Il futuro è elettrico.

Electric Intelligence by Mercedes-Benz. #switchtoEQ

Electric Intelligence


Electric Intelligence.

Accendiamo il cambiamento: con EQ, brand di prodotto e brand tecnologico, Mercedes-Benz crea un sistema di prodotti e servizi che ruotano intorno al mondo della mobilità elettrica.

Electric Intelligence


Electric Intelligence.

Accendiamo il cambiamento: con EQ, brand di prodotto e brand tecnologico, Mercedes-Benz crea un sistema di prodotti e servizi che ruotano intorno al mondo della mobilità elettrica.

Nell'immagine, la flotta EQ Power di Mercedes-Benz e la Concept EQ di notte in un parcheggio vuoto.
Purtroppo il video desiderato al momento non è disponibile. Riprova più tardi.
Guarda di nuovo

EQ significa mobilità elettrica intelligente. Design accattivante, piacere di guida straordinario, adatta all'utilizzo quotidiano e massima sicurezza. Il nuovo marchio EQ incarna “emozione e intelligenza”, due valori chiave del brand Mercedes-Benz.

Comprende tutto ciò che riguarda una mobilità elettrica attenta ai propri Clienti. EQ offre un ampio ventaglio di prodotti, servizi, tecnologie e innovazioni che ruotano intorno al mondo della mobilità elettrica.

Mobilità del futuro


Mobilità del futuro.

Mercedes-Benz è nota per le sue innovazioni e il suo tradizionale spirito ingegneristico. Scopri subito i nostri concetti di trazione innovativi e le ultime tecnologie EQ.

Mobilità del futuro


Mobilità del futuro.

Mercedes-Benz è nota per le sue innovazioni e il suo tradizionale spirito ingegneristico. Scopri subito i nostri concetti di trazione innovativi e le ultime tecnologie EQ.

Una caratteristica dello studio Concept EQ è il frontale illuminato di blu.

Precursori di una nuovissima generazione di auto.

Nell'immagine, smart vision EQ fortwo in movimento da una prospettiva laterale.

La nuova visione della mobilità urbana.

Dettaglio frontale di Concept EQA completamente elettrica, il nuovo concetto di Mercedes-Benz del segmento delle compatte.

La sportiva tra le auto elettriche nel segmento delle compatte.

Nell'immagine, la Mercedes-Benz di Formula 1 con trazione EQ Power+: F1 W08 Hybrid EQ Power+.

Avanti a tutta energia con EQ Power+.

Route Calculator


Track your drive: il tuo primo test drive virtuale.

Scegli un percorso e calcola l'autonomia elettrica necessaria.

Route Calculator


Track your drive: il tuo primo test drive virtuale.

Scegli un percorso e calcola l'autonomia elettrica necessaria.

Basandosi su una media di vari valori generali, il calcolatore determina l'autonomia elettrica che avresti se guidassi un'auto con trazione alternativa. 

      Please select the start- and endpoints from the drop-down menu.

      Selezione vettura

      Seleziona

      Devi selezionare una vettura

      Seleziona temperatura esterna

      Performing calculation

      Ricalcola

      Non è stato possibile eseguire il calcolo. Riprova.

      Autonomia Ricarica qui
      Zoom in to see the charging points
      Show list
      • No entries

      Rhein-Main Parkhaus Frankfurt

      Rainmundstraße 100
      60320 Frankfurt am Main

      3 Charging points
      23 km Distance
      Opening hours
      täglich 24 Stunden geöffnet
      täglich 24 Stunden geöffnet
      Plug type
      1 x Typ 2 22 kW
      1 x Schukostecker 3,7 kW
      1 x CCS 2 50 kW
      1 x CCS 1 50 kW
      1 x CHAdeMO 50 kW
      1 x unknown 50 kW
      Payment
      Abonnament
      Provider
      RWE eRoaming

      5

      Soste necessarie per la ricarica

      66 %

      Consumo batteria

       

      Plug-in hybrid vehicles can continue the trip using the combustion engine.

