Gestione flotte efficiente base.

Lo stato e la posizione dei tuoi veicoli sotto controllo.

Testatela ora gratis1

Il prodotto "Gestione flotte efficiente base"2 può aiutare il responsabile della flotta a tenere sotto controllo i veicoli della flotta. In questo modo è possibile richiamare in qualsiasi momento i dati sulla localizzazione3 e sullo stato dei veicoli. Tramite una programmazione previdente e flessibile, è possibile ottimizzare il rendimento della flotta e di conseguenza aumentare la produttività dell'azienda. In caso di spostamento sospetto del veicolo, il sistema di "segnalazione furto" fornisce informazioni proattivamente.

I vantaggi in sintesi.

Verwaltungsaufwand und Zeit sparen

Riduzione dei tempi e degli oneri di gestione

 
Auslastung und Produktivität

Aumento del rendimento e della produttività

 
Schnell reagieren bei Diebstahlgefahr

Possibilità di reagire rapidamente in caso di pericolo di furto.

 

I servizi integrati.

  1. Stato del veicolo

  2. Logistica del veicolo

  3. Segnalazione furto

Modelli e applicazioni compatibili.

Veicoli e modelli

• Sprinter 907
• Sprinter 910 
• eSprinter 910
• Vito 447 (dal 05/2019)
• eVito 4472
• Classe V 447 (dal 03/2020)

Tool Gestione flotte


Mercedes PRO connect App
Informazioni dettagliate sui servizi disponibili per il tuo veicolo sono riportate nella panoramica dei servizi Mercedes PRO connect.
1

Testatela ora senza impegno. Nella fase introduttiva potete usufruire gratuitamente di tutti i servizi Mercedes PRO. Valevole fino a revoca.

2

I servizi Mercedes PRO connect sono disponibili per i veicoli eVito prodotti a partire da 03/2019. Se hai domande sulla disponibilità dei servizi Mercedes PRO connect per il tuo eVito, contatta la tua Concessionaria.

3

L'indicazione della posizione avviene solo durante i "viaggi di lavoro" o se nessun conducente è stato assegnato al veicolo.

4

La Mercedes PRO connect App non deve essere utilizzata durante la guida. In questo caso, infatti, potresti perdere la concentrazione e distrarti da quanto accade sulla strada, mettendo in pericolo te stesso o gli altri. Rispetta inoltre le disposizioni di legge vigenti nel Paese in cui ti trovi.

5

Le colonnine di ricarica vengono visualizzate solo se il servizio è stato assegnato almeno ad un veicolo elettrico.

6

Il servizio "Send2Car" è disponibile solo in abbinamento al sistema multimediale MBUX con touchscreen da 17,8 cm (7") e sistema di navigazione oppure in abbinamento al sistema multimediale MBUX con touchscreen da 26 cm (10,25").

7

Solo in combinazione con gli equipaggiamenti a richiesta "Impianto di allarme antifurto e antiscasso" o "Pacchetto antifurto" negli Sprinter 907 e 910. 

8

Il servizio "Segnalazione furto" per il Vito, l'eVito e la Classe V è disponibile solo tramite i geofences impostati per l'antifurto e non tramite l'impianto di allarme antifurto e antiscasso.

Lorem Ipsum