C-Class Estate

Il vero stile non si può descrivere.

Non pensateci oltre. Guardatelo voi stessi.
Non pensateci oltre. Guardatelo voi stessi.
EQ Power Campaign

Il meglio di due mondi. La Classe C ibrida plug-in.

Da CHF 599.–/mese.
Da CHF 599.–/mese.

Highlight


La sportività è un'attitudine.

È la spinta continua e incessante verso l'innovazione.

Highlight


La sportività è un'attitudine.

È la spinta continua e incessante verso l'innovazione.

Nell'immagine, Mercedes-Benz Classe C Station-wagon da una prospettiva di tre quarti anteriore.
Nell'immagine, la plancia di Mercedes-Benz Classe C Station-wagon.
Vista laterale di Mercedes-Benz Classe C Station-wagon.

Comfort


Il comfort è il migliore allenamento.

Esiste un comfort che non solo ti fa sentire calmo e rilassato, ma sa anche darti nuove energie. Per scoprirlo, ti basta premere un pulsante: gestione comfort dei programmi ENERGIZING. Una particolarità degli interni di Classe C.

Comfort


Il comfort è il migliore allenamento.

Esiste un comfort che non solo ti fa sentire calmo e rilassato, ma sa anche darti nuove energie. Per scoprirlo, ti basta premere un pulsante: gestione comfort dei programmi ENERGIZING. Una particolarità degli interni di Classe C.

Equipaggiamenti per il comfort

Nell'immagine, la plancia di Mercedes-Benz Classe C Station-wagon.

Equipaggiamenti per il comfort

  • Gestione comfort dei programmi ENERGIZING
  • Surround Sound System Burmester®
  • Display head-up

Sicurezza


Affidati ai sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione.

Numerosi sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida di Classe C Berlina ti vengono in aiuto.

Sicurezza


Affidati ai sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione.

Numerosi sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida di Classe C Berlina ti vengono in aiuto.

Highlight sulla sicurezza

Vista di tre quarti anteriore di Mercedes-Benz Classe C Station-wagon.

Highlight sulla sicurezza

  • Sistema PRE-SAFE®
  • Pacchetto parcheggio con telecamera a 360°
  • Sistema di assistenza abbaglianti adattivi Plus
  • Pacchetto sistemi di assistenza alla guida

Mercedes-AMG


Mercedes-AMG Classe C Station-wagon.

Mercedes-AMG


Mercedes-AMG Classe C Station-wagon.

Nell'immagine, Mercedes-AMG Classe C Station-wagon.

Coppia

da 520 Nm a 700 Nm<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>

Accelerazione

da 4,8 a 4,1 s

da 0 a 100 km/h

Potenza

da 287 kW a 375 kW<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>

Scopri di più su Mercedes-AMG
Energieeffizienzkategorie G

Mercedes-AMG C 43 4MATIC Station-wagon: Consumo di carburante ciclo combinatot: 10,7 l/100 km<p>Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di&nbsp;CO₂ sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.<br> </p> , Emissioni di CO₂ combinate: 244 g/km<p>Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2020 l’emissione media di CO₂ di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 174 g/km.<br /> </p> . Emissioni di CO₂ derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o di elettricità: 54 g/km, Categoria di efficienza energetica: G;

Mercedes-AMG C 63 Station-wagon: Consumo di carburante ciclo combinatot: 11,4 l/100 km<p>Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di&nbsp;CO₂ sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.<br> </p> , Emissioni di CO₂ combinate: 259 g/km<p>Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2020 l’emissione media di CO₂ di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 174 g/km.<br /> </p> . Emissioni di CO₂ derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o di elettricità: 58 g/km, Categoria di efficienza energetica: G;

Mercedes-AMG C 63 S Station-wagon: Consumo di carburante ciclo combinatot: 11,4 l/100 km<p>Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di&nbsp;CO₂ sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.<br> </p> , Emissioni di CO₂ combinate: 259 g/km<p>Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2020 l’emissione media di CO₂ di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 174 g/km.<br /> </p> . Emissioni di CO₂ derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o di elettricità: 58 g/km, Categoria di efficienza energetica: G.

Trazione alternativa


Scopri la prima Classe C Station-wagon con tecnologia ibrida plug-in.

Trazione alternativa


Scopri la prima Classe C Station-wagon con tecnologia ibrida plug-in.

Nell'immagine, il sistema di ricarica a corrente alternata di Mercedes-Benz Classe C Station-wagon con tecnologia ibrida plug-in.

Classe C Station-wagon con tecnologia ibrida plug-in coniuga il dinamismo e l'efficienza di un motore elettrico con l'autonomia di un motore a combustione interna, e raggiunge una potenza complessiva di massimo 155 + 90 kW (211 + 122 CV)<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> e una coppia massima di 700 Nm<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>. Il motore elettrico fornisce potenza aggiuntiva in accelerazione oppure può alimentare l'auto in città per 56 chilometri e permettere, così, di effettuare gran parte degli spostamenti quotidiani a zero emissioni locali.

EtichetteEnergia A

Consumo di corrente di C 300 e nel ciclo di prova combinato: 18,8 kWh/100 km; consumo di carburante combinato: 2,2 l/100 km<p>Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di&nbsp;CO₂ sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.<br> </p> ; emissioni di CO₂ combinate: 49 g/km<p>Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2020 l’emissione media di CO₂ di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 174 g/km.<br /> </p> ; categoria di efficienza energetica: A.

La schermata di questa pagina potrebbe mostrare degli equipaggiamenti che non sono disponibili in Svizzera. Trovate informazioni dettagliate sugli equipaggiamenti attuali e disponibili in Svizzera sui listini prezzi o nel configuratore online. Il vostro concessionario Mercedes-Benz sarà inoltre lieto di crearvi un’offerta personalizzata.