Your business. Your van.

Your business. Your van.

I van di Mercedes-Benz incluso MERCEDES SWISS INTEGRAL (MSI).
Concentrati solo sul tuo lavoro.

> Prenota una prova su strada

I van di Mercedes-Benz sono fatti per faticare, affinché tu possa dedicarti unicamente ai tuoi compiti. Infatti, chi arriva al lavoro rilassato, rende di più.

E non importa che piega prenderà la giornata: nella gamma di van Mercedes-Benz per clienti commerciali troverai l’instancabile compagno che più si adatta alla tua attività e alle tue esigenze. Potente, affidabile, sicuro e con tutti i vantaggi che ti aspetti da un veicolo con la stella.

Il Citan. Feels giant.

  • Il Citan è il robusto prodigio di spaziosità con tutti i pregi tipici di una Mercedes-Benz. Infatti, grazie alle sue compatte dimensioni esterne, ai suoi interni straordinariamente spaziosi e agli innovativi sistemi di sicurezza e di assistenza, il Citan porterà te e i tuoi passeggeri in giro per la città agilmente e in totale sicurezza. E non solo: ti permetterà di vivere tutto all’insegna del relax. FEELS GIANT.
  • Disponibile come Tourer per ospitare fino a quattro passeggeri esigenti e come furgone con un carico utile fino a 781 chilogrammi. 

Il Vito. Great job.

  • La tua azienda ha bisogno di un aiutante energico? Un tuttofare sicuro di sé che ti affianchi ogni giorno senza esitazioni, contribuendo a rendere perfetto il tuo lavoro? Allora ecco il Mercedes-Benz Vito, il tuo nuovo collaboratore.
  • E siccome ogni azienda ha delle esigenze sempre diverse, è disponibile in varie lunghezze e versioni differenti. Ad esempio come furgone, con un volume di carico di 6,6 m3 e fino a 4,76 m2 di superficie del vano di carico nella variante extralunga.

Il Sprinter.
100 % for you.

  • Le giornate di lavoro diventano sempre più complesse e richiedono soluzioni sempre più individuali. Ecco perché esiste uno Sprinter fatto su misura per ogni tipo di trasporto differente. Scopri i vantaggi che il nuovo Sprinter ha in serbo per te e per la tua quotidianità professionale.
  • Come ad esempio le innovative soluzioni di connettività e flotte e i sistemi di assistenza, che non solo garantiscono un alto grado di sicurezza, ma che ti permettono altresì di concentrarti pienamente sul tuo lavoro.

Il futuro guida elettrico.

  • Il passaggio a un veicolo commerciale con propulsione elettrica assicura vantaggi tangibili, ad esempio durante la marcia caratterizzata da frequenti arresti e partenze nei centri densamente abitati o nelle zone interdette al traffico di veicoli a benzina. Il passaggio a un veicolo elettrico non è quindi solo un gesto di impegno nei confronti dell’ambiente, ma diventerà una necessità di molte aziende.
  • Con Mercedes-Benz tutto questo è fattibile senza compromessi. In tutti i nostri eVans ci assicuriamo rigorosamente di mantenere inalterate tutte le caratteristiche positive del veicolo originale con motore a combustione. Il volume di carico, ad esempio, è invariato. Scopri ora l’eVito, l’eSprinter e, dalla seconda metà del 2022, anche l’eCitan nella futuristica versione elettrica di questi stacanovisti con la stella. 

Prova subito il tuo van.

Icona Prenota un test drive

Prenota un test drive.

Registrati ora e parti
Scopri di più
Icona Ricerca Concessionaria

Ricerca Concessionaria.

E trova quella più vicina a te
Scopri di più
Icona Configura il veicolo

Configura il veicolo.

E decidi tu stesso quale veicolo desideri
Scopri di più