• PRE-SAFE® PLUS

    PRE-SAFE® PLUS

    PRE-SAFE® PLUS

    Questo sistema PRE-SAFE® ampliato attiva misure preventive di protezione dei passeggeri in caso di un tamponamento imminente ad auto ferma. Tra queste, la segnalazione ai veicoli che seguono o la frenata e il bloccaggio in posizione dell'auto.

  • Sistema di assistenza alla frenata attivo con funzione di assistenza agli incroci

    Sistema di assistenza alla frenata attivo con funzione di assistenza agli incroci

    Nell'immagine, il funzionamento del sistema di assistenza alla frenata attivo con funzione di assistenza agli incroci di Classe E Berlina.
    Guarda di nuovo

    Sistema di assistenza alla frenata attivo con funzione di assistenza agli incroci

    Al riconoscimento di un pericolo di incidente, il sistema emette un avvertimento, ti assiste nelle frenate di emergenza e all'occorrenza frena automaticamente. Inoltre, rileva i veicoli che viaggiano più lentamente, quelli che stanno frenando e che sono fermi, nonché il traffico trasversale negli incroci, i veicoli al termine di una coda e i pedoni nella zona di pericolo.

    Disponibile solo in dotazione con il pacchetto sistemi di assistenza alla guida o il pacchetto sistemi di assistenza alla guida Plus.

  • Pacchetto di controllo della traiettoria

    Pacchetto di controllo della traiettoria

    Nell'immagine, una funzione del pacchetto di controllo della traiettoria di Classe E Berlina che, grazie al Blind Spot Assist integrato, ti segnala la presenza di veicoli nell'angolo morto.

    Pacchetto di controllo della traiettoria

    Il Blind Spot Assist e il sistema antisbandamento attivo ti avvertono con segnali ottici e acustici dell'eventuale presenza di veicoli nell'angolo morto e ti segnalano un abbandono involontario della corsia di marcia. Il sistema antisbandamento attivo può aiutare ad evitare eventuali collisioni con interventi frenanti.

  • Sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali

    Sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali

    Nell'immagine, la funzione del sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali in grado di rilevare e visualizzare i limiti di velocità.

    Sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali

    Il sistema riconosce e visualizza l'inizio e la fine dei limiti di velocità e dei divieti di sorpasso, oltre che i divieti di accesso. In caso di immissione contromano in una strada e in presenza dell'apposita segnaletica, viene emesso un segnale visivo e acustico di avvertimento.

    Disponibile solo in abbinamento al COMAND Online.

    Il sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali e alcune singole funzioni non sono disponibili in tutti i Paesi. La segnalazione visiva e acustica dell'accesso contromano, in presenza di apposita segnaletica, è inizialmente disponibile solo in Germania.

  • PRE-SAFE® impulse side

    PRE-SAFE® impulse side

    Nell'immagine, due auto che si dirigono l'una verso l'altra a un incrocio.
    Guarda di nuovo

    PRE-SAFE® impulse side

    Il PRE-SAFE® impulse side è una novità unica nel suo genere, perché prepara guidatore e passeggero anteriore a un impatto laterale impartendo loro un impulso laterale che riduce il rischio di lesioni.

    Disponibile solo con il pacchetto sistemi di assistenza alla guida Plus.

  • Sistema PRE-SAFE®

    Sistema PRE-SAFE®

    Sistema PRE-SAFE®

    Il sistema riconosce sul nascere situazioni critiche e predispone misure preventive per la protezione dei passeggeri in caso di imminente pericolo di incidente. La gamma di funzioni comprende ora, accanto al pretensionamento reversibile delle cinture di sicurezza e ad altre misure, anche il PRE-SAFE® Sound.

  • Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC

    Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC

    Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC

    Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC ti assiste nei viaggi lunghi e nel traffico stop-and-go. All'occorrenza è possibile impostare la distanza desiderata e la velocità tramite il volante multifunzione in modo semplice e confortevole.