Speriamo stia bene.

La gestione del coronavirus.

Le misure prese dal Consiglio federale per arginare il diffondersi del Coronavirus hanno ripercussioni anche sull’offerta di prestazioni dei nostri concessionari Mercedes-Benz e smart in Svizzera. Noi, assieme ai concessionari, sosteniamo tale scelta. La salute e il benessere di lei, dei nostri clienti e dei nostri collaboratori ha la massima priorità.

Servizio: continueremo ad essere a sua disposizione!

Per garantire la sua mobilità e il servizio alla sua vettura, le officine Mercedes-Benz e smart dei nostri concessionari in Svizzera e nel Liechtenstein nonché il soccorso stradale 24h continueranno a essere a sua disposizione. La preghiamo di contattare il concessionario in anticipo telefonicamente o via e-mail prima della sua visita.

Vendite, consulenze e prove su strada annullate.

In base alle direttive del Consiglio federale, gli showroom dei nostri concessionari rimarranno temporaneamente chiusi a partire dal 16 marzo 2020 fino a un’ulteriore decisione. La preghiamo di comprendere che le vendite o le consulenze personali sul posto, nonché le consegne e le prove su strada non sono attualmente possibili. Anche questa misura ha lo scopo principale di proteggere lei e i nostri collaboratori e di evitare il più possibile il protrarsi di catene di contagio.

 

Le offriremo volentieri consulenza digitale.

Le attività che non prevedono un contatto diretto continueranno a essere permesse. Al contempo i nostri siti web, in particolare quelli con informazioni sui prodotti e il configuratore di veicoli nonché i moduli di contatto lì disponibili rimarranno attivi. Per questo sarà un piacere per i nostri concessionari Mercedes-Benz e smart rimanere a sua disposizione telefonicamente o tramite e-mail o fax.

In questa situazione straordinaria, invitiamo lei e la sua famiglia all’ottimismo.

 

Le auguriamo ogni bene e tanta salute.

Mercedes-Benz Svizzera SA
Mercedes-Benz Financial Services Schweiz AG

Lorem Ipsum