Mercedes-Benz Classe C Berlina nella versione di allestimento AVANTGARDE.

AVANTGARDE

Caratteristiche principali:

  • Mascherina del radiatore con Stella Mercedes integrata e singola lamella di ventilazione cromata e griglia del radiatore cromata
  • Cerchi in lega leggera con design a 5 razze da 43,2 cm (17"), verniciati in nero e torniti con finitura a specchio
  • Cornice dei finestrini laterali in alluminio lucidato
Mercedes-Benz Classe C Berlina nella versione di allestimento AMG Line.

AMG Line

Le principali caratteristiche della linea di equipaggiamento:

  • Pacchetto styling AMG composto da grembialatura anteriore AMG con prese d’aria sportive ed elemento decorativo cromato, grembialatura posteriore AMG nel look diffusore con inserto nero e applicazioni sottoporta AMG
  • Mascherina del radiatore con Mercedes-Benz Pattern e Stella Mercedes integrata
Mercedes-Benz Classe C Berlina nella versione di allestimento AVANTGARDE.

AVANTGARDE

Caratteristiche principali:

  • Sedili con rivestimento in pelle sintetica ARTICO/tessuto Tomasi nero e cuciture grigie a contrasto
  • Volante sportivo multifunzione in pelle e inserto color cromo argentato
  • Illuminazione di atmosfera
Un’illustrazione del pacchetto parcheggio con telecamera a 360° a bordo della Mercedes-Benz Classe C Berlina.

Pacchetto parcheggio con telecamera a 360°

Il sistema di assistenza attivo al parcheggio con PARKTRONIC e telecamera a 360° è in grado di rilevare durante il passaggio i parcheggi liberi e i parcheggi contrassegnati. Dopo aver selezionato un parcheggio, puoi manovrare la vettura in tutta sicurezza grazie alla visualizzazione dinamica e al feedback acustico oppure puoi affidarti alla modalità assistita.

Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC a bordo della Mercedes-Benz Classe C Berlina.

Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC

Il comfort del sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONICè indispensabile nel traffico in colonna o negli ingorghi. Il sistema riduce le sollecitazioni adattando automaticamente la velocità ai veicoli più lenti che precedono. La distanza desiderata può essere impostata su più livelli.

Un’illustrazione del sistema di assistenza abbaglianti adattivi a bordo della Mercedes-Benz Classe C Berlina.

Sistema di assistenza abbaglianti adattivi

Il sistema di assistenza abbaglianti adattiviaccende automaticamente i fari abbaglianti se non rileva veicoli illuminati davanti a te o nel traffico incrociante. L’elevata gamma di intensità luminose consente di vedere meglio la strada e i pericoli. Per attivare la funzione basta premere la leva di comando sul volante fino alla posizione dei fari abbaglianti.

Il sistema di Stop-and-Go attivo a bordo della Mercedes-Benz Classe C Berlina.

Sistema di assistenza in coda attivo

Più comfort anche in coda. Il sistema di assistenza in coda attivofa partire l’auto automaticamente e mantiene la corsia di marcia e la distanza di sicurezza rispetto al veicolo che precede fino a una velocità di 60 km/h.

Il COMFORTMATIC nella Mercedes-Benz Classe C Berlina.

Climatizzatore automatico COMFORTMATIC

Ben 4 zone climatiche creano un clima di benessere individuale a bordo. Conducente, passeggero anteriore e passeggeri del vano posteriore possono regolare il comfort climatico in base alle loro preferenze personali. È possibile impostare separatamente la temperatura, la distribuzione dell’aria e il volume di aria in 4 zone.

Il pacchetto AIR-BALANCE della Mercedes-Benz Classe C Berlina.

Pacchetto AIR-BALANCE

Il pacchetto AIR-BALANCEdiffonde nell’abitacolo la fragranza più vicina ai tuoi gusti e al tuo stato d’animo. Grazie alla rinfrescante ionizzazione, il pacchetto contribuisce a migliorare la qualità dell’aria nell’abitacolo, creando quindi un’atmosfera accogliente.

La Mercedes-Benz Classe C Berlina con pacchetto Comfort KEYLESS-GO.

Pacchetto Comfort KEYLESS-GO

Massimo comfort per i tuoi spostamenti quotidiani: con il pacchetto Comfort KEYLESS-GOpuoi aprire, avviare e bloccare il tuo veicolo semplicemente portando con te la chiave. La funzione HANDS-FREE ACCESS consente di aprire e chiudere il portellone posteriore in modo completamente automatico, senza usare le mani.

La Mercedes-Benz Classe C Berlina con airbag centrale.

Airbag centrale

All’interno dell’imbottitura laterale del sedile lato guida è integrato un airbag centrale In caso di grave impatto laterale, l’airbag si dispiega tra conducente e passeggero anteriore per ridurre il rischio di lesioni.

La Mercedes-Benz Classe C Berlina con sistema PRE-SAFE®

Sistema PRE-SAFE®

Il sistema PRE-SAFE®sfrutta il tempo che precede un incidente Una serie di misure possono ridurre le eventuali sollecitazioni che potrebbero essere esercitate in caso di collisione. L’innovativo PRE-SAFE® Sound emette un suono dagli altoparlanti per attivare un riflesso protettivo naturale e preparare l’udito ai rumori di un incidente.

La Mercedes-Benz Classe C Berlina con la funzione protezione vettura 360° Plus.

Protezione vettura GUARD 360° Plus

La protezione vettura GUARD 360° Plusoffre un monitoraggio completo dell’area intorno al veicolo. L’impianto di allarme antifurto e antiscasso e la disattivazione della chiave di emergenzati permettono di agire subito. Il rilevamento collisioni ti informavia app ovunque tu sia. Inoltre il servizio Assistenza in caso di furto della vetturaaumenta le probabilità di tornare in possesso della tua auto in caso di furto.

L’assetto della Mercedes-Benz Classe C Berlina.

Assetto con sistema di sospensioni attive

Il sistema di sospensioni attivesi adegua alle tue esigenze: con l’interruttore DYNAMIC SELECT puoi scegliere tra Comfort, Sport o un’impostazione personalizzata in base alle tue esigenze.

Mercedes-Benz Classe C Berlina con assetto sportivo.

Assetto sportivo

L’assetto sportivocon sospensioni selettive rende più divertente la guida nelle curve veloci. La taratura più rigida di molle e ammortizzatori così come lo sterzo diretto sportivo, insieme all’assetto ribassato di 15 millimetri, assicurano una maneggevolezza più immediata.

Mercedes-Benz Classe C Berlina con organi meccanici del telaio AGILITY CONTROL.

Assetto AGILITY CONTROL con sistema di sospensioni selettive

L’assetto AGILITY CONTROL ribassato assicura una tenuta di strada ottimale senza compromettere il comfort. Il sistema di sospensioni selettive garantisce un’esperienza di guida superiore, perché ottimizza automaticamente smorzamento e stabilizzazione.