La mobilité Mercedes-Benz

Mobilità Mercedes-Benz


Da casa automobilistica a fornitore di soluzioni per la mobilità.

Mobilità Mercedes-Benz


Da casa automobilistica a fornitore di soluzioni per la mobilità.

L’industria automobilistica sta cambiando: cambiano le vetture e, con loro, le stesse case automobilistiche. Al giorno d’oggi le attività di Mercedes-Benz non si limitano soltanto allo sviluppo di sistemi di propulsione alternativi, ma si rivolgono con grande slancio anche alle più recenti tendenze, come quella della guida autonoma, del car sharing e del collegamento in rete di svariate tipologie di mobilità. La vera rivoluzione consiste nel collegare perfettamente le diverse opportunità disponibili e nell’offrire un pacchetto complessivo che risulti davvero convincente, sempre con l’obiettivo di soddisfare in modo ottimale le esigenze individuali e intuitive dei nostri clienti in termini di mobilità.

EQC & FAIRTIQ


Con la nuova EQC viaggiate gratuitamente sui mezzi di trasporto pubblici<p>Credito di CHF&nbsp;40.– per dodici mesi da riscuotere nell’app FAIRTIQ. I crediti non riscossi decadono mensilmente.</p> .

EQC & FAIRTIQ


Con la nuova EQC viaggiate gratuitamente sui mezzi di trasporto pubblici<p>Credito di CHF&nbsp;40.– per dodici mesi da riscuotere nell’app FAIRTIQ. I crediti non riscossi decadono mensilmente.</p> .

EQC et FAIRTIQ

Questa è mobilità Mercedes-Benz. Acquistando una nuova EQC<p>EQC, da CHF&nbsp;84&nbsp;900.– (IVA inclusa al 7,7 %, prezzo consigliato non vincolante) con immatricolazione fino al 30.6.2020, 408 CV (300 kW), 26,3 kWh/100 km (equivalente benzina: 2,9&nbsp;l/100&nbsp;km), 0&nbsp;g&nbsp;CO₂/km (media di tutte le vetture nuove proposte: 174 g&nbsp;CO₂/km), emissioni di CO₂ generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 34&nbsp;g/km, categoria di efficienza energetica: A.</p>  o un modello ibrido plug-in viaggi gratis sui mezzi pubblici. La visione portata avanti da Mercedes-Benz si basa infatti su un pacchetto mobilità in grado di offrire, in qualsiasi momento e in qualsiasi posto, opportunità di mobilità connesse in rete, indipendentemente dalla modalità di trasporto. In tal senso è l’efficienza ad essere al primo posto. Infatti, se in un determinato contesto un mezzo pubblico risulta il mezzo di trasporto migliore, noi di Mercedes-Benz vogliamo far sì che i nostri clienti vi abbiano accesso.

 

Ed è proprio da questa visione che è nata la collaborazione con FAIRTIQ, start-up svizzera innovativa. Acquistando un’EQC o un modello ibrido plug-in riceverai per un intero anno un credito mensile<p>Credito di CHF&nbsp;40.– per dodici mesi da riscuotere nell’app FAIRTIQ. I crediti non riscossi decadono mensilmente.</p> di CHF 40.– per l’acquisto di biglietti del treno, del bus e del tram, sia in Svizzera che nel Principato del Liechtenstein. Il credito verrà caricato sull’app FAIRTIQ. Con l’app FAIRTIQ il pagamento dei mezzi di trasporto pubblici avviene in modo semplice e veloce attraverso un sistema di check-in/check-out e vi consente di viaggiare sempre alla tariffa più economica disponibile.