      87 km

      Distanza percorsa con la trazione elettrica

      87 km

      Distance in km

      234 km

      Autonomia restante

      smart EQ fortwo, 82 CV (60 kW), 14,1 kWh/100 km (equivalente benzina: 1,6 l/100 km), 0 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 20 g/km, categoria di efficienza energetica: A.<p>Per la Svizzera tutti i dati relativi al consumo di corrente, all'autonomia e all'efficienza energetica sono valori provvisori. I valori indicati sono stati rilevati sulla base del metodo di misurazione 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. Si tratta di valori di consume NEDC ai sensi del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. Nella pratica, i consumi e l'autonomia possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello veicolo. Tali valori devono pertanto essere utilizzati solo a fini comparativi. La CO<sub>2</sub>&nbsp;è il gas a effetto serra principale responsabile del riscaldamento globale, le emissioni medie di CO<sub>2</sub>&nbsp;di tutti i modelli (di tutte le marche) offerti nel 2018 sono pari a 133 g/km. Il valori variano a seconda dell’equipaggiamento a richiesta selezionato.</p>

      smart EQ forfour, 82 CV (60 kW), 14,1 kWh/100 km (equivalente benzina: 1,6 l/100 km), 0 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 20 g/km, categoria di efficienza energetica: A.<p>Per la Svizzera tutti i dati relativi al consumo di corrente, all'autonomia e all'efficienza energetica sono valori provvisori. I valori indicati sono stati rilevati sulla base del metodo di misurazione 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. Si tratta di valori di consume NEDC ai sensi del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. Nella pratica, i consumi e l'autonomia possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello veicolo. Tali valori devono pertanto essere utilizzati solo a fini comparativi. La CO<sub>2</sub>&nbsp;è il gas a effetto serra principale responsabile del riscaldamento globale, le emissioni medie di CO<sub>2</sub>&nbsp;di tutti i modelli (di tutte le marche) offerti nel 2018 sono pari a 133 g/km. Il valori variano a seconda dell’equipaggiamento a richiesta selezionato.</p>

      smart EQ fortwo cabrio, 82 CV (60 kW), 14,1 kWh/100 km (equivalente benzina: 1,6 l/100 km), 0 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 20 g/km, categoria di efficienza energetica: A.<p>Per la Svizzera tutti i dati relativi al consumo di corrente, all'autonomia e all'efficienza energetica sono valori provvisori. I valori indicati sono stati rilevati sulla base del metodo di misurazione 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. Si tratta di valori di consume NEDC ai sensi del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. Nella pratica, i consumi e l'autonomia possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello veicolo. Tali valori devono pertanto essere utilizzati solo a fini comparativi. La CO<sub>2</sub>&nbsp;è il gas a effetto serra principale responsabile del riscaldamento globale, le emissioni medie di CO<sub>2</sub>&nbsp;di tutti i modelli (di tutte le marche) offerti nel 2018 sono pari a 133 g/km. Il valori variano a seconda dell’equipaggiamento a richiesta selezionato.</p>

      EQC, 408 CV (300 kW), 22,2 kWh/100 km (equivalente benzina: 2,4 l/100 km), 0 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 31 g/km, categoria di efficienza energetica: A.<p>Per la Svizzera tutti i dati relativi al consumo di corrente, all'autonomia e all'efficienza energetica sono valori provvisori. I valori indicati sono stati rilevati sulla base del metodo di misurazione 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. Si tratta di valori di consume NEDC ai sensi del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. Nella pratica, i consumi e l'autonomia possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello veicolo. Tali valori devono pertanto essere utilizzati solo a fini comparativi. La CO<sub>2</sub>&nbsp;è il gas a effetto serra principale responsabile del riscaldamento globale, le emissioni medie di CO<sub>2</sub>&nbsp;di tutti i modelli (di tutte le marche) offerti nel 2018 sono pari a 133 g/km. Il valori variano a seconda dell’equipaggiamento a richiesta selezionato.</p>