Requisiti.

Disponibilità e requisiti di utilizzo dei servizi.

Qui sono riportati i principali requisiti che devono essere soddisfatti per impiegare la soluzione di primo impianto Mercedes PRO connect.

 

modelseries

Serie compatibili.

Modello1

Serie2

Anno di fabbricazione
Sprinter 910 dal 06/2018
Sprinter 907 dal 06/2018
eSprinter 910 dal 03/2020
Vito 447 dal 05/2019
eVito 447 dal 03/2019
Classe V 447 dal 03/2020
Il sistema multimediale MBUX con sistema di navigazione è disponibile per lo Sprinter 907 e lo Sprinter 910 come equipaggiamento speciale.
prerequisites

Requisiti tecnici.

Per poter utilizzare il Mercedes PRO Portal con il Tool Gestione flotte e la Mercedes PRO connect App devono essere soddisfatti i seguenti requisiti di sistema:
Browser Sono supportati tutti i browser. Si raccomanda l'utilizzo delle seguenti versioni di browser:

Mozilla Firefox Version 51+, Google Chrome Version 56+, Safari Version 10+, Microsoft Edge tutte le versioni

Tenere presente che il Tool Gestione flotte e il Mercedes PRO Portal non sono ottimizzati per l'utilizzo su tablet e smartphone e possono pertanto essere utilizzati solo su desktop.
Smartphone La Mercedes PRO connect App è utilizzabile con i comuni smartphone ed è disponibile negli App Stores di Apple e Google.

Apple
Sistema operativo dalla versione iOS 11
Download nell'Apple App Store

Android
Sistema operativo dalla versione 5.0
Download nel Google Play Store

Gli smartphone con permesso di root o jailbreak per motivi di sicurezza non sono supportati.

Disponibilità nel tuo Paese.

Il Mercedes PRO connect di primo impianto con modulo di comunicazione (LTE) per i servizi digitali (JH3) è disponibile nei seguenti Paesi:
Belgio, Danimarca, Germania, Finlandia, Francia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Austria, Polonia, Portogallo, Svezia, Svizzera, Slovacchia, Spagna, Repubblica Ceca, Ungheria, USA, Regno Unito

Hai bisogno di assistenza?

Siamo a tua disposizione 24 ore su 24 dal lunedì alla domenica.
1

Il modulo di comunicazione per servizi digitali è disponibile come equipaggiamento di serie o a richiesta a seconda dei modelli di veicoli.

2

Le serie possono variare da Paese a Paese. Nel caso di reimportazioni o di importazioni tramite canali secondari fa fede per la compatibilità il Paese di destinazione iniziale.

Lorem Ipsum