eSprinter ed eVito: 100 % elettrici, 0 % di anticipo

eSprinter ed eVito:
100 % elettrici, 0 % di anticipo.

> Provatele

Oltre a vantare uno stile di guida economico e rispettoso dell’ambiente, sono semplicemente divertenti da guidare. Soprattutto durante la marcia caratterizzata da frequenti arresti e partenze. Passare a un veicolo elettrico è molto più di una questione di immagine, porta benefici tangibili. Per il trasporto di distribuzione in città, così come per utilizzi in ambienti urbani o servizi navetta.

Ma non è tutto: l’eSprinter, l’eVito Tourer, l’eVito PROFESSIONAL e l’eVito Furgone sono ora disponibili con un’autonomia fino a 378 km – e con 0 % di anticipo in leasing.

L’eVito Furgone – per un successo commerciale elettrizzante.

  • Grazie al suo motore elettrico di elevata efficienza e agli esemplari sistemi di assistenza e sicurezza, l’eVito ti porta in città con agilità e in tutta tranquillità – affinché tu possa sempre concentrarti solo su ciò che conta: il tuo lavoro.
  • L’eVito Furgone è disponibile nelle dimensioni «Long» ed «Extralong», con un volume di carico di rispettivamente 6,0 e 6,6 m3. A seconda della lunghezza del veicolo, il carico utile è di 1005 kg o 1030 kg. E con una velocità fino a 120 km/h, viaggia in tutta sicurezza anche in autostrada.
  • Provalo! Ora già da CHF 467.–1 al mese in leasing con 0 % di anticipo. Dal tuo concessionario Mercedes-Benz.

Il nuovo eVito PROFESSIONAL – ancora più autonomia. Elevato carico utile.

  • Con l’eVito PROFESSIONAL, la nostra gamma di van elettrici si arricchisce di un altro highlight. 
  • Con un’autonomia di 378 km e un carico utile fino a 945 kg, l’eVito PROFESSIONAL è il veicolo ideale per i clienti che ricercano un’elevata autonomia senza scendere a compromessi in termini di carico utile. E questo è possibile grazie alla struttura intelligente e al motore elettrico di elevata efficienza. 
  • Già da CHF 491.–2 al mese in leasing con 0 % di anticipo! Rivolgiti al tuo concessionario Mercedes-Benz.

L’eSprinter –una nuova era della logistica urbana.

  • ll capofamiglia di un’intera categoria di veicoli entra in una nuova era. Scopri la mobilità elettrica con tutto ciò che ci si aspetta da ogni veicolo Mercedes-Benz. E non solo.
  • L’eSprinter risplende di tutto ciò che apprezzi dei classici veicoli commerciali, a zero emissioni locali e con uno stile di guida che solo una propulsione elettrica può offrire. Quindi l’ideale per la logistica urbana.
  • L’eSprinter offre un volume di carico di 11 m3, identico al suo pendant con motore a combustione, sposta con sicurezza 1 t di carico utile e viaggia fino a 162 km/h.
  • Già da CHF 604.–3 al mese in leasing con 0 % di anticipo! Ora presso il tuo concessionario Mercedes-Benz.

L’eVito Tourer – il bus navetta per i più esigenti.

  • L’eVito Tourer è il veicolo perfetto per chi trasporta ogni giorno in città passeggeri esigenti, sia per servizi di bus navetta, autisti o per l’attività di taxi. 
  • Il fatto che i veicoli con la stella siano sempre stati un classico nel settore dei taxi non è un caso – l’eVito lo conferma fornendo anche alcuni motivi in più. Ora con spazio a bordo fino a 9 persone e un’autonomia fino a 378 km con una sola ricarica.
  • L’eVito è disponibile da subito dal tuo concessionario Mercedes-Benz. Già da CHF 731.–4 al mese in leasing con 0 % di anticipo! Provalo ora e passa all’elettrico.

Il futuro è elettrico:
scopri il nuovo ecosistema eVan.

Questa autonomia va bene per te?

Test drive virtuale con la EQ Ready App.

Qual è la soluzione di ricarica più adatta a te?

Le soluzioni Mercedes-Benz per la ricarica del tuo eVan.

Domande più frequenti.

  1. Questi veicoli elettrici sono adatti ai miei tragitti quotidiani?

    Con la EQ Ready App puoi programmare al meglio il tuo passaggio all'elettromobilità. Puoi scoprire ad esempio se un veicolo Mercedes-Benz è in grado di accompagnarti nel corso della tua attività quotidiana con una sola carica della batteria: la app gratuita analizza i percorsi che segui quotidianamente e il tuo comportamento di marcia. E dal profilo di guida che risulta potrai scoprire se il veicolo elettrico in questione può essere la soluzione giusta per te. In caso di ulteriori domande sul passaggio all'elettromobilità, rivolgiti alla tua Concessionaria Mercedes-Benz.

