Retrovisore interno digitale

Consente una buona visuale dell'area retrostante il veicolo.

Grazie al retrovisore interno digitale è possibile tenere sotto controllo la situazione del traffico nell'area retrostante il veicolo – anche in assenza di contatto visivo diretto, ad esempio nei casi in cui il veicolo sia dotato di divisorio. La telecamera rileva l'area retrostante il veicolo e la visualizza sul retrovisore interno.

L'area ripresa dalla telecamera digitale dietro il veicolo copre circa 40° della zona adiacente. Un dato doppio rispetto alla visuale offerta da un convenzionale retrovisore interno. Il display riproduce un'immagine nitida e ad alta risoluzione. 

Grazie alla gestione dinamica del pixel sul display è possibile riprodurre in maniera ben visibile anche condizioni di luminosità ricche di contrasti. Mediante un interruttore integrato nel corpo del retrovisore è possibile commutare tra l'immagine riprodotta dalla telecamera digitale e l'immagine riflessa dal retrovisore interno convenzionale.