Sempre a disposizione: Mercedes-Benz Service24h.

Assistenza continua, 24 ore su 24.

Una sensazione sempre palpabile sul tuo nuovo veicolo: la certezza di viaggiare sempre in sicurezza. In caso di problemi di mobilità, il Mercedes-Benz Service24h si incaricherà di portarti a destinazione con la consueta professionalità.

Sempre al tuo fianco.

Siamo raggiungibili in tutta Europa al numero telefonico gratuito 00800 3 777 77771 , 24 ore su 24, 365 giorni all'anno (o in alternativa tramite MB Contact2, contenuto nella rubrica della vostra autoradio). Un tecnico del Mercedes-Benz Service fornirà il proprio supporto e nella maggior parte dei casi eseguirà la riparazione del veicolo direttamente sul luogo del guasto consentendoti di proseguire il viaggio.

Mercedes-Benz Mobilo.

La garanzia di mobilità Mercedes-Benz Mobilo3, di serie, consento di proseguire il viaggio anche in caso di problemi al tuo veicolo Mercedes-Benz. In caso di guasti tecnici, piccoli inconvenienti (ad esempio la perdita delle chiavi), incidenti, atti di vandalismo e furto di componenti puoi ricevere in quasi tutta Europa un aiuto rapido e affidabile in loco, gratuitamente e 24 ore su 24.

1

Gratuito. Le chiamate da reti mobili possono essere a pagamento. Nei Paesi europei non inseriti nel circuito: +41 22 567 53 34.

2

Requisito: autoradio di primo impianto collegata con un telefono cellulare operativo. Si applicano esclusivamente i costi per le telefonate da cellulare verso la rete fissa.

3

La formula Mercedes-Benz Mobilo si applica nella versione in vigore ai modelli Classe V, Classe X, Marco Polo e Marco Polo HORIZON. Per tutti i veicoli con prima immatricolazione dal 01.10.2012 Mobilo ha inizialmente una validità di 2 anni senza obbligo di manutenzione e in seguito si rinnova automaticamente fino all'intervento successivo presso un punto di assistenza Mercedes-Benz autorizzato per un massimo di 30 anni. Per i modelli Sprinter, Vito, Citan e Marco Polo ACTIVITY si applicano i servizi previsti dalla formula Mercedes-Benz MobiloVan nella versione in vigore.