Su misura per la vita. Classe V.

Make your move.

La nuova Classe V

10 anni di manutenzione gratuita e 3 anni di garanzia totale inclusi1
Premio STAR DEAL2 CHF 4'308.–

Offerta di leasing

Classe V da CHF 499.–/ mese3

Classe V 220 d Avantgarde CHF 65'590.–
Vantaggio di prezzo CHF 7'590.–
Prezzo di acquisto in contanti CHF 58'000.–
Rata di leasing a partire dal 2o mese CHF 499.–3

Sali a bordo della Classe V e preparati a vivere intensamente ogni singolo chilometro: una vettura che consente di spostarsi in modo ancor più rilassato quando si viaggia con la famiglia o per lavoro. E di vivere ancora più intensamente le avventure del tempo libero e trasportare ancor più comodamente e tranquillamente i passeggeri a bordo di un bus navetta.

Le grintose e inconfondibili forme della Classe V creano un notevole impatto visivo, in particolare con la versione di equipaggiamento AMG Line o con il pacchetto Night; ma anche nell'abitacolo dimostra le sue qualità: la configurazione variabile degli spazi, gli intelligenti sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza e l'ottimale collegamento in rete dei sistemi multimediali sono esemplari nel suo segmento. Con il nuovo motore e la nuova motorizzazione top di gamma per la Classe V 300 d da 176 kW (239 CV)4 ed il cambio automatico 9G-TRONIC a 9 marce, ogni viaggio diventa una vera e propria esperienza.

Highlights.

Un'atmosfera ispirata al benessere in grado di soddisfare fino a 8 persone.

La Classe V cresce assieme ai suoi compiti: nelle due file di sedili posteriori possono essere combinati sedili singoli così come panche a 2 e 3 posti nelle più diverse varianti. Nel vano posteriore sono collocati di serie quattro confortevoli sedili singoli. A richiesta, nella versione compatta è possibile montare due panche a 3 posti, trasformando la Classe V in una vettura a 8 posti. Se 7 posti a sedere sono sufficienti, la 1° fila di sedili posteriori può essere dotata di una panca a 2 posti o di 2 sedili singoli. Una caratteristica di assoluto comfort è costituita dai sedili di lusso nella 1° fila. Dettagli pratici, come il sistema di guide dei sedili sul quale panche e sedili possono essere spostati in senso longitudinale, oppure la configurazione vis-à-vis, soddisfano anche i requisiti di comfort individuali più elevati.

 

Un oggetto del desiderio per tutti i sensi.

La nuova Classe V è un vero oggetto del desiderio. Esternamente colpisce per il suo inconfondibile design, con il caratteristico paraurti ed il nuovo design a rombi nella mascherina del radiatore. La grande Stella Mercedes nella nuova Classe V è collocata in posizione centrale nella mascherina del radiatore mentre le due consuete lamelle argentate indicano sin dal primo sguardo la sua appartenenza alla famiglia delle autovetture Mercedes-Benz. Uno sguardo agli interni e sarai preso dall'entusiasmo: la configurazione dell'abitacolo è moderna e grazie ai materiali di pregio e alle lavorazioni accurate il risultato ottenuto è pari alla piacevole sensazione che i materiali suscitano al tatto.

 

Prestazioni di marcia eccellenti da scoprire in rilassatezza.

L'apparenza sportiva della Classe V trova conferma nelle sue prestazioni. L'aspetto dinamico della Classe V è accompagnato da motorizzazioni caratterizzate da una potenza maggiore e da una coppia particolarmente elevata. Su richiesta sono disponibili organi meccanici del telaio studiati appositamente per garantire una particolare dinamica di marcia. La AMG Line disponibile a richiesta rivela sin dal paraurti le soluzioni del kit aerodinamico AMG e con la mascherina del radiatore Matrix richiama fin dal primo sguardo il carattere sportivo e dinamico della vettura.

 

Aiuta a preservare l'ambiente. Ed il tuo portafoglio.

La moderna tecnologia e la qualità destinata a perdurare nel tempo della Classe V costituiscono un doppio vantaggio: con i nuovi motori potenti e parchi nei consumi la Classe V consente di ottenere favorevoli valori nei consumi e nelle emissioni soddisfacendo già ora i valori previsti dalla classe di emissioni Euro 6d-TEMP. Il cambio automatico 9G-TRONIC, con la precisa scalabilità dei suoi nove rapporti, consente di contenere al massimo il regime contribuendo così a risparmiare carburante. Anche dal punto di vista economico, la Classe V si ispira al principio della sostenibilità in quanto la stabilità del valore che garantisce è esemplare nel suo segmento.

