Assistenza stradale Mercedes-Benz

Garantiamo la tua mobilità e la tua tranquillità.

Che si tratti di un guasto all'estero, di un incidente sul percorso per raggiungere il lavoro o di un semplice contrattempo come la perdita delle chiavi: ogni volta che ti ritrovi fermo con la tua Mercedes-Benz, ecco cosa puoi aspettarti da noi:

  • Linea diretta di emergenza 24/7, a tua disposizione 24 ore su 24.
  • Assistenza immediata in loco da parte di tecnici qualificati della rete Mercedes-Benz Service24h o di un partner autorizzato.
  • Riparazione in loco o traino al più vicino servizio di assistenza Mercedes-Benz.
  • Veicolo sostitutivo o copertura dei costi di treno, hotel, volo ecc. se la formula Mobilo è attiva.
Un addetto all'assistenza Mercedes-Benz si trova accanto a un cliente sulla fiancata della sua Mercedes-Benz.

Bloccato in viaggio? Ecco come raggiungerci.

Garanzia di mobilità Mobilo

Mobilo: copre tutti i servizi di soccorso e le spese per il cliente.

Ogni nuova autovettura Mercedes-Benz è dotata di Mobilo, una garanzia di mobilità di 2 anni.

 

Mobilo copre sia i nostri servizi di Assistenza Stradale che le spese di mobilità che ne derivano, come taxi, hotel, auto sostitutiva, ecc.

 

Potete estendere il vostro status Mobilo ogni anno, senza costi aggiuntivi, fino a 30 anni consecutivi, semplicemente sottoponendo il vostro veicolo a regolare manutenzione presso un'officina partner Mercedes-Benz.

Una persona appoggiata al finestrino della sua Mercedes-Benz.

Domande frequenti su Mobilo e Service24h.

Sì, Mobilo è valido oltre confine in oltre 40 paesi europei. Ciò significa, ad esempio, che puoi affidarti a Mobilo anche per una vacanza in un altro Paese europeo. 

Mobilo è legato al veicolo e non è personalizzato - sia che a bordo del veicolo sieda tu o un tuo amico.

Si ha diritto a Mobilo solo se il servizio assistenza viene effettuato da un servizio assistenza autorizzato Mercedes-Benz secondo le indicazioni del costruttore.

Mobilo può essere reinserito in qualsiasi momento non appena si fa eseguire il successivo intervento di manutenzione da un servizio assistenza autorizzato Mercedes-Benz.

Se il tuo veicolo non è più operativo, il tecnico ti fornirà un veicolo sostitutivo su richiesta. A seconda delle tue preferenze, offriamo anche l'opzione di un trasporto alternativo (taxi, mezzi pubblici, ecc.)