Consumo di corrente di Mercedes-AMG GT 63 S E Performance nel ciclo di prova combinato: 10,3 kWh/100 km; consumo di carburante combinato: 8,6 l/100 km; emissioni di CO₂ combinate: 196 g/km; categoria di efficienza energetica: G.<p>Tutti i dati tecnici sono provvisori e sono stati rilevati internamente secondo le disposizioni dei rispettivi metodi di certificazione applicabili. Finora non sussiste alcuna approvazione del tipo svizzera o comunitaria né un attestato di conformità con valori ufficiali. Non sono da escludere discrepanze tra i dati forniti e i valori ufficiali.<br> </p>

Impressioni


Segna un nuovo cammino.

Ami le ispirazioni forti e sei sempre un passo avanti, pronto a passare al livello successivo. Mercedes-AMG GT 63 S E Performance, la prima ibrida ad alte prestazioni di Mercedes-AMG, ti offre un mix irresistibile di tecnologia ibrida orientata alle prestazioni e tradizionale tecnica AMG in una nuova versione di potenza.

Impressioni


Segna un nuovo cammino.

Ami le ispirazioni forti e sei sempre un passo avanti, pronto a passare al livello successivo. Mercedes-AMG GT 63 S E Performance, la prima ibrida ad alte prestazioni di Mercedes-AMG, ti offre un mix irresistibile di tecnologia ibrida orientata alle prestazioni e tradizionale tecnica AMG in una nuova versione di potenza.

Nell'immagine, gli esterni di Mercedes-AMG GT 63 S E Performance Coupé a 4 porte.

Esterni

Nell'immagine, gli interni di Mercedes-AMG GT 63 S E Performance Coupé a 4 porte.

Interni

Nell'immagine, Mercedes-AMG GT 63 S E Performance Coupé a 4 porte.

E Performance

Consumo di corrente di Mercedes-AMG GT 63 S E Performance nel ciclo di prova combinato: 10,3 kWh/100 km; consumo di carburante combinato: 8,6 l/100 km; emissioni di CO₂ combinate: 196 g/km; categoria di efficienza energetica: G.<p>Tutti i dati tecnici sono provvisori e sono stati rilevati internamente secondo le disposizioni dei rispettivi metodi di certificazione applicabili. Finora non sussiste alcuna approvazione del tipo svizzera o comunitaria né un attestato di conformità con valori ufficiali. Non sono da escludere discrepanze tra i dati forniti e i valori ufficiali.<br> </p>

Highlight


AMG Driving Performance a livelli inediti.

Everything but quiet. Innovare è la nostra tradizione.

Highlight


AMG Driving Performance a livelli inediti.

Everything but quiet. Innovare è la nostra tradizione.

Impronta sensoriale. La firma dell'originalità.

Nell'immagine, gli esterni di Mercedes-AMG GT 63 S E Performance Coupé a 4 porte.

Impronta sensoriale. La firma dell'originalità.

Nuova Mercedes-AMG GT 63 S E Performance si farà vedere soprattutto da una prospettiva: quella posteriore. Difficile starle dietro. Ai semafori, forse, rimarrà tempo per scoprire i piccoli dettagli della prima ibrida ad alte prestazioni firmata Mercedes-AMG. Nell'espressiva grembialatura posteriore si cela lo sportello della presa di corrente plug-in integrata. I veri intenditori noteranno subito i segni distintivi della versione AMG S nell'impianto di scarico con doppie mascherine dei terminali rettangolari zigrinate a destra e a sinistra. Anche la targhetta del modello con sfondo rosso sul cofano del bagagliaio è un dettaglio discreto. Una ricca gamma di cerchi in lega leggera e fucinati AMG così come i freni ceramici in materiale composito ad alte prestazioni AMG di serie non lasciano dubbi sulla potenza senza compromessi di AMG GT 63 S E Performance.

Centrale di controllo. Efficiente, originale.

Nell'immagine, gli interni di Mercedes-AMG GT 63 S E Performance Coupé a 4 porte.

Centrale di controllo. Efficiente, originale.

Tecnologia avanzata. Come vuole la tradizione AMG. Con le speciali visualizzazioni nella plancia con display widescreen, messe a punto per la trazione ibrida ad alte prestazioni, hai sempre tutto sotto controllo. Il display sulla plancia e il display multimediale contengono informazioni aggiuntive specifiche della trazione ibrida quali il diagramma della potenza, l'autonomia elettrica, il consumo di energia e la temperatura della batteria o del motore elettrico. Gli appassionati di tecnologia non saranno gli unici ad apprezzare il touchscreen nel vano posteriore High-Class (a richiesta), che rappresenta in forma accattivante le informazioni sul flusso dell'energia momentaneo o sulla potenza assorbita e la coppia, mentre i passeggeri viaggiano in completo relax sui sedili singoli Comfort. Seduti al volante o nel vano posteriore, qui tutti si sentono subito a casa.

Game changer: innovativa tecnologia ibrida unita alla tradizione V8.

Nell'immagine, Mercedes-AMG GT 63 S E Performance Coupé a 4 porte.

Game changer: innovativa tecnologia ibrida unita alla tradizione V8.

Il risultato è una travolgente potenza complessiva di 470 kW<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> (639 CV) + 150 kW<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> (204 CV) con una coppia massima di 900 + 300 Nm<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>. AMG GT 63 S E Performance deve la sua impareggiabile dinamica longitudinale a una nuova batteria ultraleggera ad alte prestazioni, con tecnologia ripresa dalla Formula 1, unita a un motore elettrico all'avanguardia che funziona in sinergia con il leggendario biturbo V8 AMG da 4,0 litri. Con la sua strategia di funzionamento in modalità ibrida, la batteria, dotata di innovativo raffreddamento diretto, è concepita per garantire sempre la massima erogazione di potenza e, grazie al recupero intelligente dell'energia, non è mai completamente scarica. Un sistema unico e innovativo, come il marchio AMG. È così che la tecnologia ibrida AMG ad alte prestazioni è “always on”.

Energieeffizientkategorie G

Consumo di corrente di Mercedes-AMG GT 63 S E Performance nel ciclo di prova combinato: 10,3 kWh/100 km; consumo di carburante combinato: 8,6 l/100 km; emissioni di CO₂ combinate: 196 g/km; categoria di efficienza energetica: G.<p>Tutti i dati tecnici sono provvisori e sono stati rilevati internamente secondo le disposizioni dei rispettivi metodi di certificazione applicabili. Finora non sussiste alcuna approvazione del tipo svizzera o comunitaria né un attestato di conformità con valori ufficiali. Non sono da escludere discrepanze tra i dati forniti e i valori ufficiali.<br> </p>

Modulo di contatto


Non si perda le novità legate su Nuova Mercedes-AMG GT S E Performance Coupé a 4 porte.

Si registri ora e scopra in anticipo tutte le informazioni.

Modulo di contatto


Non si perda le novità legate su Nuova Mercedes-AMG GT S E Performance Coupé a 4 porte.

Si registri ora e scopra in anticipo tutte le informazioni.

Mercedes-AMG GT R Coupé: Consumo di carburante combinato: 12,8 l/100 km<p>Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di&nbsp;CO₂ sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.<br> </p> , emissioni di CO2 combinate: 292 g/km<p>Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il&nbsp;CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2021 l’emissione media di&nbsp;CO₂ di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 169 g/km.<br> </p> , emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 65 g/km, categoria di efficienza energetica: G.