Strumentazione con display a colori

Multifunzione e ben leggibile.

Grazie al display a colori con diagonale dello schermo da 14 cm (5,5"), l'attraente strumentazione consente di avere sempre nel campo visivo del conducente indicazioni ben visibili e una guida a menu intuitiva. A seconda dell'equipaggiamento del veicolo scelto - tutte le informazioni importanti possono essere selezionate dal menu e visualizzate sul display a colori.

Ne fanno parte la visualizzazione dei dati del computer di bordo con dati di consumo ECO, il consumo medio di carburante, il livello del serbatoio AdBlue® e dati del veicolo selezionati. Inoltre dal menu è possibile aprire autoradio, navigazione1, media, telefono, sistemi di assistenza alla guida, impostazioni del veicolo e servizio assistenza. La selezione di menu si effettua tramite pulsante touch-control sul lato sinistro del volante multifunzione. Il display a colori è collocato tra il tachimetro sul lato sinistro e il contagiri sul lato destro.

1

Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i servizi Mercedes me connect, compresa la chiamata di emergenza(eCall). Per informazioni sempre aggiornate vi invitiamo a contattare le concessionarie Mercedes-Benz