Laver Cup 2019 a Ginevra con Mercedes-Benz in qualità di global sponsor.

Dal 19 al 22 settembre 2019 ha avuto luogo a Ginevra la terza edizione della Laver Cup che ha visto Mercedes-Benz partecipe in qualità di orgoglioso global sponsor. In occasione di questo torneo di tennis maschile internazionale, la squadra Europa, composta da sei dei migliori tennisti al mondo capitanati da Björn Borg, ha affrontato la squadra Resto del Mondo costituita da sei star indiscusse del tennis provenienti dal resto del mondo, capitanate da John McEnroe. Dopo tre giornate indimenticabili ricche di emozioni, solo alla fine è emersa chiaramente la squadra vincitrice: per la terza volta consecutiva è stata la squadra Europa attorno a Roger Federer e Rafael Nadal ad avere la meglio.

Le squadre.

Le squadre.

Laver Cup

Squadra Resto del Mondo 2019:
John Isner, Milos Raonic, Denis Shapovalov, Nick Kyrgios, Jack Sock, Taylor Fritz.

Squadra Europa 2019, la squadra vincitrice:
Roger Federer, Rafael Nadal, Dominic Thiem, Alexander Zverev, Fabio Fognini, Stefanos Tsitsipas.

La nuova EQC, parte della flotta Mercedes-Benz.

Laver Cup

La nuova EQC, parte della flotta Mercedes-Benz.

Per la Laver Cup mettiamo a disposizione, in qualità di global sponsor, più di 70 vetture, tra cui quattro nuove EQC riservate esclusivamente alle squadre Europa e Resto del Mondo. Ulteriori 42 nuovi modelli EQC e 18 modelli Mercedes-Benz Classe V fungono, invece, da veicoli shuttle. Inoltre, nell’area VIP è possibile ammirare la nuova EQC, la Classe V, il nuovo Marco Polo HORIZON e la Classe X.

Momenti epici.

Momenti epici.

Alcune impressioni di questo torneo esclusivo sono raccolte qui. Come due anni fa, decisivo è stato il tie-break dell’ultimo game. Le emozioni erano alle stelle.

  • Laver Cup Impressionen
    Guarda di nuovo
  • Laver Cup Impressionen
Laver Cup 2019
Laver Cup 2019
Laver Cup 2019
Laver Cup 2019
Laver Cup 2019
Laver Cup 2019