;Resize=(1500,625))
Soluzioni di ricarica per clienti aziendali.
Mercedes-Benz ti supporta nell'elettrificazione della tua flotta di veicoli e tu offre un portafoglio di prodotti personalizzato e completo.
;Resize=(1500,625))
Mercedes-Benz ti supporta nell'elettrificazione della tua flotta di veicoli e tu offre un portafoglio di prodotti personalizzato e completo.
Ricarica pubblica
Con il Digital Extra MB.CHARGE Public, Mercedes-Benz offre l'accesso a una delle più grandi reti di ricarica pubbliche del mondo e a molte altre funzioni integrate nei veicoli della tua flotta Mercedes-Benz. MB.CHARGE Public offre ai clienti aziendali funzionalità quali la fatturazione centralizzata per una gestione semplificata delle spese.
Per attivare MB.CHARGE Public è necessario innanzitutto stipulare un contratto di ricarica con il fornitore terzo. Per poterlo fare, il cliente deve disporre di un profilo aziendale Mercedes-Benz attivo e di veicoli collegati all'account, La procedura di registrazione presso il fornitore terzo può essere avviata attraverso il sito web Mercedes-Benz. Inoltre, per la registrazione è necessaria una partita IVA. Dopo l'avvenuta registrazione presso il fornitore terzo, è possibile creare contratti di ricarica per ciascun veicolo e attivare automaticamente il Digital Extra MB.CHARGE Public.
I clienti commerciali che non dispongono di una partita IVA possono utilizzare la soluzione MB.CHARGE Public per i clienti privati e selezionare "Cliente commerciale" durante il processo di registrazione, se consentito dalle direttive aziendali. Per poterlo fare, la registrazione a MB.CHARGE Public deve essere avviata tramite un ID Mercedes me privato.
- Gestione centralizzata della flotta Mercedes-Benz, compresa l'amministrazione degli utenti e dei veicoli tramite il sito web Mercedes-Benz.
- Fatturazione e pagamento comodi e trasparenti di tutte le sessioni di ricarica attraverso un'unica fattura per azienda.
- Gestione dei contratti di ricarica e delle schede RFID, nonché revisione delle transazioni e delle fatture tramite il Charging Fleet Portal, fornito dal fornitore terzo.
;Resize=(414,414))