Il futuro sceglie di guidare un motore elettrico.

Grazie all’app eVAN Ready può scoprire se l’elettromobilità sia la soluzione giusta anche per lei.

> La provi ora

 

L’app gratuita per smartphone le mostra se passare a un van elettrico per lei sarebbe fattibile o meno. A tale scopo l’app registra tramite lo smartphone le strade che percorre ogni giorno con il suo veicolo, indipendentemente dal marchio.


Il risultato: l’app eVAN Ready verifica se le sue destinazioni sarebbero raggiungibili anche con una propulsione elettrica.
 

 

 

Tutte le funzionalità in sintesi.

  1. Tracking
  2. Trip Overview
  3. Trip Detail
Tracking

La sua prima prova su strada virtuale. L’app gratuita per smartphone le mostra se passare a un van elettrico per lei sarebbe fattibile o meno.

Trip Overview

Nell’analisi del comportamento di guida vengono integrati numerosi valori indicativi: oltre a velocità e accelerazione, vengono registrate anche soste e pause più lunghe. L’app misura anche i parametri relativi alla zona circostante, come profilo altimetrico e località.

Trip Detail

I risultati si basano sul profilo d’uso individuale e in questo modo analizzano non solo un singolo viaggio, ma il profilo di guida quotidiano. Dopo il test eseguito con l’app eVAN Ready, il conducente sa se può raggiungere le sue destinazioni anche con una vettura elettrica.

app-download

L’abbiamo convinta?

Allora scarichi l’app gratuita eVAN Ready dall’App Store. Così potrà scoprire se l’elettromobilità sia già oggi la soluzione che fa per lei.

FAQ sull’app eVAN Ready

Qui trova le risposte alle sue domande relative all’app eVAN Ready.

Lorem Ipsum