Highlight


Driving Performance su misura.

Scopri di più sulla trazione di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.

Highlight


Driving Performance su misura.

Scopri di più sulla trazione di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.

Drag horizontally
  • Sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali

    Grazie al collegamento intelligente dei dati della telecamera e cartografici, il sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali è in grado di rilevare non soltanto l'inizio e la fine dei limiti di velocità e dei divieti di sorpasso, ma anche i divieti di accesso e gli ingressi in contromano.

  • Sistema PRE-SAFE®

    Il sistema PRE-SAFE® sfrutta il tempo che precede l'incidente per ridurre le sollecitazioni a carico dei passeggeri. L'innovativo PRE-SAFE® Sound emette un suono dagli altoparlanti per attivare un riflesso protettivo naturale. Il rumore dell'impatto viene così attutito per proteggere l'orecchio interno.

  • MULTIBEAM LED

    I fari con tecnologia MULTIBEAM LED calcolano costantemente la luce ideale e illuminano la carreggiata in modo chiaro, ampio e preciso. In questo modo si possono individuare i pericoli ancora più velocemente, senza abbagliare le altre auto. Inoltre il colore della luce simile a quello della luce diurna non affatica gli occhi.

  • Pacchetto sistemi di assistenza alla guida Plus

    Vai incontro alla guida senza conducente: sistemi avanzatissimi ti aiutano a correggere la velocità, a sterzare e a evitare una collisione in base alla situazione. Il rischio di incidenti diminuisce; i passeggeri e gli altri utenti della strada sono protetti efficacemente. Per arrivare a destinazione rilassati e in piena sicurezza.

  • Telecamera a 360°

    Tutto sotto controllo: la visuale a 360° della telecamera, comprensiva di vista aerea virtuale, è di grande utilità. Grazie all'intelligente collegamento in rete di quattro telecamere, puoi vedere dal display multimediale anche gli ostacoli fuori dal tuo campo visivo. Le operazioni di parcheggio saranno così sicuramente più agevoli.

  • Sistema di assistenza alla frenata attivo

    Il sistema di assistenza alla frenata attivo ti aiuta a evitare tamponamenti con veicoli fermi o che viaggiano davanti a te. Oltre a segnalare il rischio di collisione e avvertire della distanza ridotta, il sistema incrementa la forza frenante in base alla situazione presente, fino a produrre una frenata autonoma.

Nell'immagine, i principali sistemi di sicurezza di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.
  • Sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali

  • Sistema PRE-SAFE®

  • MULTIBEAM LED

  • Pacchetto sistemi di assistenza alla guida Plus

  • Telecamera a 360°

  • Sistema di assistenza alla frenata attivo

Sistemi di assistenza alla guida


Sicurezza esemplare con i sistemi di assistenza alla guida Mercedes-Benz.

Ore di punta, lunghi tragitti notturni o strade sconosciute: Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte ti viene in aiuto rendendo ogni viaggio più sicuro e speciale grazie a Mercedes-Benz Intelligent Drive. Perché il tempo che trascorri al volante è il tuo tempo. Tempo per rilassarti. Tempo per rigenerarti. Perché tu possa arrivare a destinazione sempre in totale sicurezza, ma anche in completo relax..

Sistemi di assistenza alla guida


Sicurezza esemplare con i sistemi di assistenza alla guida Mercedes-Benz.

Ore di punta, lunghi tragitti notturni o strade sconosciute: Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte ti viene in aiuto rendendo ogni viaggio più sicuro e speciale grazie a Mercedes-Benz Intelligent Drive. Perché il tempo che trascorri al volante è il tuo tempo. Tempo per rilassarti. Tempo per rigenerarti. Perché tu possa arrivare a destinazione sempre in totale sicurezza, ma anche in completo relax..

Nell'immagine, il display head-up di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.

Sistemi di assistenza alla guida e sicurezza

Nell'immagine, la telecamera a 360° accesa nel display multimediale di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.

Parcheggio

Nell'immagine, un faro MULTIBEAM LED di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.

Luci e visibilità

Nell'immagine, l'assetto RIDE CONTROL AMG di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.

Assetto

Pacchetti di equipaggiamento per la sicurezza


Tutto ciò che rende Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte ancora più sicura.

Pacchetti di equipaggiamento per la sicurezza


Tutto ciò che rende Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte ancora più sicura.

URBAN GUARD

Proteggi di più la tua auto e gli oggetti di valore presenti nell'abitacolo.

Pacchetto sistemi di assistenza alla guida

Con questo pacchetto arrivi a destinazione in completo relax e in piena sicurezza.

Pacchetto sistemi di assistenza alla guida Plus

Il pacchetto sistemi di assistenza alla guida Plus offre il massimo livello di comfort e sicurezza.

Pacchetto parcheggio con telecamera per la retromarcia assistita

Con questo pacchetto neanche i parcheggi più stretti sono più un problema.

Pacchetto retrovisori

Con questo pacchetto puoi ripiegare i retrovisori per proteggerli da danni fastidiosi.

Protezione vettura URBAN GUARD Plus

Il pacchetto protezione vettura URBAN GUARD Plus offre una sicurezza completa.

Energieeffizientkategorie G

Mercedes-AMG GT 43 Coupé 4 porte: consumo di carburante combinato: 10,0 l/100 km<p>Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di&nbsp;CO₂ sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.<br> </p> , emissioni di CO2 combinate: 228 g/km<p>Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il&nbsp;CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2022 l’emissione media di&nbsp;CO₂ di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 149 g/km.<br> </p> , emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 58 g/km, categoria di efficienza energetica: G;

Mercedes-AMG GT 43 4MATIC+ Coupé 4 porte: consumo di carburante combinato: 10,0 l/100 km<p>Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di&nbsp;CO₂ sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.<br> </p> , emissioni di CO2 combinate: 228 g/km<p>Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il&nbsp;CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2022 l’emissione media di&nbsp;CO₂ di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 149 g/km.<br> </p> , emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 58 g/km, categoria di efficienza energetica: G;

Mercedes-AMG GT 53 4MATIC+ Coupé 4 porte: consumo di carburante combinato: 10,0 l/100 km<p>Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di&nbsp;CO₂ sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.<br> </p> , emissioni di CO2 combinate: 228 g/km<p>Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il&nbsp;CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2022 l’emissione media di&nbsp;CO₂ di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 149 g/km.<br> </p> , emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 58 g/km, categoria di efficienza energetica: G.

La schermata di questa pagina potrebbe mostrare degli equipaggiamenti che non sono disponibili in Svizzera. Trovate informazioni dettagliate sugli equipaggiamenti attuali e disponibili in Svizzera sui listini prezzi o nel configuratore online. Il vostro concessionario Mercedes-Benz sarà inoltre lieto di crearvi un’offerta personalizzata.