Nuova Mercedes-AMG C 43 4MATIC Berlina.

Potenza nominale

300 kW (408 CV)<p>Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso.&nbsp;Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO<sub>2</sub> sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO<sub>2</sub> è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO<sub>2</sub> di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2022 sono di 149 g/km, con un valore target di 118 g/km.</p>

Accelerazione

4,6 s

da 0 a 100 km/h

Coppia massima

500 Nm<p>Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso.&nbsp;Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO<sub>2</sub> sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO<sub>2</sub> è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO<sub>2</sub> di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2022 sono di 149 g/km, con un valore target di 118 g/km.</p>

Vista dettagliata della targhetta TURBO ELECTRIFIED di Mercedes-AMG C 43 4MATIC

Targhetta TURBO ELECTRIFIED sui parafanghi anteriori

Vista anteriore di Mercedes-AMG C 43 4MATIC

Mascherina del radiatore specifica AMG con listelli verticali

Vista posteriore di Mercedes-AMG C 43 4MATIC

Grembialatura posteriore AMG con inserto diffusore in nero lucido

Vista dettagliata dei cerchi in lega leggera AMG di Mercedes-AMG C 43 4MATIC

Cerchi in lega leggera AMG a 5 doppie razze

Principali caratteristiche degli interni


Ambiente di lavoro per amanti della Performance.

Tutto sotto controllo: comandi ergonomici, tattili, visivi.

Principali caratteristiche degli interni


Ambiente di lavoro per amanti della Performance.

Tutto sotto controllo: comandi ergonomici, tattili, visivi.

Drag image Interact with 2 fingers
  • AMG Performance Lenkrad im Mercedes-AMG C 43 4MATIC

    Volante Performance AMG

    Il volante Performance AMG appiattito nella parte inferiore deriva dal Motorsport e presenta un rivestimento in pelle nappa traforata in corrispondenza dell'impugnatura. Gli ergonomici pulsanti touch control ti offrono la comodità di comandi intuitivi.

  • Detailansicht des AMG-spezifischen Kombiinstrument im Mercedes-AMG C 43 4MATIC

    Strumentazione specifica AMG

    Per favorire la concentrazione durante la guida, l'aspetto della strumentazione può essere personalizzato con diversi stili di visualizzazione e viste selezionabili liberamente. Il tutto è naturalmente realizzato nell'esclusiva grafica AMG.

  • Zentral-Dsplay mit AMG-spezifischen Anzeigestilen im Mercedes-AMG C 43 4MATIC

    Display centrale con stili di visualizzazione specifici AMG

    Il display centrale ad alta risoluzione affascina per il design all'avanguardia, la qualità delle immagini, la leggibilità e i comandi intuitivi. Inoltre presenta l'esclusivo stile di visualizzazione specifico AMG.

  • AMG Sportsitze im Mercedes-AMG C 43 4MATIC

    Sedili sportivi AMG con motivo specifico AMG

    Gli eccellenti sedili sportivi AMG per guidatore e passeggero anteriore fanno vivere la filosofia AMG della Driving Performance ad ogni viaggio: la posizione di seduta sportiva e l'ottimo sostegno laterale assecondano anche le manovre più dinamiche.

Prestazioni


Mercedes-AMG C 43 4MATIC parte in pole position.

Le migliori prestazioni di marcia sempre più orientate alla performance.

Prestazioni


Mercedes-AMG C 43 4MATIC parte in pole position.

Le migliori prestazioni di marcia sempre più orientate alla performance.

Drag horizontally
  • Technikmotiv des Mercedes-AMG C 43 4MATIC

    4MATIC Performance AMG

    La trazione integrale 4MATIC Performance AMG, che prevede una ripartizione della coppia tra asse posteriore e anteriore a vantaggio del primo, con un rapporto fisso di 69% a 31%, garantisce il massimo piacere di guida a fronte della migliore trazione e sicurezza di guida.

  • AMG RIDE CONTROL Fahrwerk des Mercedes-AMG C 43 4MATIC

    Assetto RIDE CONTROL AMG

    Innovativo assetto RIDE CONTROL AMG con regolazione adattiva dell'ammortizzazione (459), livello dell'auto ribassato di 5 mm e taratura particolarmente rigida nell'impostazione «SPORT». Contemporaneamente incrementa il comfort nei rettilinei.

  • Technikmotiv vom AMG SPEEDSHIFT MCT 9G Getriebe des Mercedes-AMG C 43 4MATIC

    Cambio 9G SPEEDSHIFT MCT AMG

    Il cambio a 9 marce SPEEDSHIFT MCT AMG convince per l'erogazione spontanea di potenza e il massimo comfort in partenza e nei cambi. Inoltre nei programmi di marcia «Sport» e «Sport+» i cambi marcia sono molto rapidi ed emozionanti, in puro stile AMG.

  • Darstellung der Aktiven Hinterachslenkung im Mercedes-AMG C 43 4MATIC

    Asse posteriore sterzante attivo

    L'asse posteriore sterzante incrementa l'agilità e il piacere di guida, soprattutto nelle curve veloci. Fino a 100 km/h l'asse posteriore sterza in senso opposto all'asse anteriore. Al di sopra dei 100 km/h sterza nella stessa direzione, per un effetto simile a quello di un passo allungato, a vantaggio della sicurezza di guida.

Esterni di Mercedes-AMG C 43 4MATIC
  • 4MATIC Performance AMG

  • Assetto RIDE CONTROL AMG

  • Cambio 9G SPEEDSHIFT MCT AMG

  • Asse posteriore sterzante attivo

Modulo di contatto


Il tuo primo passo verso Mercedes-AMG C 43 4MATIC Berlina.

Ti attendono già informazioni interessanti sulla tua Nuova Mercedes-AMG C 43 4MATIC Berlina. Registrati ora.

Modulo di contatto


Il tuo primo passo verso Mercedes-AMG C 43 4MATIC Berlina.

Ti attendono già informazioni interessanti sulla tua Nuova Mercedes-AMG C 43 4MATIC Berlina. Registrati ora.

Energieeffizientkategorie F

Mercedes-AMG C 43 4MATIC+ Berlina, 408 CV (300 kW), 9,4 l/100 km, 214 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 48 g/km, categoria di efficienza energetica: F.<p>Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso.&nbsp;Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO<sub>2</sub> sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO<sub>2</sub> è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO<sub>2</sub> di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2022 sono di 149 g/km, con un valore target di 118 g/km.</p>

La schermata di questa pagina potrebbe mostrare degli equipaggiamenti che non sono disponibili in Svizzera. Trovate informazioni dettagliate sugli equipaggiamenti attuali e disponibili in Svizzera sui listini prezzi o nel configuratore online. Il vostro concessionario Mercedes-Benz sarà inoltre lieto di crearvi un’offerta personalizzata.