La diagnosi intelligente del veicolo per il tuo nuovo Sprinter.

Riduci al minimo i tempi di fermo e aumenta la redditività del tuo veicolo.

I servizi integrati.

Con i servizi Mercedes-Benz Van Uptimepuoi ridurre al minimo i tempi di fermo, migliorando la redditività del tuo veicolo. Il collegamento in rete intelligente del tuo veicolo commerciale consente l'elaborazione e l'interpretazione dei dati tecnici. Qualora venisse rilevata la necessità di interventi sul veicolo, il Mercedes-Benz Van Uptime1 formula proposte concrete in modo proattivo per garantire la massima disponibilità del tuo veicolo commerciale. Tutte le proposte di intervento e le informazioni sulle condizioni tecniche del veicolo sono reperibili anche in forma sintetica nel Portale Mercedes me.


I principali vantaggi in sintesi

  • Riparazione eseguibile in proprio
  • Gestione efficiente delle riparazioni e della manutenzione
  • Segnalazioni urgenti
Mercedes-Benz Van Uptime

Utilizzo del Mercedes-Benz Van Uptime.

Tempi di fermo ridotti al minimo, redditività migliorata.

00:00 / 00:00

Primi passi.

Acquista Mercedes-Benz Van Uptime.

Se possiedi un nuovo Sprinter Mercedes-Benz (Serie 907/910) con modulo di comunicazione (LTE) per i servizi digitali, puoi acquistare il servizio Mercedes-Benz Van Uptimepresso il tuo Mercedes-Benz Service. Il prodotto digitale è disponibile presso il tuoMercedes-Benz Service Partnercome opzione tra i contratti di assistenza del pacchetto di assistenza completa Mercedes-Benz ServiceCare e nell'ambito del pacchetto prestazioni in garanzia.

Crea il tuo account Mercedes me.

Dopo la registrazione otterrai i tuoi dati di accesso a Mercedes me.

Imposta il tuo contatto preferito e il tuo partner di assistenza Mercedes-Benz.

Non appena l'account della tua azienda è stato inserito, basta registrarsi la prima volta per trovare in Mercedes me il prodotto Mercedes-Benz Van Uptime acquistato tramite il ServiceCare. Il prodotto è già stato assegnato al veicolo corrispondente.
Seleziona nel tuo account il tuo interlocutore (contatto preferito) che potrà essere contattato proattivamente tramite Mercedes-Benz Van Uptime. Se hai acquistato Van Uptime insieme a un contratto di riparazione e manutenzione, qui verrà inserito inizialmente l'amministratore dell'azienda.
Scegli anche il tuo partner di assistenza Mercedes-Benz preferito che potrà contattarti in caso di necessità e proporti un'offerta di manutenzione o riparazione. Se hai acquistato Van Uptime insieme a un contratto di riparazione e manutenzione, qui verrà inserito inizialmente il Service Partner presso il quale hai effettuato l'acquisto del pacchetto con Uptime incluso.

Avvia l'accensione.

Mercedes-Benz Van Uptime ti augura buon viaggio!