eMaintenance

Mercedes-Benz ServiceCare
eMaintenance.

Manutenzione eseguita da mani esperte.
Qualità massima.

 

Il controllo regolare e competente dei componenti e delle funzioni principali del veicolo garantisce le prestazioni e l’affidabilità del tuo veicolo elettrico. La manutenzione evita inutili costi di riparazione, assicurando tempi di fermo minimi e programmabili. La formula Mercedes-Benz ServiceCare eMaintenance garantisce il mantenimento del valore del veicolo nel tempo aumentandone il valore al momento di rivenderlo.

 

ServiceCare eMaintenance.

Indipendentemente dalla durata e dal chilometraggio del tuo veicolo, puoi scegliere un pacchetto di manutenzione che prevede due, quattro o sei manutenzioni.

Con i pacchetti di manutenzione di eMaintenance benefici delle seguenti prestazioni:

  • gli interventi periodici di manutenzione come da libretto di manutenzione e nel pieno rispetto delle direttive del produttore (Compresi i liquidi come l'olio motore solventi per vetri, carburanti esclusi)
  • Il contratto comprende Mercedes-Benz MobiloVan1.
  • La batteria è coperta dal certificato batteria (garanzia batteria per un massimo di 8 anni o 160'000 km. Per l’eVito Furgone (n1), la garanzia batteria è per un massimo di 8 anni o 100'000 km)

Il contratto può essere concluso in qualsiasi momento, indipendentemente dall’età del veicolo e dai chilometri percorsi.

1

La formula Mercedes-Benz MobiloVan nella versione attuale è disponibile per i modelli Sprinter, eSprinter, Vito, eVito, Citan e Marco Polo ACTIVITY. Per tutti i veicoli con prima immatricolazione dal 01.10.2012 MobiloVan ha inizialmente una validità di 2 anni senza obbligo di manutenzione e in seguito si rinnova automaticamente fino all'intervento successivo presso un punto di assistenza Mercedes-Benz autorizzato per un massimo di 30 anni. I servizi di Mercedes-Benz Mobilo nella versione attualmente valida sono applicabili ai modelli Classe V, Classe X, EQV, Marco Polo e Marco Polo HORIZON.

Lorem Ipsum