Mercedes-Benz ServiceCare ExtendedCare & Maintenance.

Servizi di assistenza supplementari a costi inferiori.

Questa combinazione consente di sommare i vantaggi delle formule ExtendedCare e Maintenance – riducendo al minimo il rischio di fermo del veicolo e garantendo una mobilità illimitata. In tal modo potrai usufruire di servizi supplementari a condizioni più convenienti rispetto alle singole soluzioni. In sintesi: un servizio di assistenza ancora più completo ad un costo ancora più basso.

I servizi Mercedes-Benz ExtendedCare in combinazione con la formula Maintenance in sintesi:

Prestazioni

Estensione della garanzia per quasi tutti i componenti e i gruppi costruttivi (p. es. motore, cambio, impianto elettrico, assi, climatizzatore). Inoltre tutti gli interventi previsti dal sistema di manutenzione ASSYST o dal foglio di manutenzione sull'autotelaio Mercedes-Benz, inclusi ricambi e olio. Il contratto comprende i servizi Mercedes-Benz MobiloVan1. Il contratto può essere stipulato in ogni momento nei primi 12 mesi dopo la prima immatricolazione del veicolo, a condizione che gli interventi di manutenzione vengano effettuati in base al Libretto Service e alle direttive del Costruttore.

Quantità di interventi di manutenzione

A seconda della durata contrattuale, fino a 6 interventi di manutenzione.

Durata

Max. 5 anni dopo la prima immatricolazione.

Percorrenza

Fino a 300 000 km di chilometraggio totale.

1

La formula Mercedes-Benz Mobilo si applica nella versione in vigore ai modelli Classe V, Classe X, Marco Polo e Marco Polo HORIZON. Per tutti i veicoli con prima immatricolazione dal 01.10.2012 Mobilo ha inizialmente una validità di 2 anni senza obbligo di manutenzione e in seguito si rinnova automaticamente fino all'intervento successivo presso un punto di assistenza Mercedes-Benz autorizzato per un massimo di 30 anni. Per i modelli Sprinter, Vito, Citan e Marco Polo ACTIVITY si applicano i servizi previsti dalla formula Mercedes-Benz MobiloVan nella versione in vigore.