Nell'immagine, Nuova EQB di Mercedes-EQ.

Scopri di persona le principali caratteristiche di Nuova EQB.

Sali a bordo.
Sali a bordo.
Nell'immagine, Nuova EQB di Mercedes-EQ.

Vuoi conoscere da vicino Nuova EQB?

Prenota subito un test drive.
Prenota subito un test drive.
Nell'immagine, la Mercedes-Benz Wallbox Home per EQB di Mercedes-EQ.

Il completamento perfetto per la tua Nuova EQB.

Scopri subito i vantaggi della Mercedes-Benz Wallbox Home e ricarica la tua EQB comodamente da casa.
Scopri subito i vantaggi della Mercedes-Benz Wallbox Home e ricarica la tua EQB comodamente da casa.

La configurazione in pochi passi


Personalizza la tua EQB.

Versioni per gli esterni e gli interni, pacchetti intelligenti e numerose altre possibilità di personalizzazione per la tua EQB.

La configurazione in pochi passi


Personalizza la tua EQB.

Versioni per gli esterni e gli interni, pacchetti intelligenti e numerose altre possibilità di personalizzazione per la tua EQB.

Equipaggiamento di serie


Highlight di serie.

Molti equipaggiamenti interessanti relativi al design, al comfort e alla sicurezza sono già di serie a bordo di EQB.

Equipaggiamento di serie


Highlight di serie.

Molti equipaggiamenti interessanti relativi al design, al comfort e alla sicurezza sono già di serie a bordo di EQB.

Drag horizontally
  • Fascia luminosa a LED.

    La fascia luminosa anteriore che corre sopra la mascherina Black Panel e quella posteriore posta tra le luci a LED è un tratto estetico distintivo di EQB.

  • Das Bild zeigt den Adaptiven Fernlicht-Assistent des EQB von Mercedes-EQ.

    Fari a LED High Performance.

    I fari a LED High Performance, resi inconfondibili dal loro aspetto caratteristico, garantiscono una maggiore sicurezza di notte. Grazie alla tecnica LED, illuminano meglio la strada rispetto ai fari tradizionali pur consumando meno energia.
    Ti basta attivare con un comando il sistema di assistenza abbaglianti adattivi per poter ottenere un'incidenza elevata del fascio luminoso. Se il sistema non rileva veicoli che precedono o che provengono dal senso di marcia opposto, attiva i fari abbaglianti. In questo modo puoi vedere meglio la carreggiata e riconoscere tempestivamente eventuali pericoli. In più, non dovrai più preoccuparti di attivare e disattivare continuamente le luci abbaglianti.

  • Progressive.

    La versione Progressive impreziosisce la tua auto, ad esempio con i sedili Comfort in materiale ARTICO e tessuto Fléron, che comprendono il pacchetto Comfort per i sedili e il volante in pelle. I cerchi aerodinamici in lega leggera da 18” e il mancorrente in alluminio lucido conferiscono agli esterni un tocco di eleganza in più.

  • Das Bild zeigt das Laderaum-Paket des EQB von Mercedes-EQ.

    Pacchetto vano di carico.

    Trasporta con praticità e sicurezza tutto ciò che ti serve. Il pacchetto vano di carico comprende diverse possibilità di stivaggio e collegamento, come la presa di corrente a 12 V. La tua auto sarà più versatile e diventerà una mini-stazione di ricarica elettrica. Potrai alimentare la tua borsa termica per andare a fare la spesa o per andare in spiaggia.

  • Das Bild zeigt den Knopf der EASY-PACK Heckklappe des EQB von Mercedes-EQ.

    Portellone posteriore EASY-PACK.

    Il portellone posteriore EASY-PACK può essere aperto e chiuso in modo elettrico, agevolando ulteriormente le operazioni di carico e scarico del vano bagagli. L'apertura e la chiusura si avviano premendo un tasto, ma si possono anche interrompere in qualsiasi momento premendo nuovamente il tasto.

  • Telecamera per la retromarcia assistita.

    La telecamera per la retromarcia assistita mostra la zona retrostante sul display multimediale. Grazie alle diverse visualizzazioni, gli ostacoli e i cordoli non visibili entrano nel campo visivo, così puoi parcheggiare in tutta tranquillità anche dove la visuale è limitata. Inoltre l'immagine della telecamera ti facilita il collegamento di rimorchi.

