Controllare i livelli di riempimento e rabboccare

Controllare i livelli di riempimento e rabboccare.

1. Liquido di raffreddamento.

Il sistema di raffreddamento del motore è sotto pressione, specialmente quando il motore è caldo. Qualora si apra il coperchio, il liquido di raffreddamento caldo che fuoriesce può causare scottature. Se si usa un liquido di qualità insufficiente, il motore non viene adeguatamente protetto e potrebbero verificarsi dei danni

2. Liquido freni.

Far cambiare il liquido freni ogni due anni da un’officina specializzata. Evitare di eseguire l’operazione in prima persona.

3. Bocca di riempimento per l’olio motore.

Non usare olio motore o filtri dell’olio con specifiche diverse da quelle raccomandate, altrimenti si potrebbe danneggiare il motore. Se occorre rabboccare l’olio motore del veicolo, consultare le relative istruzioni per l’uso.

4. Liquido tergicristalli.

Utilizzare solo liquido tergicristalli compatibile anche con le superfici in plastica (ad es. Summer Fit MB o Winter Fit MB). Non usare acqua distillata. Le informazioni per un rapporto di miscelazione ottimale sono disponibili sul contenitore dell’antigelo.

Per ulteriori dettagli, consultare le istruzioni per l’uso del veicolo o contattare uno dei nostri partner Mercedes-Benz autorizzati.

Lorem Ipsum