 

Accessori Originali Mercedes-Benz
per la vostra Classe X.

Frigobox.

Il frigobox in plastica igienica, facile da pulire, raffredda in modo costante e affidabile il suo contenuto anche nei lunghi viaggi grazie alla presa di corrente da 12 V. Lo speciale sistema a cinghie consente di fissarlo saldamente nel vano di carico. Le tracolle permettono di trasportarlo comodamente. Il frigobox ha una capacità di 16,5 litri.

Codice articolo: B66560300
Prezzo di acquisto in contanti IVA esclusa: CHF 233.–

> Trovate altri Accessori Originali Mercedes-Benz

1 MERCEDES-SWISS-INTEGRAL: il pacchetto di garanzia e servizi di serie per tutti i modelli, in esclusiva da Mercedes-Benz Svizzera SA. 10 anni di manutenzione gratuita, 3 anni di garanzia totale (entrambe fino a 100 000 km, vale la condizione raggiunta per prima). Per saperne di più


2 Prezzo consigliato non vincolante. Offerta valida fino al 31.12.2019. Immatricolazione entro il 31.03.2020. Tutti i prezzi IVA inclusa. Con riserva di modifiche di prezzo.


3 Classe V 220 d Avantgarde, 163 ch (120 kW), prezzo di acquisto in contanti (IVA inclusiva): CHF 58'000.– (valore della vettura CHF 65'590.– meno CHF 4'308.– di premio STAR DEAL e CHF 3'282.– di premio retail). Consumo ciclo misto: 6,5 l/100 km (consumo di carburante equivalente benzina: 7,4 l/100 km), emissioni di CO2: 171 g CO2/km (media di tutte le vetture nuove proposte: 137 g CO2/km), emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 29g/km, categoria di efficienza energetica: E. Esempio di leasing (IVA inclusiva): Durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10'000 km, tasso annuo effettivo globale: 2,94%, 1a maxirata di leasing: CHF 14'850.–, rata di leasing a partire dal 2o mese: CHF 499.–.


Modello raffigurato: Classe V 220 d Avantgarde incl. equipaggiamenti speciali (Intelligent Light System/Cerchi in lega leggera 8,0 × 19" con design a 10 razze/Mancorrenti in alluminio anodizzato/Vernice metallizzata grigio selenite), prezzo di acquisto in contanti (IVA inclusiva): CHF 62'920.–. Consumo ciclo misto: 6,5 l/100 km (consumo di carburante equivalente benzina: 7,4 l/100 km), emissioni di CO2: 171 g CO2/km (media di tutte le vetture nuove proposte: 137 g CO2/km), emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 29g/km, categoria di efficienza energetica: E. Esempio di leasing (IVA inclusiva): Durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10'000 km, tasso annuo effettivo globale: 2,94%, 1a maxirata di leasing: CHF 15'900.–, rata di leasing a partire dal 2o mese: CHF 549.–.


MERCEDES-SWISS-INTEGRAL (10 anni di manutenzione gratuita, 3 anni di garanzia totale, entrambe fino a 100 000 km, vale la condizione raggiunta per prima) inclusa. Un’offerta della Mercedes-Benz Financial Services Schweiz AG. Assicurazione casco totale obbligatoria. È vietato concedere un credito se questo determina un indebitamento eccessivo del locatario. Offerta valida fino al 31.12.2019. Immatricolazione entro il 31.03.2020. Prezzo consigliato non vincolante. Con riserva di modifiche.

4 Consumo di carburante combinato: 6,5 l/100 km5, consumo normalizzato di carburante equivalente di benzina: 7,4 l/100 km6, emissioni di CO2 combinate: 171 g/km7, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 29 g/km, categoria di efficienza energetica: E

5 Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.

6 Affinché i consumi energetici delle diverse forme propulsive (benzina, gasolio, metano, elettricità ecc.) siano comparabili, essi sono indicati anche con il cosiddetto equivalente di benzina (unità di misura per l’energia).

7 I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.

Lorem Ipsum