Prospettiva a volo d’uccello del velodromo

«CHASING LIMITS».
LA NUOVA CLA. 

 

«Chasing Limits» è stato uomo contro macchina, influencer contro atleti – autonomia, velocità e intrattenimento in un formato di evento mai visto prima. Così abbiamo festeggiato l’arrivo della rivoluzionaria Mercedes-Benz CLA in Svizzera, in un formato di evento altamente esclusivo e affascinante. 

 

Evento

Chasing Limits - The new CLA

Quattro team. Una sfida! In occasione di «Chasing Limits» tutto è ruotato attorno alla nuova CLA elettrica. La nuova CLA è stata nelle mani di quattro team guidati da rinomati atleti e atlete e influencer sportivi come Simon Ehammer, Sarah Atcho, Agnes Fischer e Jannis Reichmuth. L’evento di alta classe si è svolto mercoledì 22 ottobre 2025 presso il leggendario velodromo di Zurigo-Oerlikon. Una serata unica nel suo genere, in cui innovazione, sport e stile di vita urbano si sono fusi in un formato irripetibile.
Evento «Chasing Limits – The new CLA»

Quattro squadre guidate da atleti e influencer sportivi. 

E lei per quale squadra tifa?

CLA

Una classe a sé stante. La nuova CLA. 

Più spazio, più efficienza, più intelligenza per la CLA più smart di sempre: scopra MB.OS, il nuovo sistema operativo intelligente di Mercedes-Benz, e si immerga in un mondo pieno di innovazioni digitali. Con gli Over-the-Air Updates, implementati per la prima volta anche nei sistemi di assistenza alla guida, e l’integrazione degli intuitivi operatori IA, la CLA detta nuovi standard. La CLA elettrica non lascia nessun desiderio insoddisfatto con 792 km di autonomia. 
Vista a tre quarti della nuova Mercedes-Benz CLA rossa in un contesto urbano.

Il Velodromo di Oerlikon 

Il Velodromo all’aperto di Oerlikon è il più antico della Svizzera, inaugurato nel 1912 e progettato appositamente per il ciclismo su pista. La pista in cemento, lunga 333,3 metri e con curve inclinate fino a 42 gradi, lo rende uno dei velodromi più ripidi del Paese – il luogo ideale per gare ad alta velocità e manovre spettacolari. 
Il Velodromo di Oerlikon