
Mercedes-Benz ServiceCare ExtendedCare & Maintenance.
Servizi di assistenza supplementari a costi inferiori.
Questa combinazione consente di sommare i vantaggi delle formule ExtendedCare e Maintenance – riducendo al minimo il rischio di fermo del veicolo e garantendo una mobilità illimitata. In tal modo potrai usufruire di servizi supplementari a condizioni più convenienti rispetto alle singole soluzioni. In sintesi: un servizio di assistenza ancora più completo ad un costo ancora più basso.
ServiceCare ExtendedCare & Maintenance.
Durante la durata di ExtendedCare + Maintenance, benefici delle seguenti prestazioni:
- gli interventi periodici di manutenzione come da libretto di manutenzione e nel pieno rispetto delle direttive del produttore (Compresi i liquidi come l'olio motore solventi per vetri, carburanti esclusi)
- l’estensione della garanzia per pressoché tutti i pezzi e i gruppi (ad es. motore, cambio, impianto elettrico, assi, climatizzatore).
- Il contratto comprende Mercedes-Benz MobiloVan1.
Il contratto può essere concluso in qualsiasi momento durante i primi 12 mesi dopo la prima immatricolazione, a condizione che gli interventi di manutenzione vengano effettuati in conformità al libretto di servizio e alle direttive del costruttore.
La formula Mercedes-Benz MobiloVan nella versione attuale è disponibile per i modelli Sprinter, Vito, Citan e Marco Polo ACTIVITY.
Per tutti i veicoli con prima immatricolazione dal 01.10.2012 MobiloVan ha inizialmente una validità di 2 anni senza obbligo di manutenzione e in seguito si rinnova automaticamente fino all'intervento successivo presso un punto di assistenza Mercedes-Benz autorizzato per un massimo di 30 anni.
I servizi Mercedes-Benz Mobilo nella versione attuale sono applicabili ai modelli Classe V, EQV, Classe X, Classe T, Marco Polo e Marco Polo HORIZON.