La nuova Classe V.

#MakeYourMove

> All’giro di prova

 

La nuova Mercedes-Benz Classe V porta ancora più azione e varietà nella vita di tutti i giorni. Perché la nuova Classe V è pensata per tutti quelli che si prendono la libertà di vivere una vita ricca di sfaccettature.


Make your move e si aggiudichi ancora più Drive nella vita di tutti i giorni. È arrivata: la nuova Classe V rivisitata con un motore ancora più potente, più stile e più possibilità.


La scopra ora. Nello showroom del concessionario Mercedes-Benz più vicino e durante un giro di prova

Versatile come la sua avventura quotidiana.
La nuova Classe V: più spazio alla sua libertà.

La sua vita non entra in nessun cassetto. Ecco perché ha bisogno di una compagna che le dia tutte le libertà di cui ha bisogno e che abbia sempre un bell’aspetto. Con le sue linee eleganti e il suo carattere forte, la nuova Mercedes-Benz Classe V fa chiarezza fin da subito: l’avventura è possibile anche con così tanto stile.

E poiché la vera grinta viene da dentro, anche in questo senso la Classe V stupisce. Con un design moderno, dettagli intelligenti e soprattutto tanto spazio per l’attrezzatura sportiva, i sedili per otto avventurieri e una potenza impressionante del motore. La nuova Classe V viene fornita con il cambio automatico 9G TRONIC e la porta nel cuore dell’azione con i suoi 239 CV*.

*Consumo di carburante combinato: 6.5 l/100 km1, consumo normalizzato di carburante equivalente di benzina: 7.4 l/100 km2, emissioni di CO2 combinate: 171 g/km3, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 29 g/km, categoria di efficienza energetica: E
1

Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.

2

Affinché i consumi energetici delle diverse forme propulsive (benzina, gasolio, metano, elettricità ecc.) siano comparabili, essi sono indicati anche con il cosiddetto equivalente di benzina (unità di misura per l’energia).

3

I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.

Spazio per idee ardite. Ovunque.
La nuova Classe V: l’ufficio più flessibile di tutti.

Le idee e i progetti più audaci spesso non nascono sulla scrivania. A meno che non sia mobile tanto quanto lei e i suoi partner commerciali. Che si tratti di un incontro nel parcheggio dell’aeroporto o di un suggestivo ritiro in campagna: la nuova Mercedes-Benz Classe V ridefinisce il concetto di ufficio.

Con la sua disposizione variabile dei sedili e i sedili Comfort di nuova concezione, l’atmosfera lavorativa rappresentativa è assolutamente inebriante.

Altrettanto dinamica come la sua famiglia.
La nuova Classe V con disposizione variabile degli interni.

Ama le sorprese? Dovrebbe, perché i suoi figli ne riserveranno comunque. Si prepari, perché con la nuova Mercedes-Benz Classe V ha al suo fianco una professionista in grado di assecondarla su tutto.

Con la sua disposizione variabile dei sedili, il tavolino ribaltabile e numerose funzioni studiate, la nuova Classe V è il veicolo familiare che fa proprio per lei. E, tra l’altro, ha sempre un aspetto perfetto.

Per entrare in scena in grande stile.
La nuova Classe V in styling AMG Line.

Vuole entrare in scena ancora più in grande stile? Anche questo è possibile: con lo styling AMG Line a richiesta per la nuova Classe V. Stupisca con molti elementi di design dalla forte personalità che sottolineano ancora di più la sua fiducia nello stile. I dettagli potenti, come la nuova e imponente mascherina del radiatore Matrix e i cerchi in lega leggera torniti con finitura a specchio, parlano da soli: questo veicolo rappresenta una vita piena.

Make your move. Da subito presso il concessionario Mercedes-Benz più vicino.