Abbonamento
Mercedes-Benz.

E cosa guiderai domani?

Abbonamento Mercedes-Benz


Noleggiare. Guidare. Cambiare.

Abbonamento Mercedes-Benz


Noleggiare. Guidare. Cambiare.

Ti piacerebbe guidare una cabriolet in estate e un SUV con trazione integrale 4MATIC in inverno, o ti interessa l’EQC completamente elettrica? Nessun problema, grazie al noleggio di veicoli con l’abbonamento Mercedes-Benz. Attualmente ci sono sei diversi modelli Mercedes-Benz tra cui puoi scegliere. Sei tu a decidere quale vuoi noleggiare, quale vuoi guidare e a quale modello vuoi passare in seguito. Scopri la nuova soluzione di mobilità flessibile di Mercedes-Benz e goditi i vantaggi di un noleggio di lungo periodo con il suo pacchetto completo scacciapensieri che comprende tutto tranne i costi del carburante o dell’elettricità. Approfitta della possibilità di noleggiare un altro modello alla fine della durata minima di sei mesi e del termine di disdetta di un solo mese.


Con questa nuova soluzione di mobilità, Mercedes-Benz Svizzera SA, insieme a Mercedes-Benz Financial Services AG, colma il divario tra il leasing tradizionale e Mercedes-Benz Rent. I tre partner contrattuali Mercedes-Benz selezionati che trovi qui di seguito offrono l’abbonamento Mercedes-Benz fin da subito:

Vantaggi


I tuoi vantaggi con l’abbonamento Mercedes-Benz.

Vantaggi


I tuoi vantaggi con l’abbonamento Mercedes-Benz.

    • Pacchetto completo.

      Pacchetto completo.

      L’abbonamento Mercedes-Benz comprende tutto tranne i costi del carburante o dell’elettricità. La rata mensile include 1500 km.

    • Massima flessibilità.

      Massima flessibilità.

      La disdetta dell’abbonamento Mercedes-Benz può essere effettuata ogni mese dopo una durata minima di tre mesi. All’occorrenza, allo scadere della durata minima puoi passare senza problemi ad un altro modello Mercedes-Benz.

    • Accattivante gamma di modelli.

      Accattivante gamma di modelli.

      Le vetture di un modello in abbonamento non hanno più di un anno o sono addirittura nuove (a seconda della disponibilità). Puoi scegliere tra sei modelli molto apprezzati con un equipaggiamento esclusivo.

    • Servizio Mercedes-Benz.

      Servizio Mercedes-Benz.

      Il personale qualificato dei partner contrattuali Mercedes-Benz è a disposizione per rispondere ad eventuali domande e garantisce istruzioni accurate durante la consegna della vettura.

    • Trasparenza dei costi.

      Trasparenza dei costi.

      Per il tuo abbonamento Mercedes-Benz paghi una rata mensile che comprende sia il noleggio vettura sia il pacchetto completo. Rinunciamo ad una quota d’iscrizione. Pertanto devi farti carico soltanto dei costi del carburante o dell’elettricità.

    Sempre senza pensieri


    Cosa comprende il tuo abbonamento Mercedes-Benz.

    Il tuo abbonamento Mercedes-Benz copre i costi già sostenuti. Non preoccuparti dei costi sostenuti in eccesso. Soltanto i costi del carburante o dell’elettricità sono a tuo carico.

    Sempre senza pensieri


    Cosa comprende il tuo abbonamento Mercedes-Benz.

    Il tuo abbonamento Mercedes-Benz copre i costi già sostenuti. Non preoccuparti dei costi sostenuti in eccesso. Soltanto i costi del carburante o dell’elettricità sono a tuo carico.

    Sempre senza pensieri

    Il pacchetto completo in abbonamento comprende:

    • Costi di immatricolazione
    • Prima vignetta
    • Imposte/tasse cantonali di circolazione
    • Servizio e manutenzione
    • Cambio stagionale degli pneumatici
    • Assicurazione
    • 1500 km al mese

    Come sottoscrivere un abbonamento Mercedes-Benz.

    usp_dealer.svg

    1. Scelta di modello e partner contrattuale nel modulo di contatto

    usp_check.svg

    2. Presa di contatto da parte del partner contrattuale da te richiesto

    usp_car.svg

    3. Presa di contatto da parte del partner contrattuale da te richiesto

    Vetture disponibili


    Vetture disponibili e prezzi consigliati.

    Vetture disponibili


    Vetture disponibili e prezzi consigliati.

      Classe A Berlina compatta

      Classe A Berlina compatta

      Cosa rende la Classe A così speciale? Prova a chiederglielo. Lei parla, capisce, pensa e risulta essere così incredibilmente umana. Le linee della Classe A seguono tutte una sola direzione: la nostra filosofia di design improntata alla limpida sensualità.

      CHF 850.-/mese.*

      GLA

      GLA

      La GLA ti porta da A a B – fino a N come natura selvaggia. E si mostra sempre in tutta la sua sportività. Fuoriclasse in fatto di design e sicurezza, è l’auto perfetta per esprimere uno stile di vita individuale.

