Highlight


Ecco cosa rende i modelli Mercedes-Benz SUV così speciali.

Sono i compagni perfetti per una vita movimentata.

Highlight


Ecco cosa rende i modelli Mercedes-Benz SUV così speciali.

Sono i compagni perfetti per una vita movimentata.

I modelli SUV di Mercedes-Benz si sentono a proprio agio in città e nel fuoristrada. Fanno posto ad ogni avventura e ti danno tutto lo spazio che ti serve per la vita di tutti i giorni. Sono funzionali ma confortevoli. Classici e moderni al tempo stesso, restano da un lato fedeli alle loro radici e offrono dall'altro la tecnologia più avanzata.

Principali equipaggiamenti

  • La plancia con display widescreen e sistema multimediale MBUX, che permette di tenere sempre sott'occhio l'ambiente circostante.
  • L'abitacolo confortevole, che è ampio e versatile quanto serve per una vita movimentata.
  • Il design deciso, sportivo e fatto di superfici ampie, nel tipico stile SUV.

Nuova EQA.

Per una nuova generazione.

Nuovo EQA

Nuova EQA.

Per una nuova generazione.

Con nuovi ed incisivi elementi di design, EQA mette in scena il nuovo lifestyle della mobilità elettrica. Scegli fra tre diversi pacchetti di equipaggiamento per rendere la tua EQA ancora più personale. Gli equipaggiamenti per il comfort e i sistemi di sicurezza di EQA garantiscono un'esperienza di guida elettrica eccellente.
Entra nel mondo di Mercedes-EQ e di Nuova EQA.

Nuovo EQB.

La mobilità elettrica in una nuova dimensione.

Der neue EQB

Nuovo EQB.

La mobilità elettrica in una nuova dimensione.

Nuova EQB combina elementi di design tipici di Mercedes-EQ con linee squadrate e incisive. Con i suoi sette posti massimi, l'ampio vano di carico e il sistema multimediale MBUX puoi vivere la guida elettrica in una modalità completamente nuova.

EQC.

Enjoy Electric.

Nell'immagine, vista laterale di Mercedes-Benz EQC.

EQC.

Enjoy Electric.

Parti per una nuova era. A bordo dell'EQC completamente elettrica. Scattante, silenziosissima e priva di emissioni locali. Un'esperienza di guida affascinante da vivere appieno, grazie ai nuovi servizi digitali e alla sicurezza su strada che solo una Mercedes sa darti.

Classe G.

Più forte del tempo.

L'icona tra i fuoristrada: Classe G è una pioniera da più di 40 anni.

Classe G.

Più forte del tempo.

Molto tempo fa gli ingegneri di Graz hanno creato un DNA completamente diverso dal solito. Il DNA di un fuoristrada iconico, robusto e quasi indistruttibile. Hanno progettato elementi che ancora oggi, inalterati, assolvono le loro funzioni. E realizzato componenti che per generazioni hanno plasmato lo stile di un'auto senza eguali. Chi pensa però che Classe G sia nel suo elemento solo in fuoristrada, si sbaglia di grosso. Anche sull’asfalto Glasse G non scende a compromessi. Sportività e comfort raggiungono livelli eccellenti per un fuoristrada, restituendo un piacere di guida ben noto da tempo a chi è solito guidare Classe G nel fuoristrada.

GLA SUV.

Per qualcuno esiste solo una strada: percorrerle tutte.

Nell'immagine, prospettiva frontale di Nuovo Mercedes-Benz GLA.

GLA SUV.

Per qualcuno esiste solo una strada: percorrerle tutte.

GLA ha tutto ciò che serve per rendere i tuoi viaggi ancora più confortevoli. Gli interni conciliano spazio, sportività e alto livello dei materiali. Inoltre il SUV compatto è più funzionale che mai e si adatta a ogni tua esigenza.

GLB SUV.

Open for what's next.

Nell'immagine, Mercedes-Benz GLB da una prospettiva di tre quarti anteriore.

GLB SUV.

Open for what's next.

Niente è più come prima. Il mondo sta cambiando sempre più rapidamente, si arricchisce di nuove opportunità e possibilità. Per coglierle, ti serve uno spirito aperto e un'auto capace di assecondarlo. Goditi la libertà come non l'hai mai vissuta prima. Scopri GLB di Mercedes-Benz.

GLC Coupé.

Più di un SUV. Più di un coupé. Come mai prima d'ora.

Nell'immagine, Mercedes-Benz GLC Coupé.

GLC Coupé.

Più di un SUV. Più di un coupé. Come mai prima d'ora.

C'è chi si fa subito notare. Per l'aspetto. Per l'autorevolezza. E per lo stile. Proprio come GLC Coupé, che come nessun altro sa conciliare le caratteristiche migliori di un SUV e di un coupé. A modo suo. Più dinamico e più sportivo che mai.

GLC SUV.

Carattere forte, ricco di nuove sfaccettature.

Nell'immagine, Mercedes-Benz GLC SUV.

GLC SUV.

Carattere forte, ricco di nuove sfaccettature.

