Highlight


Ecco cosa rende i modelli Mercedes-Benz Station-wagon così speciali.

Tanto spazio per la tua vita quotidiana.

Highlight


Ecco cosa rende i modelli Mercedes-Benz Station-wagon così speciali.

Tanto spazio per la tua vita quotidiana.

I modelli station-wagon sono la versione familiare delle berline Mercedes-Benz. Tutti ti offrono proprio lo spazio di cui hai bisogno. E la dinamica di marcia che ti aspetti da una Mercedes-Benz. Per tutte le sfide che la vita ha in serbo per te, ogni giorno.

Principali highlight

  • Il sistema multimediale MBUX impara a conoscerti sempre meglio grazie all'intelligenza artificiale
    (Classe E).
  • I sistemi di assistenza alla guida Mercedes-Benz Intelligent Drive portano te e i tuoi cari a destinazione in pieno relax.
  • Il portellone posteriore EASY-PACK di Classe E ti permette di caricare e scaricare i bagagli con la massima comodità.

Nuova Classe C Station-wagon.

Nell'immagine, Mercedes-Benz Classe C Station-wagon da una prospettiva di tre quarti anteriore.

Nuova Classe C Station-wagon.

Nuova Classe C Station-wagon incarna l'esclusività sportiva nella sua forma più moderna. Le proporzioni sportive, il passo allungato e la carreggiata larga comunicano un forte slancio. Anche gli interni convincono per gli highlight innovativi tratti da Nuova Classe S e per il linguaggio formale all'avanguardia.

Nuova Classe E Station-wagon.

Made to win the day.

Nell'immagine, Nuova Mercedes-Benz Classe E Station-wagon.

Nuova Classe E Station-wagon.

Made to win the day.

Spazio, comfort, sicurezza, innovazioni: sono questi i tradizionali punti di forza di Nuova Classe E Station-wagon, che ora si presenta con una sportività mai vista prima. Un design più slanciato, dotazioni di sicurezza avveniristiche, plancia digitale, MBUX e sofisticati equipaggiamenti per il comfort sono benchmark nel segmento superiore.

Nuova Classe E All-Terrain.

Addio, brutto tempo.

Nell'immagine, Nuova Mercedes-Benz Classe E All-Terrain.

Nuova Classe E All-Terrain.

Addio, brutto tempo.

Pioggia, fango, neve? Non sono un problema per Nuova Classe E Station-wagon All-Terrain. Diverse funzioni ti assicurano sempre la trazione necessaria. Le sue principali caratteristiche: regolazione dell'assetto AIR BODY CONTROL, trazione integrale intelligente 4MATIC, programma di marcia "Offroad" e "Offroad+" e una maggiore altezza libera dal suolo che si sente tutta.

CLA Shooting Brake.

Irresistibile.

Nell'immagine, vista laterale di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake.

CLA Shooting Brake.

Irresistibile.

Le proporzioni perfette di CLA Shooting Brake si manifestano nella mascherina del radiatore Matrix leggermente inclinata in avanti, nelle porte senza cornice, nelle spalle ben modellate e, infine, nella coda pronunciata. Il design degli interni di CLA Shooting Brake coniuga potenza tecnologica e stile sportivo. I moderni elementi di comando e visualizzazione esaltano il suo stile fin nei più piccoli particolari. Qui puoi fare ciò che vuoi ed essere ciò che sei.

Scopri di più


"T" come "Trasporto e turismo".

Per i modelli Mercedes-Benz Station-wagon la generosità di spazio una dote innata.

Scopri di più


"T" come "Trasporto e turismo".

Per i modelli Mercedes-Benz Station-wagon la generosità di spazio una dote innata.

In tedesco i modelli station-wagon si chiamano "T-Modelle". La "T" stava in origine per "Trasporto e Turismo" ed è un'abbreviazione che racchiude in sé l'obiettivo di queste auto voluminose: coniugare potenza e comfort con il massimo spazio possibile.

Il quotidiano "Die Welt" ha definito Classe E Station-wagon la "familiare per eccellenza" già nel 2009.* Gli altri modelli Mercedes-Benz Station-wagon non sono da meno. Ecco alcune delle loro principali caratteristiche.

  • Volume del vano di carico fino a 1820 litri (modelli ibridi plug-in: 1.660 litri) e un terza panca ribaltabile e rimovibile (a richiesta) per Classe E Station-wagon
  • Capacità di carico massima di 460 litri (modelli ibridi plug-in: 315 litri) e di 1.480 litri (modelli ibridi plug-in: 1.335 litri) per Classe C Station-wagon
  • Posizione package per gli schienali dei sedili posteriori di Classe E Station-wagon
* Die Welt, 13.10.2009 (consultato il 17.10.2020)Autore: Stefan Anker. "Das neue T-Modell ist der Kombi schlechthin".(https://www.welt.de/motor/article4830459/Das-neue-T-Modell-ist-der-Kombi-schlechthin.html)