Nell'immagine, gli esterni di serie di EQB di Mercedes-EQ.
  • Fascia luminosa a LED

  • Fari a LED High Performance

  • Progressive

  • Pacchetto vano di carico

  • Portellone posteriore EASY-PACK

  • Telecamera per la retromarcia assistita

Drag horizontally
  • Das Bild zeigt die 4-Wege-Lordosenstütze des EQB von Mercedes-EQ.

    Supporto lombare regolabile su 4 parametri.

    Per una postura ergonomica e una muscolatura della schiena rilassata. Il supporto lombare regolabile su 4 parametri è un dettaglio piccolo, ma di grande impatto. Adatta il profilo dei sedili alla colonna vertebrale sostenendola. Sono possibili quattro impostazioni: con curvatura più in alto, più in basso, più pronunciata o meno pronunciata.

  • Servizi con Accesso Remoto e di Ricarica Plus.

    Il pacchetto Servizi con Accesso Remoto e di Ricarica Plus* ti collega con la tua auto. Se lo desideri puoi localizzarla e puoi comandare a distanza determinate funzioni. Con Mercedes me Charge puoi fare il pieno di corrente elettrica in molte stazioni di ricarica pubbliche con la massima trasparenza sui costi. Ti basta registrarti la prima volta per ricevere una contabilizzazione centralizzata. L'utilizzo dei suddetti servizi è gratuito per un anno dall'attivazione.

    * Per l'utilizzo dei servizi è necessario registrarsi nel Portale Mercedes me e accettare le Condizioni di utilizzo dei Servizi Mercedes me connect. Inoltre l'auto deve essere collegata all'account utente. Alla scadenza del periodo di validità iniziale, la fruizione dei servizi può essere prolungata a pagamento. La prima attivazione dei servizi può essere effettuata entro un anno dalla prima immatricolazione o messa in servizio da parte del cliente, a seconda dell’evento che si verifica per primo.

  • Das Bild zeigt das Ablagefach in der Mittelkonsole mit Rollo des EQB von Mercedes-EQ.

    Scomparto portaoggetti nella consolle centrale con avvolgibile.

    L'elegante avvolgibile dello scomparto portaoggetti della consolle centrale è in materiale pregiato. Gli interni risultano ancora più ordinati e tutto ciò che serve è a portata di mano. Nel pratico vano puoi riporre oggetti comuni come smartphone, portafogli o chiavi.

  • Sistema di rilevamento automatico del limite di velocità.

    Il sistema di rilevamento automatico del limite di velocità rende più facile rispettare i limiti evitando, così, inutili multe. Il sistema ti mostra i limiti consentiti: attraverso la telecamera rileva la velocità massima ammessa e la rappresenta nella strumentazione. Rileva anche i pannelli integrativi in particolari situazioni atmosferiche come, ad esempio, il limite di velocità in caso di pioggia.

  • Das Bild zeigt die Dachbedieneinheit des EQB von Mercedes-EQ mit transparenten Lichtscheiben.

    Pacchetto luci e visibilità.

    Più sorgenti luminose per un buon orientamento: i diffusori trasparenti nel gruppo di comandi sul tetto creano un effetto cristallo tridimensionale. Lo specchietto di cortesia nell'aletta parasole è illuminato per consentire una rapida occhiata.

  • Autoradio digitale.

    L'autoradio digitale ti offre ancora più informazioni e intrattenimento grazie al maggior numero di programmi. Scegli la tua emittente preferita. La ricezione chiara e senza interferenze migliora ancora di più il piacere d'ascolto.

  • Das Bild zeigt das Multimediasystem MBUX im EQB von Mercedes-EQ mit 26 cm (10,25“)-Display.

    Sistema multimediale MBUX.

    Con il sistema multimediale MBUX puoi comandare diverse funzioni della tua EQB in modo intelligente e intuitivo dai grandi schermi ad alta risoluzione, utilizzando il movimento della mano, il tocco o la voce. Pronunciando “Hey Mercedes” attivi MBUX ed esprimi le tue richieste. Le interfacce per lo smartphone e i media digitali ti offrono il miglior Infotainment.

  • Illuminazione di atmosfera.

    Conferisci agli interni un'atmosfera particolare in base alle tue preferenze o all'umore del momento. I 64 colori dell'illuminazione di atmosfera compongono scenari cromatici che possono alternarsi dinamicamente o illuminare vari settori con diverse tonalità.

  • Das Bild zeigt den Kneebag des EQB von Mercedes-EQ.

    Kneebag.