      CHF 1200.-/mese.*

      Classe C Cabriolet

      Classe C Cabriolet

      Il dinamismo è un modo di essere. Non fermarsi mai, ma mostrare in ogni momento grande forza innovativa. La Classe C Cabriolet è pronta a partire. Molte innovazioni assicurano un dinamismo ancora più spiccato.

      CHF 1650.-/mese.*

      Classe C Station-wagon

      Classe C Station-wagon

      La Classe C Station-wagon coniuga stile sportivo e generosa spaziosità. La caratteristica dropping line e la linea opposta ascendente dalla ruota anteriore verso la coda regalano insoliti effetti luminosi ed effetti di chiaroscuro.

      CHF 1450.-/mese.*

      GLC SUV

      GLC SUV

      Città. Campagna. E oltre. Il GLC affronta in modo straordinario le sfide offroad con il pacchetto tecnico Offroad. La trazione superlativa è il risultato della trazione integrale permanente 4MATIC che consente di godersi ogni metro di dislivello.

      CHF 1650.-/mese.*

      EQC

      EQC

      Rieccoci qua. Dove eravamo già stati oltre 130 anni fa, quando avevamo inventato l’automobile. All’inizio di qualcosa di davvero grandioso. Ecco la sensazione che trasmette il primo viaggio a bordo della EQC. Senza una goccia di benzina, senza emissioni locali, senza alcuna fatica trasforma ogni cosa. Lanciati con noi alla scoperta dei prossimi 130 anni.

      CHF 1850.-/mese.*

      * Tutti i prezzi sono da intendersi come consigliati. La rata mensile finale viene confermata alla stipula del contratto con il concessionario. La rata mensile include 1500 km. I chilometri percorsi vengono controllati all’atto della restituzione della vettura. Se i chilometri effettivamente percorsi superano la somma di 1500 km mensili, i chilometri supplementari vengono calcolati con un supplemento per chilometri in eccedenza. Il supplemento per chilometri in eccedenza può essere ricavato dai listini prezzi dei partner contrattuali.

      Modulo di contatto


      Prova subito i modelli Mercedes-Benz in abbonamento in piena comodità e flessibilità.

      Per ulteriori informazioni in merito all’offerta siamo lieti di darti il benvenuto per una consulenza personale.

      Modulo di contatto


      Prova subito i modelli Mercedes-Benz in abbonamento in piena comodità e flessibilità.

      Per ulteriori informazioni in merito all’offerta siamo lieti di darti il benvenuto per una consulenza personale.

      FAQ


      Domande e risposte sull’abbonamento Mercedes-Benz.

      Di seguito è riportata una sintesi delle informazioni principali.

      FAQ


      Domande e risposte sull’abbonamento Mercedes-Benz.

      Di seguito è riportata una sintesi delle informazioni principali.

        • Sussistono dei presupposti per sottoscrivere un abbonamento Mercedes Benz?

          Sussistono dei presupposti per sottoscrivere un abbonamento Mercedes Benz?

          Per la sottoscrizione di un abbonamento in Svizzera è necessaria una licenza di condurre valida in Svizzera e l’abbonato deve avere il proprio domicilio in Svizzera. Alla consegna del veicolo è necessario esibire una carta d’identità o il passaporto, la licenza di condurre e una carta di credito valida.
           

          Per i modelli Classe A Berlina compatta e GLA è necessaria un’età minima di 21 anni e il possesso della licenza di condurre da almeno due anni. Per tutti gli altri modelli disponibili con l’abbonamento Mercedes-Benz richiediamo un’età minima di 23 anni e il possesso della licenza di condurre da almeno tre anni.

        • Quali auto posso scegliere con l’abbonamento Mercedes-Benz?

          Quali auto posso scegliere con l’abbonamento Mercedes-Benz?

          È possibile scegliere tra sei modelli particolarmente apprezzati. Le vetture disponibili con l’abbonamento dispongono tutte di ottimo equipaggiamento e sono come nuove o addirittura nuove. I nostri partner contrattuali sono disponibili a rispondere ad eventuali domande sull’attuale disponibilità di vetture.

        • Qual è il colore della mia Mercedes-Benz e che equipaggiamento presenta?

          Qual è il colore della mia Mercedes-Benz e che equipaggiamento presenta?

          I nostri partner contrattuali saranno lieti di fornire informazioni sulle vetture disponibili e sul relativo equipaggiamento e colore.

        • Che cosa è compreso nell’abbonamento?

          Che cosa è compreso nell’abbonamento?

          L’abbonamento Mercedes-Benz comprende le imposte cantonali di immatricolazione e circolazione, la prima vignetta, l’assicurazione, i costi di servizio e manutenzione e il cambio stagionale degli pneumatici.

        • Che cosa non è compreso nell’abbonamento?

          Che cosa non è compreso nell’abbonamento?

          Non sono compresi i costi del carburante o dell’elettricità.

        • Dopo l’abbonamento posso acquistare la vettura?