GLC si rivela intelligente, dinamico e confortevole come non mai. Con un sistema di comando moderno, che ogni giorno si adatta sempre più a te. Con un design da SUV ancora più incisivo. E con sistemi per il comfort e la sicurezza che ti garantiscono benessere a bordo.

GLE Coupé.

Pronto per il tuo ingresso trionfale?

Nell'immagine, Mercedes-Benz GLE Coupé da una prospettiva diagonale anteriore.

GLE Coupé.

Pronto per il tuo ingresso trionfale?

Allora, sali a bordo. Nuovo GLE Coupé è nato per uscire allo scoperto e conquistare ogni angolo della terra. Con il suo spettacolare design sportivo. Una nuova plancia rivoluzionaria. E con un assetto a sospensioni attive che non ha termini di paragone nella sua categoria.

GLE SUV.

All kinds of strength.

Mercedes-Benz GLE è l’equilibrio perfetto tra sportività ed efficienza.

GLE SUV.

All kinds of strength.

Con l'E-ACTIVE BODY CONTROL, l'assetto elettroidraulico disponibile a richiesta, e il rivoluzionario sistema MBUX (Mercedes-Benz User Experience), GLE imprime un volto nuovo al segmento SUV. Più intelligente e più attento che mai.

GLS SUV.

All kinds of strength.

Nell'immagine, Nuovo GLS SUV da una prospettiva laterale.

GLS SUV.

All kinds of strength.

Nuovo GLS reca con orgoglio la “S” nel nome. Come nessun'altra auto al mondo sa combinare la sportività di un SUV con la qualità e la sicurezza esemplare di una Classe S. Sali a bordo e scopri come esclusività e comfort possono raggiungere livelli inediti.

Nuovo Mercedes-Maybach GLS.

L'apice dello spazio e del comfort lo raggiungi solo a bordo di Nuovo Mercedes-Maybach GLS.

Nell'immagine, Nuovo Mercedes-Maybach GLS dalla prospettiva di tre quarti anteriore.

Nuovo Mercedes-Maybach GLS.

L'apice dello spazio e del comfort lo raggiungi solo a bordo di Nuovo Mercedes-Maybach GLS.

 

Il luxury SUV GLS e il marchio Mercedes-Maybach siglano uno dei sodalizi più sorprendenti per i cultori delle quattro ruote: le tecnologie più all'avanguardia si fondono con uno spazio extra large che racchiude il non plus ultra del lusso contemporaneo. Nessun'altra auto ha il potere di farti sentire più libero e indipendente.

Scopri di più


Il DNA di un fuoristrada. La passione per le tecnologie urbane.

I modelli SUV Mercedes-Benz coniugano l'eredità di Classe G con le innovazioni digitali.

Scopri di più


Il DNA di un fuoristrada. La passione per le tecnologie urbane.

I modelli SUV Mercedes-Benz coniugano l'eredità di Classe G con le innovazioni digitali.

Dal 1979, Classe G è il fuoristrada per eccellenza (e da allora la leggenda dell'offroad è prodotta a Graz). Non solo ha vinto il rally Parigi-Dakar ed è stata l'auto ufficiale del Papa (“Papa Mobile”), ma ha anche fornito la piattaforma alla moderna gamma di SUV firmati Mercedes-Benz.

Una gamma che conta ormai 10 serie e che con il modello EQC ha portato sul mercato il primo SUV completamente elettrico. Inoltre tutti i SUV di Mercedes-Benz dispongono delle tecnologie più recenti:

  • Sistema multimediale MBUX con intelligenza artificiale, capace di apprendere dall'esperienza (tranne Classe G)
  • Azioni vocali naturali VOICETRONIC
  • Navigazione virtuale grazie al sistema MBUX con Realtà Aumentata (tranne Classe G)
  • Ricarica wireless per terminali portatili (tranne Classe G)
  • Gestione dello smartphone dal sistema multimediale
Categoria di efficienza energetica: A

EQA 250, 190 CV (140 kW), 20,4 kWh/100 km (equivalente benzina: 2,2 l/100 km), 0 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 15 g/km, categoria di efficienza energetica: A.<p>Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di&nbsp;CO₂ sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.<br> </p>

EQB 350 4MATIC, 292 CV (215 kW), 19,2–18,1 kWh/100 km (equivalente benzina: 2,1–2,0 l/100 km), 0 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 14–13 g/km, categoria di efficienza energetica: A.[1]

EQC 400, 408 CV (300 kW), 26,3 kWh/100 km (equivalente benzina: 2,9 l/100 km), 0 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 19 g/km, categoria di efficienza energetica: A.<p>Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di&nbsp;CO₂ sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.<br> </p>

efficienza energetica G

Mercedes-Maybach GLS 600 4MATIC, 557 CV + CV, consumo di carburante combinato: 13.5 l/100 km<p>Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di&nbsp;CO₂ sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.<br> </p> , emissioni di CO2 combinate: 307 g/km<p>Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il&nbsp;CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2022 l’emissione media di&nbsp;CO₂ di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 149 g/km.<br> </p> .