    Il kneebag protegge le gambe dal contatto con il piantone dello sterzo o con la plancia portastrumenti in caso di forte impatto frontale, prevenendo o mitigando eventuali lesioni. Il meccanismo consiste in un cuscino d'aria che si gonfia nel giro di pochi millesimi di secondo e che serve a stabilizzare tutto il corpo. Tutti i dispositivi del sistema di ritenuta, comprese le cinture di sicurezza, interagiscono tra loro nel modo migliore possibile.

Nell'immagine, gli interni di serie di EQB di Mercedes-EQ.
  • Supporto lombare regolabile su 4 parametri

  • Servizi con Accesso Remoto e di Ricarica Plus

  • Scomparto portaoggetti nella consolle centrale con avvolgibile

  • Sistema di rilevamento automatico del limite di velocità

  • Pacchetto luci e visibilità

  • Autoradio digitale

  • Sistema multimediale MBUX

  • Illuminazione di atmosfera

  • Kneebag

Pacchetti


Per ogni esigenza il pacchetto ideale.

I tre pacchetti a richiesta, che si basano l'uno sull'altro, aggiungono tanti elementi di spicco nel settore del comfort, della sicurezza e della tecnica. Tuttavia i prezzi dei singoli pacchetti non si sommano tra loro: alla fine paghi solo il prezzo esatto del pacchetto che hai scelto.

Pacchetti


Per ogni esigenza il pacchetto ideale.

I tre pacchetti a richiesta, che si basano l'uno sull'altro, aggiungono tanti elementi di spicco nel settore del comfort, della sicurezza e della tecnica. Tuttavia i prezzi dei singoli pacchetti non si sommano tra loro: alla fine paghi solo il prezzo esatto del pacchetto che hai scelto.

  • Pacchetto Advanced

    Pacchetto Advanced.

    Nell'immagine, la plancia con display widescreen a bordo di EQB di Mercedes-EQ.

    Plancia con display widescreen

    Pacchetto Advanced.

    Il pacchetto Advanced arricchisce la tua auto di equipaggiamenti supplementari eleganti e pratici. Nell'abitacolo due display brillanti da 10,25“ (26 cm) si uniscono per dare vita a una plancia con display widescreen, fungendo da centrale di comando digitale. Inoltre diversi sistemi di assistenza alla guida ti aiutano a tenere tutto sotto controllo anche in situazioni di stress.

    • Plancia con display widescreen, composta da display multimediale e display sulla plancia completamente digitale, con diagonale dello schermo di 10,25“ (26 cm) ciascuno
    • Pacchetto parcheggio con telecamera per la retromarcia assistita
    • Pacchetto retrovisori
    • Blind Spot Assist
  • Pacchetto Advanced Plus

    Pacchetto Advanced Plus.

    Nell'immagine, il vano per la ricarica wireless nello scomparto multiuso anteriore della consolle centrale di EQB di Mercedes-EQ.

    Sistema di ricarica wireless per dispositivi mobili

    Pacchetto Advanced Plus.

    Questo pacchetto incrementa notevolmente il comfort a bordo. Oltre al pacchetto Advanced puoi godere, ad esempio, del pacchetto Comfort KEYLESS-GO. Al benessere durante il viaggio concorrono anche il climatizzatore bizona COMFORTMATIC e il Sound System Advanced dalle sonorità poderose, mentre il tuo smartphone si ricarica senza cavi.

    • Sistema di ricarica wireless per dispositivi mobili
    • Climatizzatore automatico COMFORTMATIC
    • Pacchetto Comfort KEYLESS-GO
    • Advanced Sound System
    • Plancia con display widescreen, composta da display multimediale e display sulla plancia completamente digitale, con diagonale dello schermo di 10,25“ (26 cm) ciascuno
    • Pacchetto parcheggio con telecamera per la retromarcia assistita
    • Pacchetto retrovisori
    • Blind Spot Assist
  • Pacchetto Premium

    Pacchetto Premium.

    Nell'immagine, il Surround Sound System Burmester® di EQB di Mercedes-EQ.

    Surround Sound System Burmester®

    Pacchetto Premium.

    Questo pacchetto arricchisce la tua Mercedes con equipaggiamenti di livello superiore, che vanno ad aggiungersi alla dotazione dei pacchetti Advanced e Advanced Plus. Ad esempio il tetto scorrevole panoramico lascia penetrare più luce e aria fresca nell'abitacolo. Le sonorità eccellenti del Surround Sound System Burmester® e il pacchetto parcheggio con telecamera a 360° completano l'offerta.