  2. Come posso caricare il mio Veicolo Commerciale a trazione elettrica della Mercedes-Benz?

    Esistono diverse opzioni di ricarica. La più vicina a te: un Mercedes-Benz Wallbox o una delle soluzioni di ricarica che sviluppate appositamente per te presso la tua azienda. A ciò si aggiunge un numero sempre crescente di stazioni di ricarica pubbliche – stazioni di rifornimento e di servizio, centri commerciali e autosilo.

  3. Con che frequenza il mio veicolo deve essere sottoposto a manutenzione?

    La manutenzione annuale è indispensabile per assicurare l'affidabilità dei componenti ad alto voltaggio e degli altri componenti del veicolo. Mercedes-Benz si occupa di tutto ciò di cui necessita il vostro veicolo nei primi 3 anni o fino al raggiungimento dei primi 100 000 km. Ma non è tutto: il pacchetto base MERCEDES-SWISS-INTEGRAL (MSI) è completamente gratuito per voi.

    Se è necessario sostituire le batterie, basta presentare il certificato delle batterie che ha una validità pari a otto anni o a una percorrenza di 100'000 km. In caso di ulteriori domande sulla manutenzione dei veicoli elettrici, rivolgiti alla tua Concessionaria Mercedes-Benz.

  4. La batteria deve essere acquistata separatamente o in leasing?

    La batteria è già compresa nel prezzo di acquisto. Non sono pertanto previsti costi aggiuntivi per il noleggio delle batterie. Il rischio finanziario conseguente alla sostituzione della batteria, se la capacità della batteria dovesse diminuire in modo significativo, è coperto dal certificato della batteria, che ha una validità di 8 anni dalla prima immatricolazione o fino a una percorrenza di 100.000 km. In caso di ulteriori domande sulla batteria e sul relativo certificato, rivolgiti alla tua Concessionaria Mercedes-Benz.

  5. La batteria è coperta da una garanzia?

    L'eventuale sensibile diminuzione della capacità della batteria nei primi 8 anni dalla prima immatricolazione o nei primi 100.000 km è coperta dal certificato della batteria. I costi della sostituzione della batteria sono pertanto a nostro carico. E c'è di più: il certificato della batteria è compreso nel prezzo d'acquisto.

  6. La dotazione veicolo all'acquisto non comprende alcun cavo di ricarica?

    La dotazione del tuo veicolo commerciale a trazione elettrica della Mercedes-Benz non comprende alcun cavo di ricarica. A richiesta sono disponibili di primo equipaggiamento 4 cavi di ricarica con un connettore di ricarica del Tipo 2. Puoi scegliere tra cavi di ricarica con lunghezza compresa tra 4, 5 e 8 m, nonché tra cavi per la ricarica monofase o trifase. In caso di ulteriori domande, rivolgiti alla tua Concessionaria Mercedes-Benz.

  7. Cosa sono i livelli di recupero?

    Il recupero di energia consente di sfruttare l'energia durante la decelerazione del veicolo. Ad esempio, in discesa la batteria si ricarica anziché dissipare l'energia sotto forma di calore in sede di frenata. Puoi impostare il livello di recupero tramite il paddle del cambio al volante in 4 livelli: D++ (0 m/s²), D+ (-0,5 m/s²), D (-1,0 m/s²), D- (-1,5 m/s²).

  8. Quale autonomia quotidiana posso raggiungere con questi veicoli?

    L'autonomia del tuo veicolo commerciale a trazione elettrica della Mercedes-Benz dipende innanzitutto dalla configurazione del veicolo, in particolare dalla scelta della velocità massima. L'autonomia effettiva dipende inoltre dallo stile di guida individuale, dalle condizioni stradali e del traffico, dalla temperatura esterna e dall'utilizzo del climatizzatore, del riscaldamento e di altre utenze elettriche. L'indicazione della disponibilità di potenza e i livelli di recupero ti aiutano a utilizzare la carica della batteria nel modo più efficiente possibile e a raggiungere un'autonomia elevata.

  9. Con quale connettore di ricarica posso caricare il mio Veicolo Commerciale a trazione elettrica della Mercedes-Benz?

    Il tuo eVito è dotato di una presa di ricarica del Tipo 2, che nei punti di ricarica a corrente alternata (AC) consente di raggiungere una potenza massima di 7,4 kW. Utilizzando un tradizionale connettore Schuko collegato all'altra estremità del cavo di ricarica è inoltre possibile collegare l'eVito alla rete domestica. In questo caso, tuttavia, la potenza di ricarica si riduce considerevolmente.

eVito Furgone, 32,7 kWh/100 km (equivalente benzina: 3,6 l/100 km), 0 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 24 g/km, categoria di efficienza energetica: A.

eVito PROFESSIONAL, 32,0 kWh/100 km (equivalente benzina: 3,5 l/100 km), 0 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 23 g/km, categoria di efficienza energetica: A.

eSprinter con pacchetto di batterie piccolo (E2T), 43,3 kWh/100 km (equivalente benzina: 4,8 l/100 km), 0 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 32 g/km, categoria di efficienza energetica: A.

eVito Tourer, 32,0 kWh/100 km (equivalente benzina: 3,5 l/100 km), 0 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 23 g/km, categoria di efficienza energetica: A.

eSprinter ed eVito.
100 % elettrici, 0 % di anticipo.
1

eVito Furgone L, 116 CV (85 kW), prezzo di acquisto in contanti: CHF 43'802.– (valore della vettura CHF 51'400.– meno un vantaggio di prezzo di CHF 7598.–). 32,7 kWh/100 km (3,6 l/100 km), 0 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: A. Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10'000 km, tasso annuo effettivo globale: 0,90 %, anticipo: CHF 0.–, rata di leasing mensile: CHF 467.–.

