Componenti originali Mercedes-Benz.

Componenti originali Mercedes-Benz.

Massima qualità per le prestazioni migliori.

L'immagine mostra un disco del freno in verticale.

Massima qualità per le prestazioni migliori.

Come su misura per la vostra vettura: i componenti originali con qualità, sicurezza e affidabilità verificate. La longevità dei componenti originali basta a garantire un eccellente rapporto qualità-prezzo. E questo vale soprattutto per una Mercedes. Grazie a precise indicazioni della Casa e un ampio programma di controlli, i componenti originali Mercedes-Benz sono tecnicamente all'avanguardia. E a richiesta è disponibile anche il montaggio da parte di professionisti.

L'alternativa redditizia ed ecocompatibile: componenti ricondizionati Mercedes-Benz. Inoltre Mercedes-Benz dispone costantemente di oltre 340.000 componenti usati affidabili, in ottime condizioni. Con il servizio di ordinazione online Mercedes-Benz WebParts potete ordinare comodamente dal vostro partner Mercedes-Benz locale i componenti originali e i componenti ricondizionati.

I ricambi contraffatti sono un rischio per la sicurezza.

L'immagine mostra nel dettaglio un cerchio in alluminio sulla ruota anteriore destra.
Purtroppo il video desiderato al momento non è disponibile. Vi preghiamo di riprovare più tardi.
Guarda di nuovo

I ricambi contraffatti sono un rischio per la sicurezza.

Anche la scritta Mercedes-Benz purtroppo può essere ingannevole. I falsificatori sono sempre più specializzati nella contraffazione dei ricambi per veicoli. E sempre più spesso vengono copiati anche ricambi importanti per la sicurezza, come guarnizioni dei freni, parabrezza, organi meccanici del telaio o filtri. Le imitazioni spesso sono molto simili agli originali e difficili da riconoscere al primo sguardo, anche per gli esperti.

Le contraffazioni provocano non solo un danno economico, ma anche un rischio per la sicurezza. Periodicamente eseguiamo test di varie imitazioni, confrontandole con i componenti originali Mercedes-Benz. I risultati sono spaventosi: per esempio, una guarnizione del freno falsificata può allungare lo spazio di frenata anche di 15 metri, mentre un guasto al ricambio contraffatto può, nel caso peggiore, provocare un incidente grave.

Per essere sicuri di evitare i prodotti falsificati e i rischi che ne derivano, potete rivolgervi al vostro Concessionario o Service Partner autorizzato Mercedes-Benz. Qui avete la sicurezza di ricevere la qualità Mercedes-Benz, dal componente originale al montaggio da parte di specialisti.