Kiesling | Soluzioni settoriali Mercedes-Benz

Lo Sprinter con il cassone frigorifero di Kiesling Fahrzeugbau GmbH.

Panoramica del veicolo.

Il cassone frigorifero di Kiesling accoglie con freddezza qualsiasi ondata di caldo e trasforma lo Sprinter nel veicolo da trasporto perfetto per prodotti surgelati e prodotti freschi. Per la manutenzione è a disposizione dei nostri clienti una rete di assistenza presente in tutta Europa, operativa 24 ore al giorno.

Potete ottenere questa soluzione da un unico fornitore, direttamente presso il vostro partner Mercedes-Benz.

Il cassone frigorifero di Kiesling Fahrzeugbau GmbH è disponibile presso VanSolution per lo Sprinter autotelaio con passo ruote di 3 665 mm e le varianti da 3,5 t - 5,0 t.

Di serie il cassone frigorifero è dotato di un ThermoKing V-200 MAX per una gamma di temperature fino a 0 °C (servizio prodotti freschi).

Gli impianti congelatori sono disponibili come optional:

  • Thermo King V-300 MAX -20 a -10 °C o
  • Thermo King V-500 MAX -20 a -18 °C (non per City Flitzer)

L'equipaggiamento di base nei dettagli.

Illuminazione del vano di carico.

L’illuminazione del vano di carico assicura una perfetta illuminazione integrale del veicolo.

Refrigeratore.

Di serie il cassone frigorifero è dotato di un Thermo King V-200 MAX per una gamma di temperature fino a 0°C (servizio prodotti freschi).

Raffreddamento autonomo per versione di base.

Allestimento per il raffreddamento autonomo per l’impianto di refrigerazione per il servizio prodotti freschi Thermo King V-200 Max -20 incl. raffreddamento autonomo.

Gestione con una mano.

Le chiusure di qualità, durature e igieniche, sono facili da gestire con una mano.

Fermaporta magnetico Easy Lock.

Consente di fermare agevolmente con un magnete anche le pesanti porte delle sovrastrutture, in particolare le porte posteriori di veicoli frigorifero, durante l’apertura. Igienico, resistente all’usura e soprattutto ergonomico.

Binari di ancoraggio.

Altezza 850 mm, binario combinato con fessura e foro per cinghia di ancoraggio e barre di bloccaggio.

Equipaggiamento disponibile come optional.

Suddivisione del vano di carico Cool Flap per Cooler Flitzer.

• Parete divisoria spostabile longitudinalmente e ribaltabile verso l’alto
• Il fissaggio del carico è possibile tramite: 
Binari di ancoraggio KKI7KKP602 (altezza 850 mm) e
barra di bloccaggio KKI7KKP604

Aste di bloccaggio.

3 aste di bloccaggio per assicurare il carico in verticale. Forza di ritenzione massima circa 140 kg per ogni asta di bloccaggio, peso circa 11,5 kg.

Predellino posteriore ribaltabile.

Agevola i movimenti di caricamento e scaricamento quando entrambe le mani sono impegnate, e consente di risalire direttamente le rampe di carico.

Tenda in PVC per il freddo.

In lamelle di PVC, spostabile trasversalmente per le porte posteriori a doppio battente, mantiene la temperatura quando la porta è aperta e protegge la merce dal calore.

Telecamera di retromarcia.

Per maggiore sicurezza durante la retromarcia. La visualizzazione attraverso il sistema multimediale agevola le manovre di parcheggio e il riconoscimento di pericoli durante la retromarcia.

Pacchetto aerodinamico per unità di refrigerazione V-200-V-300.

Spoiler sul tetto con ingresso dell’aria ridotto. Gruppo refrigerante integrato e quindi protetto per l’effettiva ottimizzazione del consumo di carburante e dei rumori durante la marcia. 

Disponibile per le seguenti varianti.

  Carico massimo ammissibile (t) Passo ruote (mm) Misure (lu. x la. x a. in mm)
Peso (kg)
Capacità di carico (eurocasse/europallet) Refrigeratore (per tutti i modelli) Larghezza porta laterale (mm)
Cooler Flitzer 3,5 3 665 3 300 x
1 860 x
1 900
ca. 680 200/ 5 Thermo King 900 (re.)
Cooler Flitzer 5,0 3 665 3 300 x
1 860 x
1 900
ca. 680 200/ 5 V200MAX-10 900 (re.)

Lorem Ipsum