    • Pacchetto parcheggio con telecamera a 360°
    • Surround Sound System Burmester®
    • Sistema di ricarica wireless per dispositivi mobili
    • Climatizzatore automatico COMFORTMATIC
    • Pacchetto Comfort KEYLESS-GO
    • Plancia con display widescreen, composta da display multimediale e display sulla plancia completamente digitale, con diagonale dello schermo di 10,25“ (26 cm)
    • Pacchetto retrovisori
    • Blind Spot Assist

    Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i Servizi Mercedes me connect, compresa la Chiamata di Emergenza (eCall). Per informazioni sempre aggiornate ti invitiamo a contattare le concessionarie Mercedes-Benz.

* Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i Servizi Mercedes me connect, compresa la Chiamata di Emergenza (eCall). Per informazioni sempre aggiornate vi invitiamo a contattare le concessionarie Mercedes-Benz.

Equipaggiamenti a richiesta


Altri highlight per la tua EQB.

Scopri tutti gli equipaggiamenti a richiesta disponibili che puoi aggiungere a ciascuno dei tre pacchetti per incrementare il comfort, la sicurezza o la funzionalità.

Equipaggiamenti a richiesta


Altri highlight per la tua EQB.

Scopri tutti gli equipaggiamenti a richiesta disponibili che puoi aggiungere a ciascuno dei tre pacchetti per incrementare il comfort, la sicurezza o la funzionalità.

Nell'immagine, il tetto scorrevole panoramico, disponibile a richiesta, di EQB di Mercedes-EQ.

Tetto scorrevole panoramico

Nell'immagine, la rappresentazione grafica del pacchetto ENERGIZING Plus per EQB di Mercedes-EQ.

Pacchetto ENERGIZING Plus

Scopri di più sugli equipaggiamenti a richiesta.

Scopri altri equipaggiamenti a richiesta per il comfort.

Nell'immagine, una rappresentazione grafica del sistema PRE-SAFE® a bordo di EQB di Mercedes-EQ.

Sistema PRE-SAFE®

Nell'immagine, rappresentazione grafica di EQB di Mercedes-EQ con pacchetto sistemi di assistenza alla guida a richiesta.

Pacchetto sistemi di assistenza alla guida

Scopri di più sugli equipaggiamenti a richiesta.

Scopri altri equipaggiamenti a richiesta per la sicurezza.

Nell'immagine, EQB di Mercedes-EQ con display head-up.

Pacchetto innovazioni MBUX

Nell'immagine, il display multimediale a bordo di EQB di Mercedes-EQ con Apple CarPlay®.

Integrazione per smartphone

Scopri di più sugli equipaggiamenti a richiesta.

Scopri altri equipaggiamenti a richiesta per la funzionalità.

Energieeffizientkategorie A

EQB 250, 190 CV (140 kW), 19,8 kWh/100 km (equivalente benzina: 2,2 l/100 km), 0 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 5 g/km, categoria di efficienza energetica: A.<p>Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso.&nbsp;Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO<sub>2</sub> sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO<sub>2</sub> è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO<sub>2</sub> di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2022 sono di 149 g/km, con un valore target di 118 g/km.</p>

EQB 300 4MATIC, 228 CV (168 kW), 21,0 kWh/100 km (equivalente benzina: 2,3 l/100 km), 0 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 5 g/km, categoria di efficienza energetica: A.<p>Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso.&nbsp;Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO<sub>2</sub> sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO<sub>2</sub> è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO<sub>2</sub> di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2022 sono di 149 g/km, con un valore target di 118 g/km.</p>

EQB 350 4MATIC, 292 CV (215 kW), 21,0 kWh/100 km (equivalente benzina: 2,3 l/100 km), 0 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 5 g/km, categoria di efficienza energetica: A.<p>Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso.&nbsp;Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO<sub>2</sub> sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO<sub>2</sub> è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO<sub>2</sub> di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2022 sono di 149 g/km, con un valore target di 118 g/km.</p>
 

La schermata di questa pagina potrebbe mostrare degli equipaggiamenti che non sono disponibili in Svizzera. Trovate informazioni dettagliate sugli equipaggiamenti attuali e disponibili in Svizzera sui listini prezzi o nel configuratore online. Il vostro concessionario Mercedes-Benz sarà inoltre lieto di crearvi un’offerta personalizzata.