 

Modello raffigurato: eVito Furgone L, 116 CV (85 kW), incluso equipaggiamento a richiesta (grigio selenite metallizzato), prezzo di acquisto in contanti: CHF 45'020.–, 32,7 kWh/100 km (3,6 l/100 km), 0 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: A. Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10'000 km, tasso annuo effettivo globale: 0,90 %, anticipo: CHF 0.–, rata di leasing mensile: CHF 481.–.

 

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Offerte della Mercedes-Benz Financial Services Schweiz AG. Assicurazione casco totale obbligatoria. È vietato concedere un credito se questo determina un indebitamento eccessivo del locatario. Offerte valide fino al 31.12.2021. Prezzo consigliato non vincolante. Con riserva di modifiche.

2

eVito Professional L, 204 CV (150 kW), prezzo di acquisto in contanti: CHF 45'187.– (valore della vettura CHF 57'190.– meno un vantaggio di prezzo di CHF 12'003.–). 32 kWh/100 km (3,5 l/100 km), 0 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: A. Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10'000 km, tasso annuo effettivo globale: 0,9 %, anticipo: CHF 0.–, rata di leasing mensile: CHF 491.–.

 

Modello raffigurato: eVito Professional L, 204 CV (150 kW), incluso equipaggiamento a richiesta (grigio selenite metallizzato), prezzo di acquisto in contanti: CHF 46'405.–, 32 kWh/100 km (3,5 l/100 km), 0 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: A. Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10'000 km, tasso annuo effettivo globale: 0,9 %, anticipo: CHF 0.–, rata di leasing mensile: CHF 506.–.

 

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Un’offerta della Mercedes-Benz Financial Services Schweiz AG. Assicurazione casco totale obbligatoria. È vietato concedere un credito se questo determina un indebitamento eccessivo del locatario. Offerta valida fino al 31.12.2021. Prezzo consigliato non vincolante. Con riserva di modifiche.

3

eSprinter (E2T), 116 CV (85 kW), prezzo di acquisto in contanti: CHF 55 706.– (valore della vettura CHF 64 200.– meno un vantaggio di prezzo di CHF 8494.–). 43,3 kWh/100 km (4,8 l/100 km), 0 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: A. Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10’000 km, tasso annuo effettivo globale: 0,90 %, anticipo: CHF 0.–, rata di leasing mensile: CHF 604.–.

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Offerte della Mercedes-Benz Financial Services Schweiz AG. Assicurazione casco totale obbligatoria. È vietato concedere un credito se questo determina un indebitamento eccessivo del locatario.

Modello raffigurato: eSprinter (E2T), 116 CV (85 kW), incluso equipaggiamento a richiesta (grigio selenite metallizzato), prezzo di acquisto in contanti: CHF 57 180.–, 43,3 kWh/100 km (4,8 l/100 km), 0 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: A. Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10 000 km, tasso annuo effettivo globale: 0,90 %, anticipo: CHF 0.–, rata di leasing mensile: CHF 621.–.

Prezzo consigliato non vincolante. Offerte valide fino al 31.12.2021. Con riserva di modifiche.

4

eVito Tourer PRO 3200 mm L, 204 CV (150 kW), prezzo di acquisto in contanti: CHF 58'868.– (valore della vettura CHF 67'600.– meno un vantaggio di prezzo di CHF 8732.–). 32 kWh/100 km (3,5 l/100 km), 0 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: A. Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10'000 km, tasso annuo effettivo globale: 1,92 %, anticipo: CHF 0.–, rata di leasing mensile: CHF 731.–.

 

Modello raffigurato: eVito Tourer PRO 3200 mm L, 204 CV (150 kW), incluso equipaggiamento a richiesta (LG2 Intelligent Light System con tecnica LED, CM2 paraurti e componenti aggiuntivi nella verniciatura del veicolo, FK2 mascherina del radiatore cromata, LG4 luci posteriori, di stop e indicatori di direzione con tecnica LED, blu cavansite metallizzato), prezzo di acquisto in contanti: CHF 62'411.–, 32 kWh/100 km (3,5 l/100 km), 0 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: A. Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10'000 km, tasso annuo effettivo globale: 1,92 %, anticipo: CHF 0.–, rata di leasing mensile: CHF 777.–.

 

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Offerte della Mercedes-Benz Financial Services Schweiz AG. Assicurazione casco totale obbligatoria. È vietato concedere un credito se questo determina un indebitamento eccessivo del locatario. Offerte valide fino al 31.12.2021. Prezzo consigliato non vincolante. Con riserva di modifiche.

Lorem Ipsum