Mercedes-Benz Mobilo.

Con Mobilo1 arrivi sempre a destinazione.

In caso di guasti, incidenti, piccoli inconvenienti o atti di vandalismo, i nostri esperti ti permettono di proseguire il viaggio, in tutta Europa. Per esempio con la riparazione sul posto, con un'auto sostitutiva o in aereo. E se invece preferisci aspettare che la tua auto venga riparata, siamo lieti di offrirti il pernottamento in hotel.

Basta una telefonata. Siamo sempre a tua disposizione al numero 00800 1 777 77771. Oltre 3.000 Mercedes-Benz Service autorizzati in più di 40 paesi europei: in caso di emergenza hai a tua disposizione una delle reti di assistenza più capillari d'Europa.

La soluzione di mobilità Mobilo2 è disponibile di serie per ogni modello Mercedes-Benz e si rinnova gratuitamente dopo ogni servizio assistenza eseguito da Mercedes-Benz, per una durata massima di 30 anni.

Per i veicoli con prima immatricolazione eseguita tra il 24.10.1998 e il 31.03.2008 si applica il prodotto precedente MobiloLife.

Per ulteriori informazioni contattare il proprio Mercedes-Benz Service

I servizi di mobilità in sintesi.

  • Andata e ritorno del tecnico: copertura dei costi di viaggio da e verso il luogo in cui si trova il veicolo in panne
  • Soccorso sul posto: le riparazioni piccole vengono eseguite subito
  • Traino: fino al Mercedes-Benz Service più vicino
  • Taxi, servizio di accompagnamento o mezzi di trasporto pubblici: soluzione a breve termine per la tua mobilità
  • Consegna del veicolo entro un raggio di 50 km
  • Veicolo sostitutivo: per la durata della riparazione, per un massimo di 3 giorni lavorativi
  • Aereo/treno: prosecuzione del viaggio gratuita per il conducente e per i passeggeri
  • Hotel: pernottamento per te e per tutti i passeggeri per un massimo di 3 giorni lavorativi
  • Riconsegna del veicolo: fino al Mercedes-Benz Service più vicino a voi
  • Supporto organizzativo: ad esempio il servizio di traduzione all'estero o l'assistenza legale
1

Gratuito. Le chiamate da reti mobili possono essere a pagamento. Nei Paesi europei non inseriti nel circuito: +41 22 567 53 34.

2

La formula Mercedes-Benz Mobilo si applica nella versione in vigore ai modelli Classe V, Classe X, Marco Polo e Marco Polo HORIZON. Per tutti i veicoli con prima immatricolazione dal 01.10.2012 Mobilo ha inizialmente una validità di 2 anni senza obbligo di manutenzione e in seguito si rinnova automaticamente fino all'intervento successivo presso un punto di assistenza Mercedes-Benz autorizzato per un massimo di 30 anni. Per i modelli Sprinter, Vito, Citan e Marco Polo ACTIVITY si applicano i servizi previsti dalla formula Mercedes-Benz MobiloVan nella versione in vigore.