Lavorate con noi.

Lavorate per Mercedes-Benz Svizzera SA.

Lavorate con noi.

Lavorate per Mercedes-Benz Svizzera SA.

Offerte di lavoro attuali.

Mercedes-Benz

Offerte di lavoro attuali.

Mercedes-Benz Svizzera SA è un’affiliata di Daimler. L’organizzazione svizzera ricopre, all’interno di Daimler, un ruolo di rilievo, non da ultimo per i suoi legami storici con l’azienda, che risalgono agli albori del marchio Mercedes-Benz. In qualità di società di distribuzione e marketing, ci impegniamo a commercializzare i marchi registrati Daimler Mercedes-Benz, Maybach e smart nel settore Autovetture e i marchi Mercedes-Benz e Fuso nel settore Veicoli commerciali.

Portiamo avanti in modo attivo la trasformazione dell’azienda da costruttore di automobili a fornitore di servizi di mobilità. Ci aspetta un avvincente viaggio. Nella nostra sede principale di Schlieren ci accompagnano in questo cammino circa 350 collaboratori fortemente motivati. Insieme coordiniamo tutte le attività di vendita, marketing, servizi e ufficio stampa, ma anche corsi di formazione e apprendistati per i collaboratori dei concessionari della Svizzera e del Principato del Liechtenstein. 

 

Entrate a far parte di Mercedes-Benz Svizzera SA e unitevi a noi se desiderate contribuire a forgiare il futuro della mobilità.