
Mercedes-Benz ServiceCare
eMaintenance.
Manutenzione eseguita da mani esperte.
Qualità massima.
Il controllo regolare e competente dei componenti e delle funzioni principali del veicolo garantisce le prestazioni e l’affidabilità del tuo veicolo elettrico. La manutenzione evita inutili costi di riparazione, assicurando tempi di fermo minimi e programmabili. La formula Mercedes-Benz ServiceCare eMaintenance garantisce il mantenimento del valore del veicolo nel tempo aumentandone il valore al momento di rivenderlo.
ServiceCare eMaintenance.
Con i pacchetti di manutenzione di eMaintenance benefici delle seguenti prestazioni:
- gli interventi periodici di manutenzione come da libretto di manutenzione e nel pieno rispetto delle direttive del produttore (Compresi i liquidi come l'olio motore solventi per vetri, carburanti esclusi)
- Il contratto comprende Mercedes-Benz MobiloVan1.
- La batteria è coperta dal certificato batteria (garanzia batteria per un massimo di 8 anni o 160'000 km. Per l’eVito Furgone (n1), la garanzia batteria è per un massimo di 8 anni o 100'000 km)
Il contratto può essere concluso in qualsiasi momento, indipendentemente dall’età del veicolo e dai chilometri percorsi.
La formula Mercedes-Benz MobiloVan nella versione attuale è disponibile per i modelli Sprinter, Vito, Citan e Marco Polo ACTIVITY.
Per tutti i veicoli con prima immatricolazione dal 01.10.2012 MobiloVan ha inizialmente una validità di 2 anni senza obbligo di manutenzione e in seguito si rinnova automaticamente fino all'intervento successivo presso un punto di assistenza Mercedes-Benz autorizzato per un massimo di 30 anni.
I servizi Mercedes-Benz Mobilo nella versione attuale sono applicabili ai modelli Classe V, EQV, Classe X, Classe T, Marco Polo e Marco Polo HORIZON.