Servizi di assistenza & garanzia.

Una responsabilità che ci assumiamo volentieri.

In qualità di proprietari di un nuovo veicolo commerciale Mercedes-Benz, avete diritto in Svizzera a tutta una serie di prestazioni aggiuntive, affinché possiate dedicarvi all’essenziale. 

MERCEDES-SWISS-INTEGRAL.

 

Garanzia e assistenza, tutto in uno.

Mercedes-Benz si occupa di tutto ciò di cui necessita il vostro veicolo nei primi 3 anni o fino al raggiungimento dei primi 100 000 km. Ma non è tutto: il pacchetto base MERCEDES-SWISS-INTEGRAL (MSI) è completamente gratuito per voi.

MERCEDES-SWISS-INTEGRAL plus.

Non dovete preoccuparvi della vostra Mercedes-Benz. Lo faremo noi al posto vostro.

 

Con il pacchetto MERCEDES-SWISS-INTEGRAL plus potrete prorogare di 1, 2, 3 o perfino 4 anni il pacchetto MERCEDES-SWISS-INTEGRAL a condizioni interessanti, fino a un massimo di 7 anni di durata contrattuale oppure fino a 200'000 km (vale la condizione raggiunta per prima). Durante il periodo di validità di MSI plus, sono comprese tutte le riparazioni e la sostituzione di componenti soggetti a usura nonché tutti gli interventi di manutenzione prescritti, compresi i ricambi originali necessari allo scopo (lubrificanti esclusi).

Mercedes-Benz ServiceCare.

Con lui potete continuare a fidarvi del vostro van al 100 %.

 

Il vostro van Mercedes-Benz ha tutte le carte in regola per essere un compagno affidabile nel tempo libero e nella realtà quotidiana. Con ServiceCare di Mercedes-Benz mantenete invariata questa affidabilità. Scoprite quale prodotto ServiceCare di Mercedes-Benz fa più al caso vostro.

Lorem Ipsum