Al volante: the best or nothing.

La prima auto è la cosa più bella.

Sicuramente aver superato l’esame di guida è stato anche per te un momento decisivo. Finalmente puoi metterti al volante e goderti appieno la nuova libertà. Per questo è ancora più importante guidare una vettura che non solo ti faccia divertire, ma che ti offra anche grande sicurezza, supportandoti con sistemi di assistenza intelligenti. Così puoi concentrarti sull’essenziale: la guida. Quindi non aspettare: scopri subito la Classe A «Night Star» e lasciati conquistare da questa vettura unica nel suo genere e dalla nostra allettante offerta.

La Classe A «Night Star» da CHF 239.–/mese.

La Classe A «Night Star» da CHF 229.– al mese.

La Classe A «Night Star» da CHF 239.–/mese.

Sportiva, elegante e più intelligente che mai. Il design della Classe A trasmette sobrietà e purezza con ogni linea. Che eleganza. E colpisce anche per i sui valori intrinseci: i moderni sistemi di sicurezza ti accompagnano alla guida in modo vigile e reagiscono automaticamente in caso di emergenza. Senza dimenticare innumerevoli extra che rendono il modello speciale Classe A «Night Star» ancora più affascinante. Ad esempio cerchi in lega da 18″, vetri oscurati, sedili sportivi, il climatizzatore automatico THERMOTRONIC e fari a LED High Performance con sistema di assistenza abbaglianti adattivi. O i dettagli estetici degli esterni, che sottolineano la sportività e il carattere individuale della vettura. In pratica, un’offerta che raddoppia di sicuro la gioia di guidare la prima auto tutta tua.

A causa di difficoltà legate all’approvvigionamento di componenti dei veicoli (soprattutto di semiconduttori) potrebbe verificarsi una riduzione temporanea delle disponibilità.
Informazioni aggiornate sono disponibili nel nostro sito web o presso i concessionari Mercedes-Benz.

Modulo di contatto


Prenota una prova su strada.

Scopri subito la Classe A «Night Star» con una prova su strada.

Modulo di contatto


Prenota una prova su strada.

Scopri subito la Classe A «Night Star» con una prova su strada.