Il Vito con il cassone frigorifero di Kerstner GmbH.

Panoramica del veicolo.

Dal trancio di smeriglio alla maionese, anche il Vito con il cassone frigorifero di Kerstner porta i vostri prodotti freschi a destinazione nelle migliori condizioni. A garantire tutto questo è l’impianto di refrigerazione a tetto Cool Jet 103, adatto anche ai garage con soffitto basso grazie alla sua forma piatta.

Potete ottenere questa soluzione da un unico fornitore, direttamente presso il vostro partner Mercedes-Benz.

Vano di carico.

 

Nel vano di carico regna la spaziosità; infatti, oltre all’ampio volume di carico pari a 3,5 m3, la misura di 1 210 mm tra i passaruota è del tutto convincente e consente perfino di collocare gli europallet in senso trasversale rispetto alla direzione di marcia.

I ripiani si inseriscono direttamente nelle guide delle pareti laterali e vi facilitano le operazioni di carico sul veicolo. Già installati di serie sono anche i pannelli di rivestimento in alluminio per il pavimento. Mettetevi comodi nel posto di guida. Ad esempio con un climatizzatore installato di fabbrica; il raffreddamento dal carico nella sovrastruttura Kerstner è infatti ad azionamento elettrico, indipendentemente dal motore del veicolo.

 

Illuminazione del vano di carico a LED.

L’illuminazione del vano di carico a LED di serie garantisce condizioni di lavoro agevoli nel vano di carico, anche in mancanza di luce esterna. Nel vano di carico regna la spaziosità; infatti, oltre all’ampio volume di carico pari a 3,5 m3, la misura di 1 210 mm tra i passaruota è del tutto convincente e consente perfino di collocare gli europallet in senso trasversale rispetto alla direzione di marcia.

L'equipaggiamento di base nei dettagli.

Impianto di refrigerazione fino a 0°C, adatto anche ai garage con soffitto basso.

Aerodinamico e ad azionamento elettrico, contribuisce al risparmio di carburante. Il rivestimento dell’impianto di refrigerazione, resistente ai raggi UV e al tunnel di lavaggio per autoveicoli, è disponibile come optional nel colore della carrozzeria.

Pregevoli allestimenti per l’abitacolo.

Miglioramento delle capacità isolanti grazie a speciali doppie guarnizioni nelle porte del vano di carico. L’isolamento corrisponde alle direttive ATP e HACCP per la sicurezza prevista dalla legge e soddisfa la norma DIN 1815.

Piano del vano di carico.

Il piano del vano di carico e la protezione antiurto perimetrale presentano un rivestimento con lamiera bugnata di alluminio. Nel piano del vano di carico è integrato un sistema di drenaggio con due canali di scolo per l’acqua.

Ampie dimensioni del vano di carico.

Per caricare trasversalmente gli europallet attraverso la porta posteriore. Massimo sfruttamento del vano di carico grazie a una struttura quasi rettangolare (volume di carico 3,5 m³).

Display di comando nella cabina di guida.

Per regolare e controllare la temperatura prevista. Funzione di raffreddamento (fino a 0°C) senza azionare il motore possibile per circa 1 minuto. Il sistema rileva il livello di carica della batteria del veicolo.

Bocchette di aerazione e illuminazione del vano di carico a LED di serie.

La luce del vano di carico a LED resistente agli spruzzi d’acqua si attiva tramite l’interruttore a contatto delle porte e si spegne 30 secondi dopo la chiusura delle porte. La relativa durata può essere programmata tramite il display di comando.

Equipaggiamento disponibile come optional.

Ripiani da inserire per ampliamento della superficie utile.

Due ripiani da inserire di colore bianco rivestiti a polvere con portata di 30 kg ciascuno. L’inserimento si effettua tramite le guide integrate di serie nelle pareti laterali.

Guide per scaffalature.

Nelle guide per le scaffalature del livello superiore vengono integrate delle rotaie aggiuntive. Le rotaie del livello inferiore sono installate di serie.

Lorem Ipsum