Dotazione 2

Servizi Mercedes me Connect1

Mercedes me Connect mette a disposizione una quantità di servizi di assistenza e di altro tipo: dagli utili servizi di sicurezza e manutenzione fino alle più disparate funzioni di navigazione. Questi servizi contribuiscono ad aumentare la sicurezza e il comfort e estendono la connettività rendendo più agevole le tue attività quotidiane a bordo del veicolo.

Più assistenza per te e per il tuo veicolo.

Con i servizi Mercedes me Connect tutto diventa più semplice, rapido e comodo – perché i servizi Mercedes me intervengono nel momento in cui ne hai bisogno: dalla comoda funzione di Stupe e di Monitoraggio del veicolo alle numerose e utili funzioni di navigazione di connettività e al servizio di gestione manutenzione. A tutto ciò si aggiunga il completo servizio di gestione degli incidenti e dei guasti e il sistema di chiamata d’emergenza Mercedes-Benz, che nelle situazioni di emergenza consente di risparmiare tempo prezioso. In sintesi: servizi nel vero senso della parola.

 

1

Per poter usufruire dei servizi è necessario registrarsi nel portale Mercedes me e accettare le condizioni di utilizzo relative ai servizi Mercedes me. Inoltre il veicolo deve essere collegato all'account dell'utente. Alla scadenza del periodo di validità iniziale, la fruizione dei servizi può essere prolungata a pagamento. La prima attivazione dei servizi può essere eseguita entro 1 anno dalla prima immatricolazione o dalla messa in servizio da parte del cliente, a seconda di quale tra i due eventi si verifica per primo.