Mercedes-Benz ServiceCare Maintenance.

Manutenzione eseguita da mani esperte. Qualità massima.

Il controllo regolare e competente dei componenti e delle funzioni principali del veicolo garantisce le prestazioni e l’affidabilità del tuo Veicolo Commerciale. La manutenzione evita inutili costi di riparazione, assicurando tempi di fermo minimi e programmabili. La formula Mercedes-Benz ServiceCare Maintenance garantisce il mantenimento del valore del veicolo nel tempo aumentandone il valore al momento di rivenderlo.

Mercedes-Benz ServiceCare Maintenance in sintesi:

Prestazioni

Tutti gli interventi previsti dal sistema di manutenzione ASSYST o dal foglio di manutenzione sull'autotelaio Mercedes-Benz, inclusi ricambi e olio. Il contratto comprende i servizi Mercedes-Benz MobiloVan1. Il numero di interventi di manutenzione è a discrezione del cliente: 2, 4 o 6.

Durata

Nessuna limitazione relativamente a durata o percorrenza complessiva; conclusione del contratto in qualsiasi momento.

Percorrenza

Nessuna limitazione relativamente a durata o percorrenza complessiva; conclusione del contratto in qualsiasi momento.

1

La formula Mercedes-Benz Mobilo si applica nella versione in vigore ai modelli Classe V, Classe X, Marco Polo e Marco Polo HORIZON. Per tutti i veicoli con prima immatricolazione dal 01.10.2012 Mobilo ha inizialmente una validità di 2 anni senza obbligo di manutenzione e in seguito si rinnova automaticamente fino all'intervento successivo presso un punto di assistenza Mercedes-Benz autorizzato per un massimo di 30 anni. Per i modelli Sprinter, Vito, Citan e Marco Polo ACTIVITY si applicano i servizi previsti dalla formula Mercedes-Benz MobiloVan nella versione in vigore.

Lorem Ipsum