Sprinter Furgone | Veicoli Commerciali Mercedes-Benz

Convincente da ogni punto di vista: lo Sprinter Furgone.

Innovativo, efficiente, affidabile.

> Configuratore

Innovativo, efficiente, affidabile.

Grazie a 4 versioni di lunghezza, 3 versioni di altezza interna e una capacità di carico che può raggiungere i 17 m3 lo Sprinter Furgone offre una straordinaria versatilità. I veicoli equipaggiati con trazione anteriore si caratterizzano per un prezzo di base conveniente, un carico utile più elevato ed il bordo di carico ribassato rispetto ai modelli a trazione posteriore. I conducenti possono contare su una configurazione intelligente di comandi e display, su una concezione modulare dei vani per lo stivaggio e su una gamma di sistemi multimediali e di assistenza alla guida adattabili alle specifiche esigenze.

Highlight.

  1. Concezione del prodotto
  2. Collegamento in rete
  3. Soluzioni specifiche
  4. Sicurezza
  5. Redditività
Bello da vedere, ancora più bello da usare sul lavoro.

Il nuovo Sprinter Cassonato colpisce fin dal primo sguardo per il suo moderno design, che segue il concept del Mercedes-Benz Design. Anche la plancia è stata ridisegnata e convince, ad esempio, per la sua concezione dello stivaggio intelligente e modulare e per la funzione KEYLESS-START. Il vano di carico può essere organizzato in base alle proprie esigenze adottando pratiche soluzioni come il pianale in materiale sintetico di peso ottimizzato e le sedi di montaggio della ruota predisposte per sostenere i carichi. Il supporto per pallet a richiesta, integrato nel gradino di accesso della porta scorrevole, stabilizza il carico e ne consente un più efficace fissaggio.

La tua mobilità 4.0.

Per rendere il tuo lavoro più redditizio e piacevole possibile, lo Sprinter, a richiesta, può essere dotato di autoradio e di sistemi multimediali e soluzioni per la connettività. In funzione delle esigenze, l'offerta comprende l'autoradio con interfaccia Bluetooth® e funzione vivavoce, il sistema multimediale con touchscreen ad alta risoluzione, il sistema di navigazione rapida su hard disk con rappresentazione cartografica 3D e integrazione per smartphone. Modalità di azionamento: dimenticati le difficoltà. Per comandare i sistemi multimediali, ad esempio, si utilizza il touchscreen ad alta risoluzione o il volante multifunzione. Tutti i comandi sono a portata di mano e ogni indicazione è di facile lettura.

Per ogni esigenza di trasporto esiste uno Sprinter in grado di soddisfarla.

Lo Sprinter Furgone consente di fare molte cose: grazie al suo straordinario numero di versioni, permette di ottenere veicoli con una massa totale a terra massima che può raggiungere i 5.500 kg. Con la maggiore tra le 4 versioni di lunghezza e il tetto più alto tra le 3 versioni disponibili, lo Sprinter Furgone è in grado di raggiungere un volume di carico di 17 m3. E in caso di necessità è possibile trainare carichi fino a 3.500 kg. E utilizzando il supporto per i pallet e le sedi di montaggio della ruota predisposte per la sistemazione del carico molte delle esigenze di trasporto trovano una facile soluzione.

Rendere sicura la strada che porta al successo.

La solida base dello Sprinter è costituita dalla scocca, che grazie al principio costruttivo e alla combinazione dei materiali utilizzati si caratterizza per la sua elevata stabilità. Senza contare i numerosi sistemi di assistenza alla guida, come il sistema di assistenza in presenza di vento laterale di serie, il sistema di assistenza alla frenata attivo e il sistema antisbandamento. Le tre versioni di telecamera disponibili a richiesta – dalla telecamera per la retromarcia assistita con display nel retrovisore interno alla telecamera a 360° – migliorano la già ottima visuale di cui si dispone dal posto di guida. In caso di incidente l'airbag di serie protegge il conducente dagli effetti della collisione. A richiesta sono disponibili altri cinque airbag per conducente e passeggero anteriore.

Redditizio sotto ogni profilo.

 

Lo Sprinter evidenzia la sua redditività sin dall'inizio: con il suo interessante prezzo di base e le numerose possibilità di configurazione che consentono di ordinare esattamente ciò di cui hai veramente bisogno. Per migliorare ulteriormente le già eccellenti qualità dello Sprinter, siamo riusciti a ottimizzare ulteriormente i consumi dei motori diesel. La grande parsimonia nei consumi di carburante e l'intelligente funzionalità dello Sprinter si coniugano così in una soluzione di mobilità complessivamente molto redditizia.

Capace di adattarsi pressoché a qualsiasi esigenza.

Versione di lunghezza
Compact
Standard
Long
Extralong
Tetto
Tetto normale
Tetto alto
Tetto super-rialzato
Lunghezza max vano di carico
Altezza max del vano di carico
Max. superficie di carico
Max. volume di carico
2.607 mm
1.789 mm
4,357 m2
7,8 m3
2.607 mm
2.079 mm
4,357 m2
8,8 m3
3.272 mm
1.789 mm
5,539 m2
9,5 m3
3.272 mm
2.079 mm
5,539 m2
11 m3
4.307 mm
2.009 mm
6,9 m2
14 m3
4.307 mm
2.243 mm
6,9 m2
15,5 m3
4.707 mm
2.009 mm
7,606 m2
15,5 m3
4.707 mm
2.243 mm
7,606 m2
17 m3

Rendere più leggero il lavoro pesante.

Sprinter Furgone
Il suo team Mercedes-Benz Svizzera
La abbiamo incuriosita?
Configuri ora il suo personalissimo Sprinter Furgone o lo scopra di persona durante una prova su strada!

La schermata di questa pagina potrebbe mostrare degli equipaggiamenti che non sono disponibili in Svizzera. Trovate informazioni dettagliate sugli equipaggiamenti attuali e disponibili in Svizzera nel configuratore online. Il vostro concessionario Mercedes-Benz sarà inoltre lieto di crearvi un’offerta personalizzata.


 

Lorem Ipsum