Citan Furgone | Mercedes-Benz

Il nuovo Citan Furgone.

Perfettamente adatto per le tue esigenze di trasporto.

Il nuovo Citan Furgone convince per i suoi numerosi talenti: nonostante le sue dimensioni esterne compatte, il vano di carico ed il vano per il conducente sono spaziosi. L'elevato carico utile si combina con l'agilità di marcia. La postazione ergonomica del conducente e la grande capacità di adattarsi alle diverse esigenze di trasporto agevolano il tuo lavoro.

Per viaggiare in sicurezza.

Una protezione completa, ottenuta anche grazie ai 6 airbag di serie. Su richiesta è possibile ottenere il supporto di numerosi sistemi di assistenza alla guida attivi.

Ampio vano di carico utilizzabile in modo ottimale.

Nel nuovo Citan Furgone hanno preso forma molte buone idee che facilitano il tuo lavoro: il vano di carico a utilizzo variabile si caratterizza per l'elevata capacità e l'elevato carico utile.

Postazione di lavoro sicura ed ergonomica.

Particolarmente ergonomica è la configurazione dell'abitacolo: dalla robustezza dei sedili alla semplicità dei comandi fino alle pratiche soluzioni per la sistemazione degli oggetti.

Maneggevole e sicuro anche in caso di carico elevato.

Maneggevole nel traffico urbano, sicuro sulle strade extra-urbane: con il nuovo Citan Furgone ti muovi in modo agile, comodo ed economico.

Uno Small Van dalle grandi possibilità.

  

Dimensioni e pesi. Un campione di spazio di dimensioni compatte.

Il nuovo Citan Furgone può essere utilizzato per le modalità di trasporto più disparate e grazie alla grande capacità del suo vano di carico e all'elevato carico utile è in grado di facilitare il tuo lavoro. Con il giunto di accoppiamento del rimorchio disponibile a richiesta è in grado di trainare carichi fino a 1.500 kg.
Superficie vano di carico
Volume vano di carico
Lunghezza vano di carico
 Carico utile max
2,35 m²
2,5 - 2,9 m³
1.806 mm

782 kg

 

Tipicamente Mercedes-Benz: il design degli esterni.

il design del nuovo Citan Furgone evidenzia sin dal primo sguardo la sua parentela con i veicoli commerciali Mercedes-Benz di dimensioni maggiori.

Design del frontale caratteristico

Un nuovo impatto visivo nel caratteristico design del frontale è fornito dai fari slanciati e dalle belle proporzioni e dalla mascherina del radiatore tipica del marchio Mercedes-Benz con la Stella Mercedes centrale.

Design laterale incisivo

L'incisivo design delle fiancate sottolinea l'agilità del nuovo Citan Furgone. Nuovi sono, tra l'altro, i cerchi Design da 40,6 cm (16") con copriruota nel look dei cerchi in lega.

Design funzionale della coda

Il design funzionale della coda con le porte posteriori a battente ad apertura asimmetrica consente di ottenere una generosa apertura di accesso al vano di carico ai cui lati sono disposti gli eleganti gruppi ottici posteriori tipici del marchio Mercedes-Benz.

Lorem Ipsum