          Dopo l’abbonamento posso acquistare la vettura?

          L’acquisto della vettura è generalmente possibile dopo una durata di noleggio di almeno 12 mesi. I partner contrattuali sono a disposizione in caso di interesse all’acquisto e di ulteriori domande.

        • Dove posso sottoscrivere un abbonamento Mercedes-Benz?

          Dove posso sottoscrivere un abbonamento Mercedes-Benz?

          Con il modulo di contatto è possibile contattare il partner contrattuale richiesto. Il partner si metterà in contatto con te per chiarire i dettagli riguardanti l’abbonamento e concordare l’appuntamento per il ritiro.

        • Dove posso ritirare la vettura?

          Dove posso ritirare la vettura?

          L’auto può essere ritirata presso il partner contrattuale scelto. Su richiesta, la vettura viene anche consegnata all’indirizzo indicato.

        • Posso farmi consegnare la vettura a casa?

          Posso farmi consegnare la vettura a casa?

          Su richiesta, la vettura viene anche consegnata a casa.

        • È consentito anche ad altre persone guidare la vettura?

          È consentito anche ad altre persone guidare la vettura?

          La vettura può essere guidata esclusivamente dal noleggiatore e da altri conducenti indicati nel contratto di noleggio. Nel caso in cui la vettura sia guidata da conducenti indicati come terzi, è il noleggiatore a rispondere dell’osservanza delle disposizioni contenute nel contratto di noleggio. È sempre indispensabile una licenza di condurre valida per la Svizzera.

        • Come funziona il pagamento?

          Come funziona il pagamento?

          In fase di ritiro della vettura vengono elevati i costi di noleggio e i costi accessori previsti per due mesi, la seconda rata mensile viene però compensata allo scadere del contratto e defalcata in caso di regolare pagamento dell’ultima rata mensile. Chi fornisce la vettura a noleggio sottopone infine al noleggiatore le fatture mensili ogni mese.

        • Quanti chilometri sono compresi nella rata mensile e che cosa accade se supero questo numero di chilometri?

          Quanti chilometri sono compresi nella rata mensile e che cosa accade se supero questo numero di chilometri?

          La rata mensile comprende 1500 km. I chilometri percorsi vengono controllati all’atto della restituzione della vettura. Nel caso in cui i chilometri effettivamente percorsi siano superiori al totale mensile di 1500 km, i chilometri supplementari vengono conteggiati con un supplemento per chilometri in eccedenza. Il supplemento per chilometri in eccedenza è compreso tra CHF 0.35 e CHF 0.60 , a prescindere dalla vettura scelta.

        • Come posso disdire l’abbonamento Mercedes-Benz?

          Come posso disdire l’abbonamento Mercedes-Benz?

          Allo scadere della durata minima di noleggio di tre mesi puoi disdire l’abbonamento ogni mese. Il termine di disdetta è di 30 giorni e la disdetta deve avvenire per iscritto. In caso di mancata disdetta del contratto, lo stesso si prolunga sempre di un mese dopo la scadenza della durata minima.

        • Come si svolge la consegna del veicolo?

          Come si svolge la consegna del veicolo?

          Per la consegna del veicolo viene concordato un appuntamento con il partner contrattuale. Durante la consegna il partner contrattuale verifica insieme a te lo stato del veicolo, che viene documentato in un apposito verbale.

        • A che cosa devo prestare attenzione durante l’utilizzo della vettura?

          A che cosa devo prestare attenzione durante l’utilizzo della vettura?

          La vettura (interni ed esterni) deve essere riconsegnata nello stesso stato in cui si trovava al momento del ritiro. È vietato fumare durante l’utilizzo della vettura. Gli animali non dovrebbero essere trasportati senza un box adeguato.

        • Come si svolge la riconsegna della vettura?

          Come si svolge la riconsegna della vettura?

          Per la riconsegna della vettura viene concordato un appuntamento con il partner contrattuale. Alla riconsegna avviene un controllo congiunto dello stato della vettura sulla base del verbale di stato del veicolo compilato alla consegna. Segni di usura e normale usura vengono tollerati. I danni che devono essere riparati e le tracce ostinate di sporco negli interni vengono indicati in un verbale di presa in consegna e infine fatturati.

        • EQC: come posso caricare la vettura?

          EQC: come posso caricare la vettura?

          Se opti per una EQC, la vettura si può ricaricare con un cavo di ricarica standard da una comune presa o tramite una Wallbox Mercedes-Benz. La wallbox è disponibile tramite il partner contrattuale e non è contenuta nell’abbonamento. I partner contrattuali sono pronti a fornire risposte in caso di ulteriori domande, ad esempio sull’installazione della wallbox.

        • A chi posso rivolgermi generalmente in caso di domande o richieste?

          A chi posso rivolgermi generalmente in caso di domande o richieste?

          I partner contrattuali Mercedes-Benz sono disponibili a rispondere ad eventuali domande. In caso di interesse nei confronti di un abbonamento Mercedes-Benz, puoi contattare il partner contrattuale richiesto tramite il modulo di contatto.