impossibile vivere un'auto sportiva con un'intensità maggiore.

Open air


Driving Performance AMG a cielo aperto.

Mercedes-AMG GT Roadster ti regala un'esperienza di guida indimenticabile. Impossibile vivere un'auto sportiva con un'intensità maggiore.

La Driving Performance tipica di AMG a bordo di Mercedes-AMG GT Roadster consente un'esperienza di guida a cielo aperto impareggiabile.

Apertura della capote in meno di

11 s

Apertura della capote fino a

50 km/h

Mercedes-AMG GT Roadster: consumo di carburante combinato: 11,5 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> ; emissioni di CO2 combinate: 263 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p>

Confronto tra i modelli


Confronta i modelli.

Confronto tra i modelli


Confronta i modelli.

Nell'immagine, vista frontale di Mercedes-AMG GT Roadster.
Nell'immagine, vista posteriore di Mercedes-AMG GT Roadster.
Nell'immagine, vista frontale di Mercedes-AMG GT S Roadster.
Nell'immagine, vista posteriore di Mercedes-AMG GT S Roadster.
Nell'immagine, vista frontale di Mercedes-AMG GT C Roadster.
Nell'immagine, vista posteriore di Mercedes-AMG GT C Roadster.
Nell'immagine, vista frontale di Mercedes-AMG GT R Roadster.
Nell'immagine, vista posteriore di Mercedes-AMG GT R Roadster.
Nell'immagine, vista frontale di Mercedes-AMG GT Roadster.
Nell'immagine, vista posteriore di Mercedes-AMG GT Roadster.
Nell'immagine, vista frontale di Mercedes-AMG GT S Roadster.
Nell'immagine, vista posteriore di Mercedes-AMG GT S Roadster.
Nell'immagine, vista frontale di Mercedes-AMG GT C Roadster.
Nell'immagine, vista posteriore di Mercedes-AMG GT C Roadster.
Nell'immagine, vista frontale di Mercedes-AMG GT R Roadster.
Nell'immagine, vista posteriore di Mercedes-AMG GT R Roadster.
  • Vista frontale
  • Vista posteriore

Opzione non disponibile.

Il modello selezionato comprende esclusivamente equipaggiamenti per la parte anteriore o per la parte posteriore di Mercedes-AMG GT Roadster.

  • AMG GT
  • AMG GT S
  • AMG GT C
  • AMG GT R

Opzione non disponibile.

Il modello selezionato comprende esclusivamente equipaggiamenti per la parte anteriore o per la parte posteriore di Mercedes-AMG GT Roadster.

  • AMG GT
  • AMG GT S
  • AMG GT C
  • AMG GT R

Clicca e trascina

Scegli due modelli e muovi l'elemento di regolazione per confrontarli.

Cambia modello
Seleziona modello

Scegli due modelli e muovi l'elemento di regolazione per confrontarli.

  • AMG GT
  • AMG GT S
  • AMG GT C
  • AMG GT R
  • AMG GT
  • AMG GT S
  • AMG GT C
  • AMG GT R

Mercedes-AMG GT Roadster: consumo di carburante combinato: 11,5 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> ; emissioni di CO2 combinate: 263 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p> ;
Mercedes-AMG GT S Roadster: consumo di carburante combinato: 11,5 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> ; emissioni di CO2 combinate: 263 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p> ;
Mercedes-AMG GT C Roadster: consumo di carburante combinato: 12,6 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> ; emissioni di CO2 combinate: 287 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p> ;
Mercedes-AMG GT R Roadster: consumo di carburante combinato: 12,6 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> ; emissioni di CO2 combinate: 287 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p>

Pacchetti di equipaggiamento per il design


Ogni desiderio è un ordine.

Mercedes-AMG GT Roadster ti permette di personalizzare al massimo esterni e interni. Per facilitarti nella scelta abbiamo raggruppato i nostri esclusivi equipaggiamenti AMG in pacchetti creati ad hoc.

Pacchetti di equipaggiamento per il design


Ogni desiderio è un ordine.

Mercedes-AMG GT Roadster ti permette di personalizzare al massimo esterni e interni. Per facilitarti nella scelta abbiamo raggruppato i nostri esclusivi equipaggiamenti AMG in pacchetti creati ad hoc.

