Classe V.

Make your Move.

Su misura per la vita.

Una classe nuova tra i monovolume.

La Classe V entusiasma al primo sguardo - ma anche dopo migliaia di chilometri. Per affrontare viaggi in famiglia e viaggi di lavoro, vivere intensamente le avventure del tempo libero e trasportare i passeggeri a bordo di un bus navetta. Entusiasma, ad esempio, per la forte personalità dei suoi esterni, che vengono ulteriormente valorizzati grazie al pacchetto Night. La configurazione dell'abitacolo, ergonomica e versatile, i sistemi di assistenza e di sicurezza intelligenti e il nuovo sistema multimediale MBUX soddisfano qualsiasi esigenza. Esattamente come avviene per la trazione della Classe V: i motori efficienti e brillanti, nonché il cambio automatico 9G-TRONIC rendono ogni viaggio un'esperienza unica.

Classe V.

  • La Classe V entusiasma con l'elevato comfort tipico del marchio Mercedes-Benz.
  • Con un abitacolo generoso e versatile grazie alla disponibilità di spazio e a molte intelligenti soluzioni.

Classe V – EQV.

  • Un'idea integrata di elettromobilità proposta da chi ha inventato l'automobile: il nuovo marchio EQ non si ferma al veicolo. 
  • EQ è il marchio dell'elettromobilità intelligente in grado di combinare design accattivante, piacere di guida straordinario, facilità di utilizzo per le esigenze quotidiane e massima sicurezza.
  • Fatti ispirare dal futuro dell'automobile – scopri di più sulla forza rappresentata dall'Electric Intelligence.

Listino prezzi.

Scaricate il listino prezzi.

 

Nel listino prezzi sono riportati, oltre al prezzo della vettura e agli equipaggiamenti, anche gli equipaggiamenti a richiesta per personalizzare la vostra Mercedes-Benz.

EQV 300, 28.1 kWh/100 km (equivalente benzina: 3.1 l/100 km), 0 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 36 g/km, categoria di efficienza energetica: A.

I dati sul consumo di corrente e sull'autonomia sono provvisori e sono stati rilevati dal Servizio Tecnico per l'iter di certificazione in conformità al Regolamento UN/ECE N° 101. L'omologazione del tipo CE e il certificato di conformità con i valori ufficiali non sono ancora disponibili. Sono possibili differenze tra i dati forniti e quelli ufficiali.

Affinché i consumi energetici delle diverse forme propulsive (benzina, gasolio, metano, elettricità ecc.) siano comparabili, essi sono indicati anche con il cosiddetto equivalente di benzina (unità di misura per l’energia).

Lorem Ipsum