Dettagli, come le mascherine nere dei terminali di scarico, danno risalto agli esterni di Mercedes-AMG GT Roadster dotata del pacchetto Night AMG.

Pacchetto Night AMG per gli esterni

Nell'immagine, gli interni di Mercedes-AMG GT Roadster con pacchetto Night AMG per gli interni.

Pacchetto Night AMG per gli interni

Dettaglio delle alette in carbonio sul parafango anteriore di Mercedes-AMG GT Roadster con pacchetto carbonio AMG per gli esterni.

Pacchetto carbonio AMG per gli esterni

Dettaglio di tre quarti anteriore di Mercedes-AMG GT Roadster con pacchetto elementi decorativi cromati AMG per gli esterni.

Pacchetto elementi decorativi cromati AMG per gli esterni

Nell'immagine, Mercedes-AMG GT Roadster dalla prospettiva di tre quarti posteriore.

Pacchetto carbonio AMG per gli esterni I e II

Nell'immagine, gli interni di Mercedes-AMG GT Roadster con pacchetto lacca lucida AMG per gli interni.

Pacchetto elementi decorativi laccati lucidi AMG per gli interni

Nell'immagine, gli interni di Mercedes-AMG GT Roadster con pacchetto Silver Chrome AMG per gli interni.

Pacchetto Silver Chrome AMG per gli interni

Il pacchetto elementi decorativi Exclusive regala ancora più personalità ed esclusività agli interni di Mercedes-AMG GT Roadster.

Pacchetto elementi decorativi Exclusive

Mercedes-AMG GT Roadster: consumo di carburante combinato: 11,5 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> ; emissioni di CO2 combinate: 263 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p> ;
Mercedes-AMG GT S Roadster: consumo di carburante combinato: 11,5 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> ; emissioni di CO2 combinate: 263 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p> ;
Mercedes-AMG GT C Roadster: consumo di carburante combinato: 12,6 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> ; emissioni di CO2 combinate: 287 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p> ;
Mercedes-AMG GT R Roadster: consumo di carburante combinato: 12,6 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> ; emissioni di CO2 combinate: 287 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p>

Equipaggiamenti a richiesta per il design


Configura la tua personalissima Mercedes-AMG GT Roadster.

Equipaggiamenti a richiesta per il design


Configura la tua personalissima Mercedes-AMG GT Roadster.

    Elementi decorativi AMG in carbonio opaco

    Nell'immagine, dettaglio della consolle centrale di Mercedes-AMG GT Roadster.

    L'elemento decorativo conferisce all'abitacolo un aspetto originale, si integra armoniosamente con gli interni e crea interessanti contrasti, esaltando il design e testimoniando la qualità di un prodotto di prim'ordine dalla finitura pregiata.

    Modanature di accesso AMG in carbonio

    Nell'immagine, una modanatura di accesso AMG in carbonio di Mercedes-AMG GT Roadster.

    Con le modanature di accesso AMG in carbonio ribadisci la sportività della tua auto ad ogni salita e discesa. La struttura particolare di questo materiale hi-tech presenta l'estetica tipica del mondo delle gare e protegge dai danni la zona di accesso.

    Sedili Performance AMG

    Nell'immagine, gli interni di Mercedes-AMG GT Roadster con sedili Performance AMG.

    I sedili Performance AMG assicurano una posizione di seduta che consente una guida sportiva ed eccellenti livelli di manovrabilità. La sagomatura accentuata del sedile con poggiatesta integrato e targhetta AMG coniuga un supporto laterale ideale per la guida sportiva con un look particolarmente dinamico.

    Mercedes-AMG GT Roadster: consumo di carburante combinato: 11,5 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> ; emissioni di CO2 combinate: 263 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p> ;
    Mercedes-AMG GT S Roadster: consumo di carburante combinato: 11,5 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> ; emissioni di CO2 combinate: 263 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p> ;
    Mercedes-AMG GT C Roadster: consumo di carburante combinato: 12,6 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> ; emissioni di CO2 combinate: 287 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p> ;
    Mercedes-AMG GT R Roadster: consumo di carburante combinato: 12,6 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> ; emissioni di CO2 combinate: 287 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p>